Salve Gente! Sono Machoh24! Oggi, Purtroppo, è un giorno davvero particolare. Con oggi si doveva compiere il mio primo mese in questo gruppo e festeggiare con un episodio di Magi (avevo già preparato la News), ma purtroppo, non posso far altro che portare brutte notizie da parte di tutti noi. Le serie: "Magi - The Labyrinth of Magic" e "Bakuman." sono state comprate da "Viz Media Europe", quindi, automaticamente, chiuse al pubblico. Solo ora mi sono ripreso dallo shock ed ho trovato la forza di fare la news e di condividere il mio dolore con voi. Da ora mi metterò alla ricerca di una serie che possa piacere sia a me, che ovviamente a voi, ma per questo ci vorrà tempo. Intanto, mi sto mettendo a fare qualche lavoretto, giusto per non rimanere con le mani in mano, che probabilmente a qualcuno piacerà. È triste dovervi lasciare senza nemmeno uno straccio di episodio, ma la vita è sempre così altalenante, alla prossima!

machoh24
Avanti
PlaceHPostato da Pablo il 27.10.12 alle 13:14

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Pablo
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 21
PlaceHPostato da MikiFr il 27.10.12 alle 14:09

Ecchecà... Adesso non potrò più vedere Bakuman T.T 

MikiFr
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1
PlaceHPostato da lollox85 il 27.10.12 alle 14:11

ma bakuma hanno acquistato tutte le stagioni?

 

speriamo almeno in un buon doppiaggio 

lollox85
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1
PlaceHPostato da machoh24 il 27.10.12 alle 14:18

Da quanto ho capito, fin'ora solo la prima serie è stata acquistata.

machoh24
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 25
PlaceHPostato da TheSandBurial il 27.10.12 alle 16:06

per quando acquisteranno la terza,dovremmo aver finito

TheSandBurial
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 34
PlaceHPostato da Xeen il 28.10.12 alle 00:16

Posso proporre una serie? Qualcosa di divertente tipo Girls Und Panzer? XD

Xeen
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1
PlaceHPostato da mentalista1992 il 28.10.12 alle 03:53

la terza stagione di Bakuman non è ancora stata acquistata, quindi la continuerete??

mentalista1992
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1
PlaceHPostato da Roll Lee il 28.10.12 alle 08:44

Sì, la continueremo!

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da piccolaeni92 il 28.10.12 alle 12:27

Uffi.. ma perché???!! :(( un vero peccato!

piccolaeni92
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1
PlaceHPostato da creonte il 28.10.12 alle 19:54

ma Magi non lo porteranno mai in Italia, anche se potenzialmente ha i diritti

creonte
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 3

Per commentare è necessario registrarsi

Avanti