Buondì amici di OT!

Oggi vi porto, a tempo di record, esattamente come per il primo episodio, la nuova puntata di Saint Seiya Ω Omega! Ebbene, questa volta ne succedono di tutti i colori!

Trama: Athena (?) arriva a Palaestra, e indovinate un po' cosa fa il nostro piccolo Pegasus? Manda a quel paese tutte le regole e va a ficcare il naso dove non dovrebbe (ma dai? Mi sembra di aver già sentito anche questo...), scoprendo forse troppo... E rischiando la pelle, ma in fondo non sarebbe Saint Seiya se non ci fossero questi particolari XD.
Ah, apparirà anche un Gold Saint, ma non vi rivelerò costellazione o identità, in fondo sono bazzeccole.

Bene, la valutazione di questo episodio è: 7/10, non mi ha entusiasmato come i precedenti, però è stato interessante, vedremo i prossimi...

Anche per questa settimana è tutto, quindi...

Fate ardere il Cosmo che è in voi! 


Episodio 08 - Un Incontro Fatale! Il Travolgente Gold Saint!

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Kurogane_91
Avanti
PlaceHPostato da Raziel82 il 23.05.12 alle 14:48

sei grande!!!

grazie!

non vedo l'ora di vederla!

Raziel82
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 17
PlaceHPostato da Chad il 23.05.12 alle 17:50
Grazie
Chad
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 23
PlaceHPostato da Sklave il 23.05.12 alle 18:00

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da DokuganRyu il 23.05.12 alle 20:04

Grazie per la puntata
iniziamo bene anzi male, malissimo che trovata è il potere della parola?poi applicato a quel saint in particolare così non va forse un barlume di speranza si vede a fine episodio 
Piuttosto volevo sapere se il primo episodio verrà rifatto per essere nello stesso formato dei successivi? 

DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Jaymz il 23.05.12 alle 20:49

grazie mille

Jaymz
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 106
PlaceHPostato da Lancelot il 23.05.12 alle 22:30

mi lascia un pochetto lì , il potere della parola, detto questo i saint di palaestra sono proprio nabbi, non avvertono il cosmo di due saint che si battono? °°

Grazie del'episodio mi auguro solo che migliori XD

Lancelot
Aggiornato il 23.05 alle 22:30
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 11
PlaceHPostato da Roll Lee il 23.05.12 alle 22:48

Beh, a parte la sparizione di Excalibur (non di Soul Eater XD Quello lo vogliamo lontano anni luce), direi che nn accorgersi che il capo della scuola è un Gold cattivo... che poi... sti cazzarola di Gold nn fanno mai il loro dovere? "Dobbiamo proteggere Athena..." per cui impediamo ai buoni di aiutarla a qualunque prezzo!

Vedremo la prossima settimana!

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da Dj HD il 23.05.12 alle 23:18

@DokuganRyu: è colpa mia. Avevo letto il tuo messaggio in tagboard l'altro giorno, solo che mi sono scordato di chiederlo a QJ. Ora, mentre gli passo i sub di Haiyore 7, gli dico se può rifare la prima puntata di omega in 8bit (sempre se lo riesca a contattare... e che non me lo dimentico di nuovo XD)

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da Raziel82 il 24.05.12 alle 08:35

Roll Lee io l'ho visto e quindi non c'è problema....

ma chi non k'ha visto glielo hai spoilerato per benino eh??

cmq sono d'accordo con te...che cazzata giagante...e che brutto il cavaliere d'oro...

ci sta che sia lui dato chje l'originale della serie è morto...ma non mi aspettavo fosse così pessimo! anche io mi aspettavo un'altra tecnica!

Raziel82
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 17
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 24.05.12 alle 10:17

Beh, se Ryuho può usare la super tecnica del padre... QUalche speranza la nutro che i colpi migliori vengano tenuti per dopo, a me il fatto che non venga utilizzato di continuo il fulmin... ehm, il Pegasus Ryuseiken non mi spiace affatto, staremo a vedere... Forse, e dico forse, le cose si faranno più interessanti, e soprattutto in questa serie il gruppo non sarà un quintetto, in quanto considerando il nuovo cavaliere alla fine dell'episodio, e basandoci sulle informazioni già in nostro possesso, dovrebbero essere in 6, uno per ogni elemento più Koga...

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33

Per commentare è necessario registrarsi

Avanti