Ciao ragazzi! Una news super veloce per dirvi che abbiamo rilasciato una patch generale per correggere al volo tutti gli errori che ci sono sfuggiti dopo il check di tutte le puntate che avete già scaricato e il torrent pack con tutte le puntate già corrette (allora siamo capaci di fare anche noi i torrent; e chi se l'aspettava XD) ovviamente di Kanojo ga Flag wo Oraretara.
Inoltre, abbiamo già sostituito tutti i link delle puntate nella sezione dedicata all'anime con i link di quelle corrette!
Buon download!

Patch Generale --> DirectDownload

Torrent Pack con le puntate già sistemate --> TorrentPack

Dj HD

Beh ho detto sabato, ma l'encoding del 13esimo episodio (OVA) ha preso un po' più del normale, quindi abbiamo spostato la realease alla mattina dopo.

L'episodio è molto esplicito quindi godetevelo!

[1080p x264 10bit] Download

[720p x264 10bit] Download


Nella continuazione della news è pieno di spoiler! Attenzione!

(Continua a leggere)

Dosky

Vacanze, feste e come ben sapete non lavoriamo con il caldo. Nonostante tutto vi portiamo ugualmente qualche OVA di passaggio finché siamo motivati.

Teoricamente sabato avremo fatto anche l'OVA di Yuushibu, sono mesi che DJ mi dice di tradurlo e visto che non smette di ricordarmelo adesso è ora di mettersi al lavoro.

[1080p x264 10bit] Download

[720p x264 10bit] Download

Ciao!

Dosky

Bene, eccomi di nuovo qui per portarvi il primo dei lavori extra che faremo prima di abbassare la saracinesca. Si tratta nientepopodimenoché dell'OVA di Haiyore! Nyaruko-san W. Esattamente come è successo con la prima serie, anche con la seconda è uscito questo episodio speciale assieme al box-bd che racchiude tutti gli episodi. Pure questo dura solo 15 minuti e siccome è preso da un dvd, la qualità del video non sarà eccelsa. Anzi che ho avuto dei problemi con l'encoding ieri sera, ma è passato subito in secondo piano vedendo la Germania invadere la Polonia il Brasile a colpi di krauti. Ma alla fine ci sono riuscito, ovviamente grazie all'aiuto di Dosky e di mio fratello (che ogni tanto appare). Passiamo alla trama.

Trama: come ogni OVA, OAV, OAD o episodio speciale che si rispetti, la puntata non poteva che svolgersi... alle TERME! I giappini sono proprio fissati, ma vabbeh. Cos'altro che vi dica? Vanno alle terme, e tutti ci provano con tutti, usando anche qualche escamotage. FINE! Come sempre non mancheranno citazioni di altri anime, videogiochi ed altro (soprattutto UNA che appare dopo appena 30 secondi circa!).

Ok, non ho nient'altro da dire per il momento, vi lancio il link del download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti! Eccoci finalmente all'ultimo episodio di questa serie che ci ha accompagnato in questa lunga primavera (anche se siamo già in estate, ma ogni volta che guardo fuori dalla finestra, mi sembra di stare in autunno), ma soprattutto, ci distraeva dal vedere le partite dei mondiali. Non nascondo il fatto che i check degli ultimi episodi li facevamo mentre ci guardavamo appunto le partite XD.
Ebbene sì, un'altra serie viene archiviata, e sono ancora più contento perché è la prima in cui ho/abbiamo collaborato assieme ad un altro gruppo fansub. Ma andiamo con ordine, passo prima alla trama.

Trama: l'esercito di donne (includiamo anche quell'effemminato di Megu, ed imbuchiamo anche la professoressa, anche perché mettere un paio di tette in più non ha mai fatto male a nessuno, anzi!) fa irruzione nel mondo virtuale per dare una mano al nostro eletto eroe che sta combattendo contro quegli esseri bianchi per salvare il mondo reale. Ma la comparsa della Costa Concordia Premium Ambriel darà del filo a torcere ai nostri protagonisti. Come finirà?

Prima di passare ai ringraziamenti, vorrei precisare una cosa. Ricordate cosa avevo scritto riguardo ai termini "Angelus Gemini" e "Barca dell'Angelo"? Beh, date ascolto al pinguino qui sotto XD 

Ora passo ai ringraziamenti:
-in primis va all'Organization XIII Fansub, che ha accettato di subbare insieme a noi questa serie, ed in particolar modo a: hklm nel ruolo di traduttore, Makoto Itou nel ruolo di timer e Siplas nel ruolo di karaoker.
-Dosky: l'inseparabile socio elvetico, svogliato come sempre, che ha rifatto o messo a posto i cartelli, encodato e chekkato tutte le puntate.
-infine io: anche se ho solo svolto il ruolo di checker assieme a Dosky, sono stato colui che ha dato vita a questo progetto, assumendomi tutte le responsabilità e fare da tramite tra i due gruppi.

Beh, come ormai è abitudine da queste parti, in estate non faremo NIENTE della nuova stagione. Ma prima di affiggere il cartello "Chiuso per ferie", ci saranno alcune cosucce da fare. Come detto settimana scorsa, ci sarà un pack-torrent di questa serie appena terminata, con tutte le puntate sistemate dai vari errori di typo sfuggiti qua e là. Poi 2-3 episodi che sono i "residui" delle vecchie serie che abbiamo fatto. Poi basta.

Quindi concludo qui il mio papiro di fine serie, vi lancio il link del download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE! 

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti! Rieccomi qui per portarvi un'altra puntata di Kanojo ga Flag wo Oraretara, sempre in collaborazione con l'Organization XIII Fansub. Manca un solo episodio, e ciò vuol dire che ci tocca lavorare anche a luglio. Un serie INFINITA! Comunque sia, non avrei scommesso un centesimo se mi avessero detto che quest'anime avrebbe avuto un finale del genere. Boh, parliamo della trama.

Trama: Souta entra in Matrix, ed attacca la Barca dell'Angelo (dopo dirò una cosa riguardo a questo termine) su ordine di Number Zero, con lo scopo di proteggere il mondo e i suoi amici. Nel frattempo, Nanami scopre che tutte le ragazze si sono dimenticate di Souta, e tenta in tutti i modi di far tornare a loro la memoria. Riuscirà Souta a sconfiggere la Barca dell'Angelo? E cosa farà Nanami? Se non avete capito niente, pazienza, perché pure io ho capito poco o niente.

LEGGETE QUESTO, È IMPORTANTE!
La "Barca dell'Angelo" è un termine che ha adattato il traduttore qualche puntata fa, ma era dubbioso della scelta, perché nella novel, manga, e traduzione inglese, veniva interpretato in vari modi (o così mi hanno detto). In questa puntata si è finalmente capito che il termine esatto era "Angelus Gemini", ma siccome mancano due episodi, non ci andava di cambiarlo così all'improvviso. Perciò abbiamo deciso che dopo la rella dell'ultima puntata, creeremo un torrent pack di tutte le puntate revisionate, ed ovviamente, con la sostituzione del termine "Barca dell'Angelo" con "Angelus Gemini", più altre correzioni di typo sfuggite qua e là.

Vi ringrazio per aver letto fin qui, non mi resta che lanciarvi il link ed augurarvi come al solito una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD
Speciale webm

Ed è finita anche questa, che per quanto corta sia per ragioni di ordine superiore ha avuto dei ritardi. Le ragioni sono principalmente esami, non ancora finiti, e i mondiali, che sia io che Dj solitamente seguivamo mentre facevamo check e quant'altro.

Parlando di mondiali, mi dispiace che l'Italia sia già uscita nelle fasi preliminari, spero che la Svizzera non faccia lo stesso questa sera.

Ringrazio ancora Dj per aver tradotto l'episodio che penso sia ormai il sesto a questo punto.

[720p x264 10bit] Download

Ciao, alla prossima.

Dosky

Salve a tutti! Eccomi di nuovo qui per portarvi l'undicesima puntata di Kanojo ga Flag wo Oraretara, in collaborazione con l'Organization XIII Fansub. Siamo agli sgoccioli ormai, mancano solo 2 episodi alla fine.
Non so cosa dire, sinceramente. La seconda parte della puntata mi ha letteralmente spiazzato, e non so se in senso positivo o negativo. Sta di fatto che mi ricorda una trilogia di film che non ho mai finito di vedere (e non credo che ne avrò mai voglia XD). Ok, due parole sulla trama della prima parte dell'episodio.

Trama: arriviamo all'undicesima puntata e viene introdotto UN ALTRO PERSONAGGIO! Ma quanti c**** sono? Ed ovviamente è femmina (sì, quella che si vede alla fine della puntata scorsa). Ebbene, questa è un'idol (ci mancava solo lei) ed è venuta all'Accademia perché deve esibirsi al concerto di fine-festival. Nanami e Souta le fanno fare il giro della scuola dopodiché lei spiega a loro il motivo di come è riuscita ad avere successo. Fine prima parte.

Bene, non mi resta che lanciarvi il download ed augurarvi come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Tardi, tardi, tardi, tardi.

Siamo veramente in ritardo, ma almeno con questa seconda doppia release abbiamo recuperato con l'ultimo episodio uscito. E gli esami non sono ancora finiti, cazzo.

Ringrazio DJ HD per aver tradotto, ancora una volta, questi due episodi.

[720p x264 10 bit] Download

(Continua a leggere)

Dosky

Ehilà! Ciao a tutti! Rieccomi qui dopo poco più di una settimana (pensavate che fossimo spariti?) per portarvi non una, ma ben DUE puntate di Kanojo ga Flag wo Oraretara, ovviamente sempre in collaborazione con l'Organization XIII Fansub. E con questi, siamo riusciti a tornare in pari con la pubblicazione in Giappone (beh, in realtà la puntata 11 è uscita domenica, ma dateci tempo fino alla fine della settimana almeno), nonostante ci siano state varie distrazioni che ci hanno impedito di lavorarci su velocemente, come i Mondiali e piccole sagre del fumetto in paesi sperduti. Ohiboh, cos'altro posso dire? Passiamo alla trama degli episodi.

Trama ep 09: Souta, Nanami e Hakua, dopo che sono stati costretti a separarsi dal resto del gruppo per colpa di quell'attentato, raggiungono la capitale dove abita la famiglia reale, e dove li aspettano anche le altre donzelle. Qui fanno la conoscenza del fratello maggiore di Nanami e Hakua, il quale farà un discorso alquanto scioccante.

Trama ep 10: si torna in Giappone. A quanto pare in quell'accademia lo studio non è fondamentale, infatti, appena finite le vacanze estive, inizia il classico festival scolastico, e pure questo durerà una settimana. E il primo giorno del festval è dedicato al concorso di Miss Hatagaya. Chi saranno mai le concorrenti? [la scelta dell'immagine d'anteprima è stata PURAMENTE casuale]

Bene, non ho altro da aggiungere, con la speranza che non si verifichino altri ritardi (ed errori ortografici), vi lancio i link dei download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE! 

(Continua a leggere)

Dj HD
Avanti