Rieccomi qua! Di nuovo io (che palle, ma solo io sto sgobbando in questo sito? bah, 3 relle, tutte e tre mie). A due giorni di distanza dall'ultimo post vi porto non una, ma ben 2, DUE puntate di Bleach, cosicché siamo tornati di nuovo alla pari... sperando che sia l'ultima doppietta.
Stavolta il problema non è stato "nostro", tutto era già pronto da due settimane, solo che la raw, sia della 327 che della 328, non sono uscite (e forse anche in futuro), perciò abbiamo fatto i salti mortali per trovarle.
La qualità del video, purtroppo, non sarà eccellente, è tutto ciò che passa in convento. Abbiamo fatto del nostro meglio per renderla migliore possibile. Bene, non ho altro da dire... la promessa l'ho mantenuta, voi siete felici, io pure.
Ok, vi lancio i links e alla prossima puntata!! (commentate, commentate, commentate...)
PS: Aegisub mi ha fatto un bello scherzettp nella puntata 327, intorno al minuto 18:30, per modificare una frase, il programma me ne ha evidenziate altre 4 o 5, per questo che Komamura dice 4 volte la stessa frase. Perdonatemi, di solito me ne accorgo subito, ma stavolta no, La prossima volta starò più attento.
Per rimediare al mio errore, scrivo qui il testo che Komamura dice a Soifon:
- Ci dev'essere sotto qualcosa.
- Una ragione per cui tu combatti.
- E sembra che tu ce l'abbia.
- Tutti noi combattiamo per qualcosa che non possiamo transigere.
- Finiamola qui!
Si farà la v2 della 327!
Episodio 327 - L'orgoglio della famiglia Kuchiki! Byakuya contro Byakuya!
AVI SD --> DirectDownload
Episodio 328 - Sconfiggere Kageroza! Shinigami, guerra totale!
Uh! Grazie Mille! Cmq non penso ci sia qualcuno che abbia fretta di seguire dei filler! Quindi la doppietta ci può stare xD
Si che c'è qualcuno che ha fretta di seguire i filler, è comunque bleach e la qualità degli episodi è proprio al top!! Sei un grande Dj HD
Ci sarà quindi una V2 per l'ep 327??
Grazie mille, siete sempre i migliori!!!
peccato la qualita' delloe raw non sia eccelsa...comunque grazie!!!!
Grazie! XD