Salve a tutti! Rieccomi qui per portarvi il secondo episodio di Kanojo ga Flag wo Oraretara, in collaborazione con l'Organizzation XIII Fansub.
Rella al sorgere del sole perché sono fuori tutto il giorno, altrimenti l'avreste vista solo in tarda serata. Ringraziatemi *petto in fuori*. Comunque sia, dopo che il primo episodio non mi ha proprio fatto impazzire, in questo invece mi sono divertito di più, complice il fatto che ci sono meno righe, ma la opening... WFT? Forse è meglio passare subito alla trama.

Trama: fa la comparsa l'amica d'infanzia del protagonista (MAI deve mancare l'amica d'infanzia in un harem, sarebbe un sacrilegio), che si struscia addosso a lui per tutto il tempo, ovviamente. Dopodiché si decide di dare una bella "sistemata" a quella topaia in cui abita Souta. Nel frattempo, entrano in scena altri personaggi, e ce ne sono proprio di tutti i gusti, tra cui uno/a che mi ricorda quello/a di Haganai (avete capito chi intendo).

Promemoria: portatevi d'appresso la calcolatrice, il cellulare, il tablet o l'abaco, perché sarà difficile tenere il conto di tutte le pulzelle di questo anime.

Ne approfitto per augurarvi una BUONA PASQUA, sia da parte mia che da tutto lo staff. Mi raccomando, mangiate tante uova di cioccolato (so che l'avete comprato, anche se avete 95 anni).
Beh, non mi resta che lanciarvi il download ed augurarvi come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Scusate per il ritardo, ma causa test e il mio ritorno a casa per le pasqua sono rimasto indietro. L'episodio è pronto da ieri ma va beh.

Nuovo personaggio introdotto, la prossima settimana apparirà Sena, quindi restate connessi!

Ho dato un po' più di bitrate al video questa volta.

[720p x264 10bit] Download

 

Inoltre ecco la patch per il primo episodio.

Patch Episodio 01

E il download diretto Episodio 01 Patchato

Dosky

Salve a tutti, cari amici! Ecco che vi porto la prima puntata della nuova serie che faremo, in collaborazione con gli Organizzation XIII, ovvero "Kanojo ga Flag wo Oraretara". È la prima volta che faccio una serie assieme ad un altro gruppo, spero che non ci saranno intoppi e che tutto vada liscio fino alla fine.

La trama di quest'anime. Beh, ci sono ragazze, UN ragazzo, una scuola (classico harem scolastico) e bandierine sopra la testa. Altro non vi dico :P

Dalla regia mi dicono che devo stare stretto nella news (chissà come mai?), quindi vi lascio al download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Nuova serie per la stagione, Mangaka-san to Assistant-san to, la storia narra della vita quotidiana di Aito, un mangaka di terzo calibro, pervertito e amante delle mutandine, e la sua vita quotidiana con i suoi assistenti, editori e colleghi.

Gli episodi durano la metà del normale, 13 minuti, ma sono intensi ed interessanti.

[720p x264 10bit] Download v1

Farò poi una patch con OP e ED.

Ciao, ciao.

Edit Dj: So cosa state pensando: "Ma come? Droppate Bakuman, un anime che parla di mangaka, per fare un'altra serie che parla di mangaka?". Risposta:「Sì」

Dosky

Con somma gioia, che oggi, 4 aprile 2014, io e Roll, possiamo dire... È FINITAAA!!! Dopo 2 anni interi, tra sospensioni, ritardi, controvoglie e qualsiasi altro motivo negativo, abbiamo portato a termine questo progetto ENORME dal nome di Saint Seiya Omega. Ancora non riusciamo a crederci! Ci sono tante cose da dire, ma andiamo con ordine.
Allora, questa è la puntata numero 97, nonché l'ultima. Incredibilmente, nella raw non compare l'orologio in alto a sinistra, perché il gruppo-raw ha registrato la puntata da un altro canale. Quindi mi chiedo... se c'era un canale che trasmetteva senza quel fastidioso orario, PERCHE' L'AVETE REGISTRATO SOLO PER L'ULTIMA PUNTATA? Bah, valli a capire. Non mi lamento più del dovuto, tanto è finito. Parliamo della trama.

Trama: MUOIONO TUTTI!!!
...
... ...
ok ok, scherzo, figuratevi se questi muoiono dopo che sono risorti più di 60 volte, neanche fossero Goku o Gesù messi insieme. Comunque, c'è lo scontro finale, tra Saturn e Koga pataccato d'oro. Chi la spunterà?

Come ad ogni fine serie, passiamo ai ringraziamenti: -
-Roll Lee: il mio caro fratelluccio-uccio-uccio che si è sorbito il typesetting di tutte le puntate (una più, una in meno), il karaoke di tutte le sigle, il quality check di tutte le puntate (anche se cannava persino durante le correzioni) e l'encoding di 3/4 della serie. 
-Kurogane_91 (desaparesidos): il capo del progetto. Ha tradotto e chekkato in totale una 50ina di episodi (48 puntate e mezzo), in pratica quelli della prima serie, dopodiché è sparito (tanto so dove abiti). È colui che ha scelto e iniziato la serie, ma come Bakuman I insegna, ha mollato prima che finisse, usando la solita scusa della vita sociale. Certo, tu hai una vita sociale e scegli di subbare una serie come Saint Seiya che nel 90% dei casi durano millemila episodi.
-Machoh: ha sostituito Kurogane_91 nella traduzione mentre aveva un attacco di fancazzismo post-festività estive.
-QuincyJones: ha encodato le prime puntate di Omega, poi anche lui è evaporato.
-Dosky: lo cito perché è l'unico rimasto della vecchia guardia, ed anche perché ha sempre cercato di aiutarmi con la traduzione, cartelli ed encoding. Ovviamente quando, e se, leggeva i miei messaggi su Skype.
-Io: anche se avevo già tradotto un paio di puntate della prima stagione, ho preso in mano le redini della serie verso la puntata 60, dopo che il capo del progetto se l'è svignata ha mollato per cause sconosciute. Perciò con sommo gaudio (sarcasmo), ho tradotto le puntate rimanenti e chekkato tutte e 97 le puntate. Tutto questo l'ho fatto ovviamente per non aggiungere un altro anime nella lista dei drop.
-Ed infine voi: che avete continuato imperterriti e siete rimasti fedeli a vedere le puntate da noi, nonostante i vari ritardi, problemi tecnici, al sito, al server, all'upload, o nella puntata stessa. Grazie di cuore. In fondo lo facciamo apposta per voi.

Passiamo ad alcune novità.
-Con la pubblicazione di quest'ultimo episodio, possiamo dire con assoluta certezza che abbiamo chiuso con i formati SD. L'abbiamo adottato giusto per finire la serie con entrambe le versioni. D'ora in poi faremo solo HD, se saranno mp4 o mkv dipenderà da chi farà l'encoding (quindi anche SHS solo HD).
-Discorso simile riguarda anche i colori dei sub. Diciamolo francamente, il doppio colore è il cancro agli occhi per eccellenza, alcune combinazioni sono impossibili da guardare, perciò con la fine di Omega, aboliremo questa tortura sfiziosità. Forse qualcuno non vedeva l'ora di questa scelta.
-Per quanto riguarda la stagione primaverile, che è appena iniziata, non sapremo ancora di preciso cosa fare. Ho già fatto alcune mosse, ma non voglio sbilanciarmi troppo prima di dover rimangiare tutto. Quindi, tutto può succedere. Inoltre, cercheremo (che dio ce la mandi buona) di terminare anche Samurai High School. Per Bakuman, leggere le FAQ.

Bene, ho finito di scrivere il mio papiro, non mi resta che lanciarvi i link dei download ed augurarvi come sempre una sana e BUONA ULTIMA VISIONE!

Si rammenta che la seconda parte della serie di Saint Seiya Omega è stata sponsorizzata da:

 

mentre la prima parte è stata sponsorizzata da:

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui a portarvi la nuova puntata di Omega, la penultima della serie. In casa mia iniziano già i preparativi della festa (che esagerazione). Ora che siamo alla fine, ogni cosa ha perso un senso logico, la trama fa acqua da tutte le parti, tanto che non appena ho spulciato la raw domenica, esclamavo con un "e che cazzo!", "ma no, dai!" "che cagata è questa?". Vabbeh, di certo non mancherà l'effetto sorpresa, non so se in senso buono. Comunque, vediamo in dettaglio cosa accade.

Trama: Seiya fallisce nell'uccidere Saturn con quel pugnaletto dorato (che secondo me, non taglierebbe nemmeno il burro) e viene crivellato in tronco. Ora tocca ai giovincelli affrontarlo... dopo 95 episodi, avranno imparato un nuovo metodo per sconfiggere il nemico senza che debbano passare altri 250 episodi o aspettare che arrivi il solito power-up del cazzo che salva le chiappette di tutti?

Ah, com'era il detto? "Chi non muore si rivede"? Beh, dovrebbe essere il sottotitolo di questa serie, perché non voglio credere a quello che ho visto da metà puntata in poi.

Oiboh, non ho altro da dirvi, anche perché mi sono già sfogato abbastanza, vi lancio i link dei download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

Ci vediamo settimana prossima per l'ULTIMA PUNTATA!

(Continua a leggere)

Dj HD

Salve a tutti, cari amici di OT! Dopo una full immersion a Cartoomics, in cui vi sono stato tutti e tre i giorni, e dove ho speso un fottio di soldi, per quanto le mie finanze possano permettermelo, sigh, ritorno qui per portarvi l'ennesima puntata di Omega. Sì, siamo agli sgoccioli oramai!

Mi scuso per il ritardo, ma come al solito abbiamo avuto problemi con l'upload, putt*** tr**a!
Vai con la trama.

Trama: l'astronave Omega è atterrata su Saturno... no, aspettate, i nostri pargoli + Seiya sono arrivati al castello di Saturn, ed inizia subito lo scontro. Peccato che a Saturn basti fare sweesh coi capelli per metterli tutti fuori gioco. Nel frattempo, sulla Terra, inizia anche lì lo scontro tra Mira e Hyoga, e Shun contro Europa. Che il rush finale abbia inizio.

È curioso il fatto che se una cosa avviene in un determinato posto, immediatamente la sanno tutti nel mondo. Per esempio, nella scorsa puntata, gli Steel Saint sapevano già che il nemico era Saturn e non Pallas... Come cazzo hanno fatto? Piccioni viaggiatori? Whatsapp? Telepatia? Boh! Anche in questo caso, Seiya sa che i giovincelli hanno risvegliato l'Omega con lo scopo di salvare Subaru. Ma se eri a 30 km di distanza con quella che ti sveniva ogni tre secondi, come facevi a ricevere informazioni così precise? Vabbeh, la serie è alla fine, non mi voglio scervellare per nulla.

Bene, non ho altro da dirvi, vi lancio i link dei download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

-2

EDIT: La SD arriverà quando 1fichier smetterà di crearci problemi.

EDIT2: Pubblicata anche la SD

(Continua a leggere)

Dj HD

Salve a tutti! Come di consuetudine, mi ritrovo qui a rellare un'altra puntata di Omega, stavolta più in anticipo del solito per il semplice fatto che tra un po' me ne andrò a Cartoomics, e dato che la fiera si svolge quasi dietro a casa mia, ci starò da mattina a sera, sia oggi, che dopodomani. Domani dipende. Bene, parliamo di questa puntata.

Trama: puntata INUTILE! Lasciamo volare i nostri protagonisti ed incentriamoci su ciò che accade a Pallasvelda. Peccato che non interessi a nessuno, anzi, mi stupisco che tutti quei Saint, anzi, Steel Saint SIANO ANCORA VIVI! Ma vabbeh, pazienza. C'è ancora il Pallasiano di turno, spero che sia l'ultimo perché mi sono rotto.

Per quanto riguarda la raw, vi dico solo che pesava 781 MB.

Non ho altro da dirvi, vi lancio i link del download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti! Eccomi qui come sempre di venerdì per portarvi ancora una volta la puntata di Omega. Ormai siamo agli sgoccioli, e di conseguenza siamo arrivati alla momento clou della serie. Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo alla trama.

Trama: il piano di Europa ha avuto successo (in qualche modo), così Subaru rivela la sua vera identità, ovvero quella di Saturn (no, non la catena di elettronica e di elettrodomestici, anche se effettivamente le Chronotector sembrano un ammasso di lavastoviglie), ma proprio il dio Saturno, quello del tempo. Dopodiché spiega i motivi per cui è giunto sulla Terra e qual è il suo obiettivo (l'avete già capito, potrei anche dirvelo qui). Che la battaglia finale abbia inizio!

Per questa puntata abbiamo usato la ts, e non la solita raw abnorme, in modo tale che il filesize ritorni a dimensioni accettabili. Anche perché volevano provare a fare qualcosa di nuovo, anche per migliorare noi stessi su questo campo, ma sembra che abbiamo beccato la ts più orrenda uscita finora *andiamo bene*. Ringrazio l'elvetico per essersi smazzato tutto il procedimento e per aver encodato l'episodio.

Non ho altro da aggiungere, vi lancio i link dei download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Buongiollo a tutti! Rieccoci qui a portare ancora una volta la consueta puntata di Omega. Ormai relliamo solo quello, per ora. È arrivata la conferma che saranno 97 episodi, quindi ne rimangono altre 5, in pratica tutto marzo! Non ho altro da aggiungere, passo alla trama.

Trama: finito lo scontro tra le due sorelle, incomincia quello tra i due leccaculi fedeli servitori, Titan e Seiya. Ma prima devono esporre le proprie tesi sulla cavalleria, fedeltà, amore e fotosintesi clorofilliana(?) e poi cominciano a darsi qualche cazzotto. Dopodiché arrivano i pargoli che si siedono in prima fila ad osservare. Come finirà?

Avvertenza: puntata che può far venire il diabete a causa dell'elevato tasso di mielosità nei discorsi. Per fare un paragone, è tanto elevato quanto sono i MB della HD.

Bene, concludo qui, vi lancio i link dell'episodio e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

PORCA TRO*A! Al minuto 05:14, ho scritto "abbagliare" invece di "abbaiare". Perdonate questa svista! *si mangia le dita*

(Continua a leggere)

Dj HD
Avanti