Roll Lee: Buongiorno a tutti ragazzi! Come state? Io sono a pezzi... e come potrei non esserlo... 366 episodi di Bleach... Una lunga avventura, anche se ho preso in mano la situazione soltanto dall'episodio 238 in data 9 dicembre 2009 Quindi sono 2 anni e mezzo in cui sono rimasto a capo del progetto... Ben 128 episodi sotto la mia "direzione"... Beh... almeno sono riuscito a portarlo a termine no? XD Ho rispolverato questo account per commemorare l'evento! BLEACH TERMINA OGGI CON L'EPISODIO 366... ve lo sareste mai immaginati quando avete cominciato a seguirlo? Io no.
...ma quanto sto scrivendo? Sembro mio fratello. Lasciamo perdere, lascio a lui la pappardella finale. Io mi dileguo. Ci vedremo ad april... asp... c'è ancora Bakuman! Appena riesco a rimettere a posto l'HDD esterno (ossia salvare circa 1TB di dati :D) allora posso finire. Comunque non ci vorrà molto. Appena arriva la 25 facciamo insieme (il QC della 24 è già fatto).
Lascio la parola a qualcun altro! 

Frax: Ciao ragazzi, è un po' che non ci si sente. Sono qui per darvi qualche numero sulla serie. La cartella di Bleach pesa attualmente circa 137GB (tutta la serie, tutte le versioni SD/HD e i film). Personalmente ho iniziato la mia avventura di encoder dall'episodio 238. Con una banalissima sottrazione vengono fuori la bellezza di 128 episodi encodati . Per rendere meglio l'idea posso dire che da quando sono encoder il mio PC ha elaborato circa 2500 GB (sì, GB, non MB) di dati. A pensarci così ho quasi paura! Da encoder spero che abbiate gradito la qualità del lavoro, alla prossima serie!

Kurogane_91: Nonostante abbia tradotto solo una puntata, mi sono divertito, anche perché penso che Bleach sia uno dei manga e sia stato uno degli anime migliori che io conosca. Non vedo l'ora di sapere se ci sarà una seconda serie, ma rimango dell'idea che, se ci sarà, ci impegneremo al massimo per farla.

Dj HD: Salve a tutti cari amici di OT! Sono ancora con le lacrime agli occhi da martedì quando ho tradotto quest'ultima puntata, sigh! Facendo anch'io un po' di calcoli, ho iniziato a tradurre dall'episodio 279, quindi più tardi rispetto a Rollo e Frax, ma da dietro le quinte facevo il QC. Perciò, se i calcoli non mi ingannano, 366-279=87... 87-1 (ho affidato la trad di una puntata a Kuro)=86. Caspita, mancava poco che traducessi 100 puntate, ma pazienza, sono felice del compito che ho svolto. Ora sarà la volta che mi occuperò di una serie primaverile, e chissà cosa combinerò XD! Ah, anticipiamo la chiusura del sondaggio, perché evidentemente la vittoria è schiacciante per quanto riguarda "HAIYORE! NYARUKO-SAN!" 
Bene, concludo qui la super-news, augurandovi una SANTA BUONA VISIONE DELL'ULTIMO EPISODIO e guardatelo fino alla fine, non saltate niente, mi raccomando!


Episodio 366 - Storia mutevole, cuore immutato

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Bleach_Group
IndietroAvanti
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 29.03.12 alle 19:41

ti dico subito vmelle che il manga di bleach riprenderà(?) quando troveremo un cleaner per le scans

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33
PlaceHPostato da chef85 il 29.03.12 alle 21:21

Grazie a tutti per il lavoro svolto ^__^

chef85
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 24
PlaceHPostato da Zaraki il 29.03.12 alle 22:29

rickest qua stiamo tutti soffrendo risparmiaci questi commenti -.-

Zaraki
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 32
PlaceHPostato da Bruce il 29.03.12 alle 22:53

Qualche anno fa, quando in giappone era cominciato Death Note (poi capirete perchè lo nomino) un amico di mio fratello gli disse: "Conosci Death Note?" e lui rispose di no. Così l'amico gli disse di andare su youtube perchè c'erano gli episodi sottotitolati in Italiano. Mi riferì la cosa e, dopo essermi informato sul genere ci mettemmo a vedere su youtube Death Note. Lì, senza spiegarmelo, fra i video correlati c'era un AMV che come immagine fissa di base aveva un tizio coi capelli arancio, lo vidi e pensai "Wow, è simile a Dragon Ball!" (looooooool) così cominciai a vederlo su youtube e poi, imparando meglio a navigare in internet e a scoprire cose, trovai gli episodi in download su un sito di forumcommunity e cominciai a vedermelo con qualità maggiore; me ne appassionai!
D'un tratto, i link di download non fungevano più e cominciai a scaricare gli episodi da cani e porci pur di vederlo finchè, non ricordo bene quanto tempo fa, sempre su uno di quei siti che riuppano la roba altrui (-.-) scaricai un episodio che si vedeva nettamente meglio, e dissi: "Minchia!". Così, tramite la sigla vidi il nome Otakutrad e vi trovai. Ammetto che quando vi prendevate quelle lunghe pause (forzate, lo so!) e non recuperavate mai gli episodi, ho scaricato altrove MA, e ripeto, MA, nei DVD che mi son fatto di tutti gli episodi ci sono SOLO TUTTI I VOSTRI EPISODI.
Grazie, grazie, grazie. Voi mi avete fatto amare ancora di più quest'anime ed ora che tutto è finito vi dico addio....

LoooooooooooooooL scherzo! Buhauahauahauhauha Roll, stavi per bannarmi vero? xD

Grazie di tutto ragazzi, aspetto con ansia il progetto che vincerà il sondaggio ;)

Bruce
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 53
PlaceHPostato da Roll Lee il 29.03.12 alle 23:59

Grazie per questi commenti ragazzi, ci fa piacere sapere che ci avete seguito con così tanto affetto!

@Bruce: L'anime come leggi nella news è già deciso XD

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 30.03.12 alle 00:16

evviva gli Cthulhu!... no, a parte gli scherzi... siamo grati del fatto che ci seguiate ... e che apprezziate il nostro lavoro... grazie a voi che ci seguite!

 

 

Kurogane_91
Aggiornato il 30.03 alle 00:16
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33
PlaceHPostato da Diablos90 il 30.03.12 alle 03:42

Desidero ringraziare personalmente tutti i membri dello staff di OtakuTrad per tutte le fantastiche release che ci avete regalato, in particolare con Bleach (uno dei miei anime preferiti).

Le vostre sono davvero le migliori release della rete, con una qualità delle raw eccezionale, un encoding superbo ed errori di battitura davvero minimi o inesistenti, font e colorazioni sempre azzeccati, arrivando alla perfezione in ogni episodio, facendolo diventare una delizia per gli occhi, e molto più di un semplice sub.

Spero vivamente che quando l'anime di Bleach riprenderà, tornerete a subbarlo, perchè siete davvero il miglior gruppo fansub che io abbia visto finora.

Grazie di cuore per tutto il lavoro che avete fatto e che farete!!! :)  :)  :)

Diablos90
@Stato: Offline @Ruolo: Leecher @Post: 4
PlaceHPostato da Chad il 30.03.12 alle 08:19

Grazie mille ragazzi per aver portato a termine il vostro lavoro

Chad
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 23