Salve a tutti, cari amici di OT! Come va? Stamattina il sito ha avuto un problema con i download, probabilmente qualche hacker ha voluto smanettare un po' sul nostro sito, ma per fortuna che abbiamo il nostro programmatore svizzero Dosky, che dall'altra parte dell Alpi ha rimesso a posto tutto quanto in un battibaleno. Ringraziatelo, senza di lui, non avrei potuto rellare e non avreste potuto scaricare e vedere in streaming nessuna puntata, pure questa che vi sto proponendo.
E sì, sono qui per portarvi la quarta puntata di Ebiten. Anche stavolta, viene parodizzato una serie di tanti anni fa, che riguarda robot e guerre intergalattiche, credo, quindi non penso che possiate coglierne le citazioni. Nel frattempo ci sarà un cameo di un altro anime molto più famoso e dei giorni nostri, e lo scoprirete immediatamente.
Trama: qualcosa di strano sta colpendo le ragazze del liceo Ebisugawa. Cosa si tratterà? Chi c'è dietro a questo mistero?
Bah, non ho altro da dirvi. Spero che come serie vi stia piacendo. Io come al solito vi saluto, vi lancio i download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!
Episodio 04: Timbro 2012
L'anime robotico si riferisce a "Blue Comet SPT Layzner" e la sigla a cui fanno riferimento è questa: http://www.youtube.com/watch?v=0AiIHL0pVMo.
La scena in cui la presidentessa del consiglio cade dalla finestra e pronuncia il nome di Julia si riferisce a Cowboy Bepop, o così dicono in rete.
Detective Conan, Milky Opera e/o Sherlock Holmes era fin troppo facile.
Infine, come hai notato bene, nella preview/ending c'erano dei riferimenti ad Hokuto no Ken, ma anche l'ultima scena è preso da esso, quando chiamano in causa la Stella della Morte.
Non dovrebbe più dare problemi con il download a questo punto.