Rieccoci qua, miei cari amici di OT! Come ve la passate? Oggi vi porto in estremo ritardo la puntata numero 4 di Haiyore!, dovuto al fatto che Frax ha avuto una visita medica e ha potuto encodare/uppare solo oggi (la real life in primis)!
Che dire, in questa settimana sono successe un bel po' di cose, come il ponte del 1° maggio, il tempo atmosferico che non dà tregua a nessuno, la fumettopoli (dove finalmente si poteva camminare e respirare, ma non ho fatto nessun acquisto) e soprattutto, sono riuscito a prendere la patente (eh sì, a 21 anni... meglio tardi che mai dico io), quindi sono mooolto contento (statevene a casa, lo dico per la vostra incolumità XD).
Trama: episodio un po' meno rocambolesco del solito, diciamo più da spiegazione in cui faranno la comparsa altri personaggi nuovi, come la MILF mamma di Mahiro, la tipa dai capelli verdi che si vede nella opening (l'unica con un paio di tette decenti) e Hasuta (o Hastur, decidete voi). Forse, ripeto, FORSE, quel poco di trama sta per venire a galla.
Ripeto sempre che chiunque trovasse citazioni di altri anime, è gentilmente pregato di scriverlo nei commenti, da parte mia non ne ho trovato nessuno.
Ah, ringrazio il fatto che la Juventus abbia vinto lo scudetto in anticipo, così non rischiavo di dover restare allo stadio più del dovuto a fare gli straordinari e a "controllare" i tifosi in delirio, qualora fosse stato il Milan a vincerlo.
Non ho altro da aggiungere, solo quello di augurarvi una sana e BUONA VISIONE!
Sì, probabile che sia da Moster Hunter.
Il termine "lovvano": voce del verbo "lovvare", traslitterazine in italiano del verbo inglese "love". Sì, l'ho ammetto, ho usato un termine da bimbominkia, perché non sapevo come adattarlo in modo migliore, dato che alla fine del discorso Mahiro fa la battuta di "love" e "craft", e scrivere con il verbo "amare" non avrebbe dato l'idea o non si sarebbe capita. Chiedo scusa a tutti quanti per essere caduto così in basso :( SIGH SIGH!
sì, dopo il tuo commento sono andato a controllare.
- La pettinatura è quella della tizia di working, e non è una coicidenza che si sia fatta così i capelli perché non l'ha mai fatto in 3 puntate, e giusto giusto quando si parla di cucinare.
-Sì, in effetti assomiglia alla delorean. Il fatto che sembri una macchina vecchia con le portiere che si aprono dal basso verso l'alto lo fa pensare del tutto.
-Non sono del tutto sicuro riguardo al look della mamma nei flashback, perché ci possono essere un'infinità di personaggi da cui è stato tratto. Secondo me è un mix tra la prima e la terza opzione che hai fatto, ovvero, che la tizia è vestita da WOW e il drago provenga da Moster Hunter. Ripeto, possono anche essere presi da altri anime/videogiochi.
-Sì, quella borsa-stella di Hasuta è tale e quale a quella di Clannad
il gioco che fan sul divano immagino sia monster hunter, giocandoci tuttora la "bomba sonora" (aka bomba sonica) me lo ha fatto venire subito in mente ^_^ cmq anche il libro del suo professore mi ricorda il disegno del Lagiacrus
grazie!