Buon Sabato amici di OT!
Siamo oramai agli sgoccioli... No, non intendo con Omega, però tra poco arriva l'estate, e quindi le vacanze! Però, in attesa di partire o di godersi un po' di meritato riposo, ecco a voi la tredicesima puntata di Saint Seiya Ω Omega!

Trama: Koga e i suoi allegri compagni giungono alla prima delle 5 Rovine, quella del Vento, ma distruggere una delle fonti di potere della Torre di Babel non sarà affatto facile... scoprirete poi cosa intendo ;)

Questa puntata mi è piaciuta particolarmente, non per i combattimenti, ma per certe frasi che durante la traduzione mi han fatto letteralmente sbellicare (anche se durante il QC sono state cambiate) vi porto un esempio: una delle ultime frasi di Aria letteralmente era tradotta come: "Il Cristallo del Vento del Nucleo del Vento appartiene al Saint del Vento"... Il mio commento è stato: "Aria, non parli mai, perché non te ne sei stata zitta?"...

Bando alle ciance, la mia valutazione settimanale è di 7/10, detto questo vi lascio ai download e vi auguro una buona visione!

Bruciate il vostro Cosmo fino ai suoi limiti!


Episodio 13 - Un messaggio da Seiya! Ti Affido Athena!

 
MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

Kurogane_91
Avanti
PlaceHPostato da Heading The Call il 30.06.12 alle 15:15

Grazie per l'episodio.

Inoltre sembra che la serie sia di 24 episodi o mi sbaglio?

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 199
PlaceHPostato da Roll Lee il 30.06.12 alle 15:35

Bella domanda... ancora non sappiamo nulla...

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da DokuganRyu il 30.06.12 alle 16:28
grazie per la puntata si gli episodi dovrebbero essere 24 in quanto la bandai su uno dei siti satelliti ha messo il calendario con le uscite dei blueray sono 6 uscite da 4 episodi ogni disco 6 x 4 =24 Ora ci si prospetta davanti lo scenario peggiore evoluzione delle cloth e dei poteri, però non tornano i conti se per ogni pilastro cè un potenziamento e i pilastri cono 5 mentre i saint sono 7 due rimangono fuori, e li ottengono in modi diversi. Eden il primo saint raccomandato, e la figlia di mars per ora è l'unica la cui armatura sembra un armatura, chissà chi riesce a rompere la sua maschera?
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Sklave il 30.06.12 alle 21:09

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da hey20092010 il 30.06.12 alle 22:32

grazie per il nuovo episodio

hey20092010
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 5
PlaceHPostato da nedom il 01.07.12 alle 02:30

Arigatou minna-san!!

nedom
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 49
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 01.07.12 alle 09:49

@ Dokugan: Eden oltre che raccomandato è pure figlio di Mars (e di altro, ma non voglio utilizzare un turpiloquio non adatto), oltretutto grazie per l'informazione, mi documenterò sul numero degli episodi... intanto vi anticio che probabilmente non rilasceremo episodi durante il mese d'agosto dato che io e i miei allegri compagni (Roll e Dj) saremo in vacanza e sarebbe difficile lavorare assieme a qualcosa come 1200 e più Km di distanza :)

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33
PlaceHPostato da DokuganRyu il 01.07.12 alle 10:48
ho detto raccomandato per non svelare chi fosse il padre per chi non avesse visto l'episodio mentre per il "di altro" sono pienamente d'accordo mi sembra anche giusto che non rilasciate è vacanza anche per voi
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Roll Lee il 01.07.12 alle 11:28

Ovviamente ciò vuol dire che a Settembre vi arriverà la super-rella multi puntante che manca da mesi XD

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da Kurogane_91 il 02.07.12 alle 00:10

tipo... da un anno?

 

Kurogane_91
@Stato: Offline @Ruolo: Staff @Post: 33

Per commentare è necessario registrarsi

Avanti