Salve a tutti, cari amici di OT! Come va? Stamattina il sito ha avuto un problema con i download, probabilmente qualche hacker ha voluto smanettare un po' sul nostro sito, ma per fortuna che abbiamo il nostro programmatore svizzero Dosky, che dall'altra parte dell Alpi ha rimesso a posto tutto quanto in un battibaleno. Ringraziatelo, senza di lui, non avrei potuto rellare e non avreste potuto scaricare e vedere in streaming nessuna puntata, pure questa che vi sto proponendo.

E sì, sono qui per portarvi la quarta puntata di Ebiten. Anche stavolta, viene parodizzato una serie di tanti anni fa, che riguarda robot e guerre intergalattiche, credo, quindi non penso che possiate coglierne le citazioni. Nel frattempo ci sarà un cameo di un altro anime molto più famoso e dei giorni nostri, e lo scoprirete immediatamente.

Trama: qualcosa di strano sta colpendo le ragazze del liceo Ebisugawa. Cosa si tratterà? Chi c'è dietro a questo mistero?

Bah, non ho altro da dirvi. Spero che come serie vi stia piacendo. Io come al solito vi saluto, vi lancio i download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!


Episodio 04: Timbro 2012

 
 
MP4 HD --> DirectDownload
 
VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI CON IL DOWNLOAD, CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONATE "SALVA OGGETTO/DESTINAZIONE CON NOME".
 
Dj HD
PlaceHPostato da Dosky il 26.01.13 alle 16:06

Non dovrebbe più dare problemi con il download a questo punto.

Dosky
@Stato: Offline @Ruolo: Sviluppatore @Post: 38
PlaceHPostato da Sklave il 26.01.13 alle 16:08

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Heading The Call il 26.01.13 alle 19:31

Grazie per l'episodio!

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 199
PlaceHPostato da DokuganRyu il 27.01.13 alle 13:15
grazie per la puntata cè molto da dire, prima andiamo con i facili, detective conan e tantei milky opera la scensa dei detective, poi dragon ball chiaramente todoyama parla attraverso uno scouter (vedi vegeta), di sicuro nella preview ci sono dei riferimenti ad hokuto no ken, mentre nella sigla viene citata un opera di osamu dazai "corri melos", ora ho un dubbio sulla scena del presidente del consiglio studentesco lei pronuncia il nome julia il che potrebbe portare principalmente a due conclusioni, la prima Cowboy beebop, la seconda ad hokuto no ken, mentre quello robotico non riesco proprio a ricordarlo sono sicuro di averlo visto all'epoca ma proprio non mi torna in mente, poco male
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Dj HD il 27.01.13 alle 14:18

L'anime robotico si riferisce a "Blue Comet SPT Layzner" e la sigla a cui fanno riferimento è questa: http://www.youtube.com/watch?v=0AiIHL0pVMo.
La scena in cui la presidentessa del consiglio cade dalla finestra e pronuncia il nome di Julia si riferisce a Cowboy Bepop, o così dicono in rete.
Detective Conan, Milky Opera e/o Sherlock Holmes era fin troppo facile.
Infine, come hai notato bene, nella preview/ending c'erano dei riferimenti ad Hokuto no Ken, ma anche l'ultima scena è preso da esso, quando chiamano in causa la Stella della Morte.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da DokuganRyu il 27.01.13 alle 15:40

è vero layzer ho anche lo spec della bandai 

DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Kimi Aoi il 30.01.13 alle 16:06

Grazie!!!

Kimi Aoi
Aggiornato il 30.01 alle 16:06
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 16

Per commentare è necessario registrarsi