Salve a tutti, cari amici di OT! Come state? Avete passato bene il Capo-Danno? Non siete esplosi insieme ai botti, vero?

Ebbene, dopo una gestazione durata 6 mesi (altri 3 e potevo partorire), tra problemi tecnici, problemi d'organizzazione, vacanze estive, internet birichino, raw scadenti, collaborazioni che saltano e progetti anime presi all'ultimo secondo (Oni... coff... Ai... coff), sono FINALMENTE lieto di preservarvi la prima puntata della nuova serie targata da me, cioè, da Otakutrad, ovvero...

EBITEN!

Sì, ce l'ho fatta!! Non ci credo nemmeno io, mentre scrivo, mi escono lacrime di gioia. Gli episodi stavano facendo la muffa all'interno del mio hard disk, ma ora che ho rellato la prima puntata, posso festeggiare. Se il 2013 è iniziato così bene, allora spero che sarà così fino alla fine. Come detto nella news scorsa, questa sarà l'unica serie nuova che faremo in questa stagione, anche perché i tempi sono quelli che sono e gli impegni sono sempre dietro l'angolo. Vi anticipo subito che non so se rellerò regolarmente, quindi se una puntata la rello troppo presto o troppo tardi, sapete il motivo.

La trama non è essenziale... come al solito XD. Posso solo dirvi che se avete visto Nyaruko e vi è piaciuto, allora vi piacerà anche questo, visto che sono molto simili, sia in fatto di demenzialità che di citazioni di altri anime, e soprattutto, la doppiatrice della protagonista principale è la stessa di Nyaruko, quindi risate assicurate.

Come per OniAi, faccio una sola versione, quella HD, per tutta la serie, il motivo è lo stesso.

Non mi dilungo troppo, vi dico come al solito BUONA VISIONE a arrivederci alla prossima!


Episodio 01: Ritorno alla vita! La leggenda del penoso Club di Astronomia

 
 
MP4 HD --> DirectDownload
 
VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI CON IL DOWNLOAD, CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONATE "SALVA OGGETTO/DESTINAZIONE CON NOME".
 
Dj HD
PlaceHPostato da Heading The Call il 05.01.13 alle 13:18

Grazie per la puntata.

 

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 206
PlaceHPostato da JigenZ il 05.01.13 alle 14:12
Grazie mille
JigenZ
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 42
PlaceHPostato da nedom il 05.01.13 alle 14:16

Arigatou!

nedom
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 49
PlaceHPostato da Sklave il 06.01.13 alle 12:18

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Kimi Aoi il 14.01.13 alle 12:37

Grazie!!!

Kimi Aoi
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 16
PlaceHPostato da DokuganRyu il 22.01.13 alle 15:00

Grazie per la puntata credo
onestamente non sono come commentare il tutto , tra saint seiya e i 5 samurai all'inizio pensavo di aver sbaglia file, la serie non sembra male se lo scopo è quello di ridere
una sola domanda  o forse avete fatto uno spoiler involontario, ma perchè quando si rivolgono alla new entry usate il maschile? (forse solo per il primo episodio era meglio non specificare anche perchè ancora nulla è stato detto )

DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Dj HD il 22.01.13 alle 15:17

no, è proprio così, non è uno spolier, nonostante l'obiettivo principale fosse quello di non farlo scoprire per tutto l'episodio. Se leggi la trama della serie, c'è scritto che Noya è un maschio, e il motivo per cui è vestito in quel modo e che gli parlano al femminile verrà spiegato nelle puntate successive. Comunque sì, è solo per far ridere, anche se ci saranno alcuni scene serie.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104

Per commentare è necessario registrarsi