Buongiollo a tutti! Come va? Oggi vi porto... diciamo porta, il quinto episodio di Ebiten. Ho messo il verbo in terza persona perché mentre state leggendo, io sarò ancora al Festival del Fumetto di Novegro, dato che domani non potrò andarci per cause di forze maggiori (Argh!), quindi quello che sta rellando è mio fratello Roll dal mio pc, col mio account. Tanto lui è l'amministratore, quindi può tutto.
Puntata molto più difficile da adattare che da tradurre, perché come avrete visto nell'episodio scorso, in questa puntata si farà cenno ad un anime famosissimo in all over the world! Quindi ho cercato di rendere i dialoghi il più vicino possibile a quelli originali, ma sapete che dicono una marea di stronzate e che quindi sono costretto a modificarli un po'. Comunque, le citazioni ci sono, anche i disegni(?). Purtroppo per me, non ho visto la serie originale completa (eretico), quindi se non ho reso bene qualche citazione, perdonatemi. Inoltre, mi sono fatto aiutare apposta da alcuni miei amici che ne sanno molto più di me, e li ringrazio di cuore.
Trama: Izumiko torna di nuovo al Club di Astronomia, o meglio, da sua sorella, perché sta cercando questo fantomatico signorino Itsuki e crede fermamente che si nasconda da loro. Lo troverà o no? E se fosse stato vicino a lei per tutto il tempo?
Ah, è vero! Con questo siamo arrivati al giro di boa! Esatto, significa che la serie è composta da soli 10 episodi... che debbo dirvi? Che ne rimangono altre 5 (già, sono bravo in matematica :D).
Non mi resta che lanciarvi il download ed augurarvi una sana e BUONA VISIONE!
Episodio 05: Questo è il Penoso Club di Astronomia dei Miracoli! Una Domestica fa la sua Apparizione!
Grazie per l'episodio.