SIGLA

 

Bossari: "Buonasera, benvenuti a questo speciale di "Mistero del fratellone" dedicato alla fine del mondo. Gli effetti della predizione dei Maya si stanno già verificando in una zona specifica del Giappone. Infatti, da quelle parti, il giorno arriva molte ore prima di noi, e se ancora non vi è giunta l'informazione, la fine del mondo avverrà per fusi orari. Quindi, coloro che stanno alle Hawaii saranno gli ultimi a perire.
Ma torniamo a noi. In Giappone c'è il nostro inviato, Marco Berry. Via col servizio."

*Inizia il servizio*

Berry: "Ecco, ora ci troviamo in Giappone, per la precisione a Tokyo, dove ultimamente ci sono stati i primi casi della fine del mondo. In questo dormitorio, i coinquilini hanno avvertito qualcosa di strano nella foresta antistante. Sentiamo cosa possono dirci."

Arisa: "Ehm... sì, ecco, qualche giorno fa ho sentito uno strano rumore provenire da lì e..."

Berry: "Avete sentito? A quanto pare gli alieni sono già arrivati e si sono colonizzati nella foresta con l'intenzione di sterminare a sorpresa la razza umana. Lei invece ha visto qualcosa?"

Anastasia: "Per fortuna no. Purtroppo però, non trovo la mia biancheria intima e quindi..."

Berry: "Incredibile! Gli alieni sono capaci di far sparire gli oggetti. Quindi prima di sterminarci, vogliono privarci di tutti i nostri averi, partendo dalla biancheria. Si può dire che non vogliono nemmeno lasciarci in mutande. O magari saranno solo dei semplici pervertiti. Lei cosa può dirci?"

Ginbe: "Non so se sono alieni pervertiti o chissà cosa, ma di sicuro con questo corpo non ancora sviluppato mi riesce difficile..."

Berry: "Avete sentito? Gli alieni hanno iniziato il loro processo di sterminio degli umani bloccando lo sviluppo del corpo. La fine è più vicina di quel che credessimo... mi può dire quanti anni ha?"

Ginbe: "Sa che lei è proprio un *****, comunque ne ho 16!"

Berry: "16? Ma ne dimostra 12! Ciò vuol dire che gli alieni hanno già messo in atto il loro piano 4 anni fa. E lei, come mai ha una benda sull'occhio?"

Arashi: "Questa? Beh, è solo per coprire il mio occhio, guardi!"

Berryi: "Aaah! Non ci credo! Hanno pure messo in atto la mutazione genetica. (Arashi: "Ehm, no! Guardi, è solo una lente a contatto colorata) Vogliono eliminarci neppure mantenendo il nostro proprio corpo. Siamo proprio alla fine del mondo. Per ultimi, voi due, cosa potete dirmi?"

Akiko: "Beh, niente. Se come dice lei tra non molto il mondo finirà, allora farò di tutto per tromb*** con il mio fratellone prima che ciò accada!"

Berry: "O.O QUESTA È L'APICE DELL'APOCALISSE'! Non abbiamo scampo, gli alieni hanno fatto pure il lavaggio del cervello. Non solo fanno in modo che noi terrestri non potremmo più controbbattere, ma ci costringeranno a fare azioni incestuose. Chiudo qui il servizio e si salvi chi può!"

*Termina il servizio*

Bossari: "Bene, chiudiamo qui il nostro speciale di "Mistero del fratellone". Vi aspetto alla prossima puntata... se sopravviveremo. Intanto vi auguro una BUONA VISIONE! ...se riuscite a scaricarla in tempo."


Episodio 11: Non indosso nulla

 
 
MP4 HD --> DirectDownload
 
VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI CON IL DOWNLOAD, CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONATE "SALVA OGGETTO/DESTINAZIONE CON NOME".
 
Dj HD
PlaceHPostato da Sklave il 20.12.12 alle 14:03

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da nedom il 20.12.12 alle 15:15

Arigatou

nedom
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 49
PlaceHPostato da TheSandBurial il 20.12.12 alle 19:14

grazie

TheSandBurial
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 34

Per commentare è necessario registrarsi