FIIIIINAAAAALMEEEEEENTEEEE!!!!! Dopo poco più di due mesi si rella una puntata, indipendentemente dalla serie, ma una P-U-N-T-A-T-A. Si dovrebbe festeggiare!!

Comunque, rieccoci qua, cari amici di OT! Tutto a posto, no? Spero che in questa assenza prolungata non ve ne siate andati chissà dove (cervello: ma se stanno leggendo, vuol dire che sono rimasti, no? scemo!). Come un corriere che corre come un forsennato per portare una giustificazione, eccomi qua che vi porto la prima puntata della nuova serie che faremo quest'autunno. Si tratta di "Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!" o per meglio dire "OniAi", progetto che avevo in mente di farlo solo se non avessi avuto dei problemi, ma che invece ho velocizzato dopo aver letto i vostri commenti. E poi dite che non li leggo e non vi accontento.

La trama non ve la racconto, non saprei cosa dire, anzi me ne vergognerei troppo. Leggetevela da qualche parte se volete XD.

Vi informo che questa sarà la prima serie in cui l'encoding lo farà Rollo, quindi ci dispiace dirlo, ma non faremo la versione SD, perché, oltre al fatto che non sappiamo ancora farlo, ci pare un po' noioso ed inutile fare una tale versione in un era in cui persino i telefonini sono in grado di riprodurre i file HD. Alla fin fine così potremo anche risparmiare del tempo.

Per ora non dico nient'altro, vi lascio ai download e allo streaming.
BUONA VISIONE!!!


Episodio: 01

 
 
MP4 HD --> DirectDownload


Dj HD
PlaceHPostato da Zaraki il 12.10.12 alle 16:35

Finalmente una rella! P.s. se volete ve lo dico io come fare le SD, che non ci vuole niente, anche giusto a scopo informativo xD

Zaraki
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 32
PlaceHPostato da TheSandBurial il 13.10.12 alle 19:53

Appena avrò tempo la vedrò sicuramente,thanks

TheSandBurial
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 34
PlaceHPostato da JigenZ il 13.10.12 alle 21:15

Finalmente si ritorna, grazie per la puntata!

JigenZ
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 42
PlaceHPostato da Sklave il 14.10.12 alle 19:24

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139

Per commentare è necessario registrarsi