Salve Amici di OT! Sono emozionato dal momento che questa è la mia prima news! 

Oggi vi porto la prima puntata della nostra nuova serie: Saint Seiya Ω Omega! 
La storia di questa nuova serie può sembrare trita e ritrita (beh chi di noi non ha mai visto "I cavalieri dello Zodiaco"?), ma personalmente trovo questa storia e la nuova generazione di cavalieri molto interessante (anche se, purtroppo, se ne vedono solo 2 XD)...
Ma non voglio anticiparvi troppo, vi lascio alla puntata e...
Buona visione... e continuate ad espandere e bruciare il vostro Cosmo

Edit: la versione HD è come quella che abbiamo usato per Bakuman. II, ovvero in 10bit, quindi, chi ancora non avesse aggiornato i codec, lo può fare tranquillamente andando su questo sito: http://www.cccp-project.net/download.php?type=cccp (non me ne frega un ca*** di politica, ma quel rosso e quello stemma mi angosciano) oppure su questo: http://www.codecguide.com/download_kl.htm


Episodio 01 - La vita salvata da Seiya! La leggenda dei Saint ritorna a vivere!

 
MP4 HD [10bit]--> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Kurogane_91
Avanti
PlaceHPostato da ReiOgami il 03.04.12 alle 12:06

danke! e speriamo bene!

ReiOgami
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 2
PlaceHPostato da great_player il 03.04.12 alle 14:50

Appena finito di vedere... meglio che non commento. Comunque dovete cambiare il rosso di Koga, il rosso a video non si mette mai da fastidio e non si legge bene, vi consiglio di scurirlo, magari come quello di Mars.

 

great_player
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 5
PlaceHPostato da demonslayer89 il 03.04.12 alle 14:59

non dispiace questa nuova incarnazione dei cavalieri, certo poteva essere disegnata meglio ma è ancora presto per giudicare... i cavalieri li adoro troppo per non seguire questa serie almeno per le prime puntate lol

 

demonslayer89
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1
PlaceHPostato da Pablo il 03.04.12 alle 16:43

*_* 

Pablo
Aggiornato il 04.04 alle 20:46
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 21
PlaceHPostato da Sklave il 03.04.12 alle 19:13

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Chad il 03.04.12 alle 19:21
Cavolo ragazzi che velocità! Solo due giorni dal lancio ...... Mitici P.S. Si sa quante saranno le puntate?
Chad
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 23
PlaceHPostato da chef85 il 03.04.12 alle 19:24

Grazie ^_^

chef85
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 24
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 03.04.12 alle 19:50

Guarda Chad... non ne ho idea... ancora non c'è scritto nulla ( sì oggi rella a tempo di record... io e rollo venerdì partiamo e quindi abbiamo voluto far tutto prima  XD)

 

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33
PlaceHPostato da Chad il 03.04.12 alle 20:07
Scusatemi ma ho scaricato la versione HD ci sono problemi nella lettura del file? Io non riesco a leggerla
Chad
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 23