Ehilà, salve a tutti! Tutto bene? Eccomi qui per portarvi l'ottava puntata di una delle serie più no-sense della storia dell'animazione, ovvero Haiyore! Nyaruko-san. E con questa news, ritorna in squadra Frax, che per due settimane si è dovuto assentare a causa del suo computer e per questioni di salute. Buona guarigione!! Rischiavo di tardare l'uscita della puntata per colpa di un maledetto font, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio (cioè, quel font non ha costituito un problema).

Trama (ogni volta che lo dico, mi sembra di trollarvi XD): siamo rimasti alla scena in cui Nyaruko dichiara espressamente i suoi sentimenti a quel "fatti-una-risata" di Mahiro, come reagirà? Se avete visto abbastanza anime demenziali, la risposta vien da sé. Successivamente, il nostro gruppo di mostri sotto forma di ragazzinee ninfomani trovano una strana console in un negozio (come se non ce ne fossero già state abbastanza -_-) e da lì parte la storia di questa puntata.

Come anticipato in tagboard l'altro giorno, preparate il taccuino per annotarvi le millemila citazioni di altri anime/videogiochi che compaiono in questo episodio. Stavolta sono per lo più famosi (so già che nessuno lo farà, a parte i soliti 2 o 3, sigh).

Vi comunico inoltre che questa domenica sarò al Festival del Fumetto di Novegro (MI), se mi riconoscerete, salutatemi. Sarò in cosplay di Ukitake in un megagruppo di Bleach (a dir la verità, mi hanno costretto ad unirmi, ma fa niente). Stavolta spenderò un mucchio di soldi, ho tanti di quei arretrati che dovrò riempire uno scaffale intero, aaaah *disperazione mode: on*.

Ok, la finisco qui, vi auguro una sana e BUONA VISIONE!!


Episodio 08 - L'eccitante liceo di Nyaruko

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Dj HD
PlaceHPostato da Sklave il 31.05.12 alle 19:43

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da TheSandBurial il 31.05.12 alle 19:45

thanks

TheSandBurial
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 34
PlaceHPostato da DokuganRyu il 31.05.12 alle 21:05
Grazie per la puntata io ho visto una mini 4wd che somiglia vagamente come forma a geo emperor(che è bianca) una beyblade con lanciatore, e la mitica wonderswan diciamo un concorrente del game boy, il classico degli eroge e galgame la ragazza distratta con il toast in bocca qui basterebbe dire qualsiasi nome e va bene uguale le frasi di kuko sicuramente marimite(maria sama ga miteru )mi ci gioco la pensione Hasuta slam dunk? qui ho dei dubbi ma la divisa è praticamente quella fuori casa dello shohoku quando ci sono le "tre pretendenti" che si sistemano gli occhiali dovrebbe essere kami nomi zo shiruo sekai o psychic detective yakumo (però più il primo quasi sicuro) scena in costume da bagno forse toradora per la capigliatura anche se li è più accecntuata Scena con kuuko sicuramente suzumiha haruhi più precisamente ryoko asakura(anche se l'uniforme sembra quella di High school of the dead)però per il resto è quella scena di haruhi ancora haruhi per nyaruko Scena successiva Working! sicuro al 100% Sengoku basara altro 100% scena della festival scolastico(a me mi fate vedere masamune date non posso non riconoscerlo avete mai letto il mio nickname?) Successivo Pai da virtua fighter per nyaruko, Mai shiranui da king of fighter per kuuko , e bridget da gulty gear per hasuta sono esausto ci ho messo più a scrivere che a vedere l'episodio
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Dj HD il 31.05.12 alle 21:46

Se fosse una gara a chi trova più citazioni, ti avrei dato una medaglia d'oro, ma siccome non lo è, ti dovrai accontentare con un semplice COMPLIMENTONI!

Perdincibacco, le hai prese tutte... ti è solo sfuggito il DokoDemoCandeline, preso chiaramente dalla DokoDemoPorta di Doraemon. Ovviamente non conto le altre 746 citazioni che ci sono, perché provengono tutti da robe giapponesi usciti solo in patria o pubblicati tant'anni fa (a meno che tu non sia un giappofilo nerdone otakunomane di altissimo livello). Io infatti l'avevo detto di prendere un bel taccuino, sapevo che in questa puntata era più facile scovarle. Siccome la puntata si basa sui galgame, tutti i termini li ho lasciati in corsivo, ma mi pareva scontato che li sapevate. D'altronde, sui giochi di simulazioni d'appuntamenti, come non si poteva citare il grande Kami Nomi zo Shiru Sekai? XD Bene, ammetto che stavolta mi sono divertito tantissimo a tradurla, magari fossero tutte così le puntate ahaha.

Un'ultima cosa: la prossima volta, metti qualche punto tra la fine di una frase ed un'altra. Quello che scrivi è comprensibile, ma con un pizzico di punteggiatura in più, mi eviti di prendere fiato ogni volta. Non prendertela a male.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da DokuganRyu il 31.05.12 alle 21:55
nessuna offesa non sei il primo che me lo dice ma scrivo i commenti mentre visiono i file, quindi o presto attenzione al video o alla punteggiatura, preferisco prestare attenzione all'episodio di solito uso l'invio per staccare(però si nota poco) comunque proverò .
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da chef85 il 01.06.12 alle 20:06

Grandi come al vostro solito ;)  adesso me ne rendo conto ancora di più; visto e considerato che mi sono messo alla prova a subbare un dorama che in italia non è mai arrivato ossia la seconda stagione di garo. Un giorno e mezzo per traduzione, adattamento, sincronizzazione e check; mezza giornata per il timing. Peccato che ero sto sbattemdo la testa contro il muro visto che si richiede l'utilizzo di codici per gli effetti delle sigle XDDD  Comunque grande soddisfazione ^^ speriamo di venirne a capo e chiudere la puntata tanto nonn devo fustigare nessuno faccio tutto io XDD

 

chef85
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 24
PlaceHPostato da Ilaem il 03.06.12 alle 17:41

La maggior parte di citazione le ha dette prima DokuganRyu,

non sò se è una citazione o un caso, cmq nella frase "Vuole fondersi con te da più di 12000 anni"

sembra una citazione ad Aquarion [sia per il 12000 che per il "fondersi"].

Quando Nyaruko dice "Perchè ho la sensazione che qualcuno abbia rubato la mia battuta?"

la frase rubata non doveva essere "Non sono piccola!"?

Ilaem
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 8
PlaceHPostato da Dj HD il 04.06.12 alle 01:50

bravo Ilaem, hai scovato altre due citazioni, complimenti :D

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104

Per commentare è necessario registrarsi