SIGLA!

*Bonolis style*
ITALIANI! POPOLO DI MANIACI! Benvenuti a questa nuova puntata di "Ciao Darwin Fratellone", in cui si sfideranno nella gara di costumi da bagno 5 diverse tipologie: la loli, la tsundere, l'amica d'infanzia, la ninfomane e la brocon. Iniziamo subito e munitevi di binocolo!

-La prima a sfilare è Arisa (o Alisa, fate voi). Il suo corpo minuto, il suo carattere dolce, il suo viso "angelico" e con quel costume scolastico, fanno ammattire tutti i lolicon del pianeta. Tutti sognano di avere una Arisa nella propria stanza, ma purtroppo, ha già una cotta.

-La seconda è Anastasia. L'inespressività fatta a persona, non la si sente alzare la voce oltre a 10 decibel, ma quando parla, le sue parole sono più taglienti di un coltellino svizzero e non sono molto adatte per un pubblico under 18. Colei che nelle scorse puntate dichiara che il suo seno è arrivato terzo ad un concorso mondiale. Sarà avvantaggiata? Intanto questa biondona sfrutta la compagnia della sua famiglia per creare tutte le cose più strampalate del mondo, riuscirà a vincere?

-La terza è Ginbe. Anch'essa come Arisa ha un corpo piccino, ma a differenza dell'altra, va al liceo, ma nonostante tutto, è qui che sfila per accaparrarsi la vittoria. Userà qualche "trucco"? Chi lo sa. D'altra parte, può giocarsi la carta "amica d'infanzia". Staremo a vedere.

-La quarta a sfilare è Arashi, la Presidentessa. La stangona rossa dal corpo provocante e con le curve al posto giusto, è una potenziale vincitrice della gara. La maggiorata del gruppo è anche una grande ninfomane, per lei non fa differenza se la sua "preda" è un maschio o una femmina, lei se li fa tutti e sfoggiando un costu... EEEEH??!!!

*pausa per tamponare la fuoriuscita del sangue dal naso*

-La quinta e ultima concorrente è Akiko. La brocon numero uno al mondo non aspettava occasione migliore per mostrare il suo costume al suo adorato fratellone. Chissà se riuscirà a conquistarlo stavolta. Intanto, a sorpresa di tutti, riesce a fare una bella figura.

Bene, queste erano le nostre 5 concor... cosa? Ce n'è un'altra? Ma non era nella lista!

Vabbeh, non vi resta che votare... cioè, scaricare la puntata ed augurarvi una sana e BUONA VISIONE!


Episodio 08: Colourful

 
 
MP4 HD --> DirectDownload
 
VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI CON IL DOWNLOAD, CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONATE "SALVA OGGETTO/DESTINAZIONE CON NOME".
 
Dj HD
PlaceHPostato da TheSandBurial il 29.11.12 alle 21:35

Thanks

TheSandBurial
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 34
PlaceHPostato da JigenZ il 30.11.12 alle 00:01

Grazie.

JigenZ
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 42
PlaceHPostato da steve1990 il 30.11.12 alle 02:44

grazie per la puntata me la gusto domani seraXD

steve1990
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 12
PlaceHPostato da Sklave il 30.11.12 alle 16:46

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139

Per commentare è necessario registrarsi