Salve amici di OT! Ecco a voi l’attesa quarta puntata di Saint Seiya Ω Omega!

Anche in questa puntata comparirà un personaggio che sarà importante nel corso della nostra storia, con un’Armatura famosissima… Indovinate quale?
Non mancheranno inoltre vari colpi di scena e vecchie conoscenze, oltre al fatto che si intravedranno alcuni personaggi della prima seria, oltre a Geki, ovviamente!

La valutazione per questa puntata è un bel 7/10, sono curioso di sapere il vostro parere, se volete potete scrivere la vostra valutazione nei commenti, sono ansioso di leggerli!

Ed ora… 3... 2... 1... Via ai download! E, anche per questa settimana:

Buona visione... e continuate ad espandere e bruciare il vostro Cosmo!


Episodio 04 - Il figlio di un eroe! Ryuho vs Koga!

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Kurogane_91
Avanti
PlaceHPostato da Chad il 28.04.12 alle 12:19
Grazie ;-D
Chad
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 23
PlaceHPostato da Sklave il 28.04.12 alle 13:13

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Jaymz il 28.04.12 alle 13:55

tanx a lot :)

Jaymz
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 106
PlaceHPostato da Chad il 28.04.12 alle 15:29
Ragazzi ma io non riesco a scaricare con Chrome, qualcun altro ha notato qualche anomalia?
Chad
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 23
PlaceHPostato da Roll Lee il 28.04.12 alle 17:41

Con chrome devi fare con il destro: Salva destinazione/oggetto con nome

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da DokuganRyu il 28.04.12 alle 18:07

grazie per l'episodio 

ora mi è tutto chiaro per i bronze come ryuho e koga per l'armatura si sono basati sulla v3 mentre per quella di lionet non avendo avuto upgrade nella serie classica l'hanno ridisegnata per sembrare una v3, altra carastteristica di pegasus antipatica si rialza sempre , ora spero che il nuovo dragone non abbia lo stesso vizio del padre ovvero di rimuovere l'armatura per essere più potente, l'anime si sta comportando abbastanza bene e risulta essere gradevole come storia ed episodi

DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Roll Lee il 28.04.12 alle 19:26

Ma veramente, il problema più grande di Sirio/Shiryu non è tanto il togliersi l'armatura ma... il suo viziaccio di perdere e riacquistare la vista ogni 3/4 capitoli/episodi... eddai! (Così impari, hai avuto quel che ti meritavi... sei un vegetale COSMICO! COME CAZZO HAI FATTO A PERDERE TUTTI E 5/6/7 SENSI!?)

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 28.04.12 alle 23:07

5, il sesto e il settimo sono quelli che usa x comunicare con Ryuho

 

 

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33
PlaceHPostato da _yue_ il 01.05.12 alle 10:24
La vostra versione è la meglio adattata, più fedele e soprattutto senza refusi. Complimenti. Ho deciso che seguirò la vostra. P.S. l'ep 4 versione HD si blocca a 19:58. Poco male, ho continato con la SD.
_yue_
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 2
PlaceHPostato da Dj HD il 02.05.12 alle 23:34

@_yue_: la puntata 4 HD non ha alcun problema, forse c'è stato un errore mentre la scaricavi... riprovaci. Comunque grazie per i complimenti :D

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104

Per commentare è necessario registrarsi

Avanti