Inizia il countdown: 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... DRIIIIIIIN!!! È FINITA!! "LA SCUOLA È CHIUSA, PER L'ESTATE, TUTTI IN VACANZA IN LIBERTA'" (Questa frase l'ho sentita in una canzone della Disney, ma non mi ricordo in quale videocassetta era.) E via con i lanci dei gavettoni (con acqua dentro, non farina e uova, grazie). Se ripenso anch'io a quei momenti, mi viene una certa nostalgia. Ricordo di essere andato l'ultimo giorno di scuola con il costume da bagno. Stupendo.

Ok, basta con le chiacchiere. Ciao popolo di OT! Come va? Eccomi qui per portarvi la nuova puntata di Haiyore! Nyaruko-san, la nona per la precisione. So che molti la stavano aspettando... credo. Anche in questa puntata ci sono stati dei problemi con l'audio, Frax ha fatto i salti mortali (con il ginocchio ammaccato) per riuscire a trovare una soluzione. L'ha trovata, al posto dell'aac ha messo l'ac3, quindi si sente, ma non so se funzionerà nello streaming. Se non funziona, saprete il perché.

Trama: Basta leggere il titolo dell'episodio e lo capirete da soli. Non c'è bisogno di spiegarvelo. È un cliché di ogni serie, film, telefilm ecc ecc.

Ancora 3 episodi ed è finita! Ora mi fermo qui, non ho altro da dire, tifiamo ITAGLIA per questi europei di calcio e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

PS: Ora voglio anche il dakimakura di Nyaruko!!!


Episodio 09 - Io sono Lui è Lui è Me

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Dj HD
Avanti
PlaceHPostato da Sklave il 09.06.12 alle 13:59

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da DokuganRyu il 09.06.12 alle 18:31
grazie per l'episodio Ho visto sicuramente monster hunter (la madre con ippopotamo e altro essere bianco) digimon il manifesto fuori dal centro commerciale poi saint seiya omega scusate errore mio volevo dire una delle precure per luhy Fate/zero o stay night per la scena del "ti accetto come meastro" Code geass per la scena in ginocchio nelle anticipazioni credo parlino di mazinga il pileder o pilder è il veicolo che entrava nella testa di mazinga, questo è il mio limite,
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 09.06.12 alle 18:55

Guarda Dokugan, più che altro per la scena della mamma direi che è fatta così e basta in quanto l'ippopotamo ( o il piccolo Shanta) e l''altro compaiono già in precedenza, ma non conoscendo monster hunter non ho voce in capitolo

 

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33
PlaceHPostato da Lancelot il 09.06.12 alle 20:04
bello e divertente XD ed il prossimo episodio sembra ancora meglio °°
Lancelot
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 11
PlaceHPostato da Dj HD il 10.06.12 alle 12:45

stavolta è stata una puntata magra di citazioni, almeno c'è stata quella perla di code geass ahah! In compenso è stata anche difficile da tradurre, ho avuto non poche difficoltà, spero che sia stata comprensibile. Io stesso dico, dopo aver rivisto la puntata, che il lavoro che ho fatto non è sufficiente, ma forse pretendo troppo. Aspetto la prossima, che a quanto pare, sembra essere ancora più divertente... spero.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da shannaramedi il 10.06.12 alle 21:10

ho una conferma vecchia per quanto riguarda le citazioni di Monster Hunter (ci ho rigiocato oggi :P), il libro della caccia che ha la madre ha in effetti sulla copertina il disegno del Lagiacrus presente nel gioco, nella selezione missioni... cmq in questa puntata l'arma che ha è uno spadone del gioco ^^ (non ricordo se ce l'ho nell'equipaggiamento :P)...anche se, leggendo qua e la, mi rendo conto che di MH ne han fatti tanti ed io, avendone solo uno, non ho molti paragoni ^^

shannaramedi
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 6
PlaceHPostato da giorgia il 10.06.12 alle 21:10

peccato per l'audio ma alla fine la puntata mi è piaciuta un sacco!!!!! ASPETTO IL DECIMO EPISODIO! 

e comunque,grazie per aver messo tutte le puntate fino ad adesso  !

giorgia
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 3
PlaceHPostato da Dj HD il 10.06.12 alle 21:54

@giorgia: in che senso "peccato per l'audio"? mi stai dicendo che ti sei dovuta vedere la puntata senza sentire niente? Spero che non sia così, sarebbe un peccato non ascoltare le cavolate che dicono.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da giorgia il 11.06.12 alle 21:09

@Dj HD già, non si sentiva nulla....è per questo che ho detto che era un peccato! volevo tanto ascoltare nyaruko che diceva ca**ate ogni due minuti!!!

giorgia
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 3
PlaceHPostato da Dj HD il 11.06.12 alle 21:51

allora copio/incollo qui il post che ho scritto nel gruppo Facebook di Otakutrad:

"ci siamo! vi do un link per scaricare i codec che vi permetteranno di sentire la puntata. http://www.free-codecs.com/ac3_filter_download.htm e scaricate dove c'è scritto "1.46 stable""

Oppure per fare prima potete scaricare la versione SD, dove non ha nessun problema.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104

Per commentare è necessario registrarsi

Avanti