Buona sera gente di OT!

Eccoci qua con la nuova puntata di Saint Seiya Ω Omega! Finalmente un po' di azione!!

Trama: Yuna e Aria scappano, come ha detto loro il piccolo Pegasus, e si rifugiano in una chiesa, ma vengono braccate da una vecchia conoscenza di Soma e da due Silver Saint (ho già visto anche questo), ma almeno finalmente si vede un bel combattimento, per la serie che la Saint Fight in confronto potrebbe essere considerata una bravata con i gavettoni...

Beh questa settimana la valutazione è di 8/10! Vedere Yuna combattere è sempre esaltante!

Benissimo, gente via ai download e buona visione!

Bruciate il vostro Cosmo fino ai suoi limiti!


Episodio 11 - Proteggere Aria! L'Attacco di Sonia, la Cacciatrice!

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Kurogane_91
Avanti
PlaceHPostato da Heading The Call il 13.06.12 alle 21:27

Grazie per la puntata.

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 199
PlaceHPostato da Lancelot il 13.06.12 alle 22:22
grazie a tutti ;)
Lancelot
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 11
PlaceHPostato da nedom il 14.06.12 alle 01:52

Arigatou minna-san!!!

nedom
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 49
PlaceHPostato da Sklave il 14.06.12 alle 08:04

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Raziel82 il 14.06.12 alle 11:48

grazie per la nuova puntata!!

 

ma solo io trovo osceni nuovi cavalieri d'oro??

Raziel82
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 17
PlaceHPostato da DokuganRyu il 14.06.12 alle 15:49
grazie per la puntata io sto iniziando a pensare che quello non è il vero aspetto di marte per me sotto quella "galassia" cè altro forse una vecchia gloria alla ricerca del potere la cui mente è stata manipolata, da damien del corvo a johan sicuramente questo saint è stato rinnovato in bene prima era decisamente più inutile almeno l'armatura ha ottenuto un buon restile, Ottimo per il prossimo episdodio da vedere se bronzo, divino, oro, o nulla
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87