Buon salve a tutti, caro popolo di OT! Come state? Oggi rella domenicale, ed ora che ci penso, è la prima volta che mi capita di fare una news di domenica... beh, ci sono sempre le prime volte, no? Poi, come anticipato ieri sera in tagboard, la puntata di Haiyore era già pronta, Frax ha dovuto uppare la SD in extra-time, e siccome fa il ponte del 30-1, rischiavate di avere la puntata addirittura a maggio, quindi lo ringrazio (e ringraziatelo). Il fatto che non ho voluto rellarlo ieri era perché abbiamo postato la puntata di Omega, quindi non volevo subito usurpare la cima della homepage dopo poche ore. E poi è uno spreco rellare due puntate in un solo giorno... Tanto ormai avete capito che relliamo specialmente il fine settimana, dato che Omega esce il sabato sera e Haiyore il lunedì sera in Giappolandia.

Trama: Ehm... scuola... Cthugha... uova(?)... boh, non so nemmeno io cosa sto traducendo, fate voi.

Come sempre non mancheranno le citazioni di vari anime (io ne ho scoperto uno famosissimo, ed uno che non sono sicuro, ma altre non saprei... lo so, sono un n00b, sigh! Chi-so-io, conto su di te XD).

Non ho altro da dire, solo che puntata dopo puntata, la voglia di droppare la serie sale sempre di più, dato il tasso TROPPO elevato di demenzialità, ma so già che non lo farò mai XD.

OK, finisco qui il mio discorso, e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!!


Episodio 03 - Yasaka Mahiro vuole vivere in pace

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Dj HD
Avanti
PlaceHPostato da JigenZ il 29.04.12 alle 12:52
Grazie DokuganRyu contiamo su di te.
JigenZ
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 42
PlaceHPostato da XDmarkDX11 il 29.04.12 alle 15:21
Io ho un problema, non riesco a scaricare il file mp4. Potete aiutarmi per favore?
XDmarkDX11
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 2
PlaceHPostato da DokuganRyu il 29.04.12 alle 15:50

Grazie per la puntata, come citazione sicuramente full metal alchemist, il principio dello scambio equivalente, poi ancora jojo stavolta dio brando e il suo muda muda muda,ancora kamen rider per l'evocazione della moto,il fratello sembra essere uscito da una puntata di yugioh , compare anche la scritta dendo che è un noto robot gear fighter dendo, infine cè un riferimento ad una divinità azteca, mi sfugge qualcosa che non riesco a ricordare

ricordatevi che la forma anonima è meglio

DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Sklave il 29.04.12 alle 19:00

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Sklave il 29.04.12 alle 19:00

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Dj HD il 29.04.12 alle 20:03

@XDmarkDX11: Se usi chrome, basta che clicchi col tasto destro del mouse e scegli l'opzioni "salva destinazione/oggetto con nome". Anche se non usi chrome, fai così lo stesso.

@DokuganRyu: Beh, Fullmetal Alchemist era palese, tutti l'avranno sicuramente riconosciuto. Anch'io quel "muda muda" mi pareva di averlo già sentito da Jojo, dato che anche nella scorsa puntata c'era una scena simile. La parte invece che non sono del tutto sicuro è quando Nyaruko prende la motosega e la usa per uccidere i mostri. Una scena simile, per me, è uguale a quella di Kore wa Zombie Desu ka, dove c'è la mahou shoujo che usa appunto la motosega per combattere contro i nemici. Infine... che cosa intendi con "forma anonima"?

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da DokuganRyu il 29.04.12 alle 20:17
per la motosega ci avevo pensato ma nel caso di kore wa zombie la ragazza usa la motosega solo quando è trasformata, quindi ho fatto come un aviatore ho sorvolato per forma anonima intendo il non usare il mio nome ma un qualcosa che lo ricorda senza usare il nome
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da JigenZ il 29.04.12 alle 20:44

Mr. Egg ti andrebbe bene come nome Dokugan?

JigenZ
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 42
PlaceHPostato da DokuganRyu il 29.04.12 alle 20:58
usate quello che usano tutti drago monocolo o quello che volete l'importante è che non compaia il nome basta veramente qualsiasi cosa e io capisco si lo so sono molto strano preferisco conservare un'aura di mistero comunque sbaglio o il tuo avatar è il jigen della banpresto da 33 cm?
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Dj HD il 29.04.12 alle 21:13

ah, scusa, non lo sapevo. Di solito gli utenti si realizzano se vedono scritto il loro nome nella news, vabbeh, per sicurezza non lo farò più. Ho tolto il tuo nome sopra.

Comunque, tornando al discorso di prima, secondo me, con o senza trasformazione, la citazione viene da quell'anime.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104

Per commentare è necessario registrarsi

Avanti