Salve popolo di OT! Come va? Ovviamente state tutti bene... spero! Sono qui per porgervi l'attesa seconda puntata dell'anime più demenziale e no-sense della stagione, ovvero Haiyore! Nyaruko-san! Devo dire che la prima puntata ha destato molto scalpore (in senso positivo ovviamente), e la cosa ci ha fatto molto piacere... un po' meno a Lovecraft, se dovesse scoprire che tutte le creature che ha inventato in 549562 libri sono state "moezzate" in bambine ninfomani (in questa puntata scoprirete il perché di questo aggettivo), si rivolterebbe nella tomba. Poverino!

Trama: ...trama? Spero che stiate scherzando! Cercare di scrivere la trama è come far sentire un'opera lirica a un sordo... INUTILE!

Avrete sicuramente notato le migliaia di citazioni di altri anime/manga/videogiochi che ci sono state nello scorso episodio (dovute al fatto che Nyaruko è un'otaku di alto livello), e di certo non mancheranno nelle prossime puntate. Ovviamente ci saranno riferimenti ad anime famosi (mooooolto famosi) e poco conosciuti, chi riesci a trovare quest'ultimi, può tranquillamente scrivere il nome della serie anime/manga/videogioco qui nei commenti... così ci facciamo una cultura XD.
Ammetto che durante il quality check, io e Kurogane ci siamo sbellicati dalle risate, talmente il tasso di idiozia nella serie è elevato, tant'è che alla fine ci siamo detti in modo spiritoso: "La droppiamo?" ihihi!

Ok, basta così, ho parlato fin troppo, vi lancio i links (da quanto tempo è che non dicevo questa frase? *_*) e vi auguro una grande, gustosa e sana BUONA VISIONE! 


Episodio 02 - Addio, Nyaruko-san

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Dj HD
PlaceHPostato da JigenZ il 20.04.12 alle 22:10
Grazie!!!!
JigenZ
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 42
PlaceHPostato da Sklave il 21.04.12 alle 10:05

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da nedom il 21.04.12 alle 10:11

Arigatou minna-san!!

nedom
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 49
PlaceHPostato da Soulsonic il 21.04.12 alle 10:54

Stupendo!! Non vedo l'ora di vedere la terza :D

Soulsonic
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1
PlaceHPostato da chef85 il 21.04.12 alle 19:52

Grazieee

chef85
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 24
PlaceHPostato da Zaraki il 22.04.12 alle 11:47

Bellissima puntata! mpf, e io che pensavo nn mi piacesse!

Zaraki
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 32
PlaceHPostato da Blindchild1 il 24.04.12 alle 12:08

Grazie! :) troppo divertente!!

Blindchild1
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 21
PlaceHPostato da DokuganRyu il 24.04.12 alle 14:25
Grazie per l'episodio io come citazione ne ho trovate circa tre 1 one piece quando stanno sulla barca 2 jojo bizzare adventure quando viene urlato Hora hora hora (tipica frase di jotaro kujo) 3Lamù quando lo chiama tesoruccio e parla dello spazio 4 un velato collegamento fra kamer rider e il knight blazer di wild arm 2 ce ne sono altre?
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Dj HD il 24.04.12 alle 19:23

WOW!! sei acculturato per bene, compliments! beh, per quello di one piece non era difficile trovarlo, perché era troppo palese, tant'è che ci volevo persino scrivere, al posto di "troviamo il grande tesoro", "troviamo lo One Piece". Poi non so se quel "tesoruccio" sia rivolto a Lamù, perché l'ho adattato io la frase, potevo scriverci qualcos'altro, tipo "caro", "partner", "fidanzato" ecc ecc.. ancora complimenti! Aspetto le tue ricerche anche nelle prossime puntate XDXD

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104