Ciao a tutti amici di OT!
Oggi vi porto, con un po' di ritardo, la nuova puntata di Saint Seiya Ω Omega!

Trama: Koga e i suoi allegri compagni arrivano alla Torre di Babel, il quartier generale di Mars, per salvare la ragazza misteriosa, costretta ad assumere il ruolo di Athena (beh chissà se è veramente così misteriosa come dicono...), ovviamente ne capiteranno di tutti i colori e solo grazie all'intervento di qualcuno che in quel gruppo sa usare la testa (grazie Yuna), il nostro caro Pegasus eviterà di farsi ammazzare (anche questo mi sa di clichè ricorrente... bah...). Faranno la loro comparsa anche due nuovi personaggi, anzi, uno è totalmente nuovo, l'altro... Lascio a voi l'ebrezza di scoprirlo...

Questa puntata è molto, ma molto lenta all'inizio, ma non mancheranno i colpi di scena e i vecchi fantasmi del passato che ritornano...

Beh, anche per questa settimana la valutazione è di 6/10, come ho detto la puntata è piuttosto lenta, quindi non stupitevi se non ho dato una valutazione più alta.

Anche per questa settimana è tutto, via ai download e...

Buona Visione!

Fate ardere il Cosmo che è in voi!


Episodio 10 - Salvataggio suicida! L'altro Gold Saint!

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Kurogane_91
Avanti
PlaceHPostato da Lancelot il 08.06.12 alle 11:53
scandalo per i disegni ç_ç grazie per la puntata °:°
Lancelot
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 11
PlaceHPostato da Sklave il 08.06.12 alle 12:15

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Raziel82 il 08.06.12 alle 15:55

vista...

trama OK e tutto quello che volete..

ma anche Ioria rovinato così?? chi è quel pivello con l'armatura di ioria???

e poi mi chiedo..dato che Seya c'è...perchè non ci sono i veri gold saint??'

mi sta scadendo sempre più ad ogni puntata...

Raziel82
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 17
PlaceHPostato da DokuganRyu il 08.06.12 alle 16:01
Grazie per la puntata ma è una mia impressione o i nuovi gold saint sono tutti dei palestrati seiya escluso all'ultimo mostrato l'armatura gli entra appena stesso discorso per capricorno prima preside poi con l'armatura diventa hul, almeno cè la consolazione che questo gold è molto simile al suo predecessore della serie classica come attacchi mentre capricorno delusione totale "il potere della parola" shura e manigoldo si stanno rivoltando nella tomba si ma in tutto questo il presunto cavaliere del fulmine dove è? la sua somiglianza con ikki è semrpe presente arriva solo quando fa comoso a lui "per risolvere la situazione"
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Jaymz il 08.06.12 alle 18:50

tanx

Jaymz
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 106
PlaceHPostato da hey20092010 il 08.06.12 alle 21:45

Grazie per l'episodio non vedo l'ora di vederlo

hey20092010
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 5
PlaceHPostato da Dj HD il 08.06.12 alle 23:24

certo che la prima parte è davvero soporifera zz...zz..zz vabbeh, a parte questo, ci scusiamo per l'errore grammaticale (al posto di "pugni" abbiamo scritto "pungi").

Inoltre, continuo a dire che quella tipa dai capelli blu, la divina athena, è eureka di "eureka seven". sono due gocce d'acqua, l'avranno presa im prestito da quella serie. E se nelle prossime puntate questa finta athena si trasforma in un coralian ahahahahXDXDXD

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 09.06.12 alle 00:05

Sperando che quei gol saint patacca si redimino con qualcosa di figo , cioè: dove sono finiti l'Excalibur, il Lighning Bolt e il Lightning Plasma? E che ca.. diavolo ci fanno con quelle armature... e poi, seiya perchè non scocca una freccia e fa tacere tutti ma si ostina ad usare il ryuseiken, SEI UN GOL SAINT ADESSO, DIAMINE!

 

 

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33
PlaceHPostato da nedom il 09.06.12 alle 01:24

Arigatou minna-san!!!

nedom
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 49
PlaceHPostato da Ardito il 09.06.12 alle 01:25

grazie

Raziel82 ti vorrei ricordare che nella serie di Ade tutti e 12 i cavalieri d'oro si sacrificano per fare arrivare il quintetto dei pirla nei campi Elisi, quindi ecco perchè i cavalieri d'oro sono nuovi, i vecchi son tutti morti!!!

Il farlocco Capricorn lo dice anche di essere stato richiamato a coprire la carica di cavaliere della decima casa dalla sua pensione (la disperazione di una dea che ha finito la gente)

Ardito
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 14

Per commentare è necessario registrarsi

Avanti