Rieccomi qua! Ciao a tutti! Oggi non sono qui per portarvi una nuova puntata di chissà quale serie, ma, come di consueto, per annunciarvi le serie primaverili che faremo. Non mi dilungo troppo, perciò cliccate su "Continua a leggere" per vedere gli annunci!


La prima serie sarà:

Karneval


Trama:
Nai è alla ricerca dell’uomo che lo ha allevato, egli è sparito all’improvviso, lasciando dietro di sé solo un braccialetto, che reca un simbolo riconducibile alla più potente organizzazione del paese, la fantomatica, Circus. Nai per una serie di circostanze si ritrova coinvolto con Gereki, un ragazzo, il quale per per tirare avanti fa il ladro e il borseggiatore. Ma è stato solo un incontro casuale? Ben presto i due vengono braccati…
[Fonte: AnimeClick]

Il capo del progetto sarà Machoh24, nonché colui che ha scelto questa froc serie, perciò, molto presumibilmente, i ruoli saranno questi:
Traduttore: Machoh24
Typesetter: Machoh24
Karaoker: Dosky
QualityChecker: io e Dosky
Encoder/Uploder: Frax

La serie verrà trasmessa in Giappolandia dal 3 aprile. Ecco qui il trailer.



La seconda serie sarà:

Haiyore! Nyaruko-san W



Trama:
Nyaruko è la divinità senza forma del caos, giunta sulla Terra sotto le sembianze di una studentessa per impedire che il liceale Mahiro Yasaka sia rapito da un trafficante alieno. Mahiro si troverà così in compagnia di tre ospiti alieni inaspettati.
[Fonte: AnimeClick]

Ritorna la nostra divinità Cthulhu più otaku che ci sia, insieme alla sua banda di stramboidi, uno/a peggio dell'altro/a. Ovviamente alla regia ci sarà il sottoscritto, sperando di stare nella tempistica giusta, quella di una rella a settimana. I ruoli non sono ancora stabiliti del tutto, ma presumibilmente sarà così:
Traduttore: io
Typesetter: io
Karaoker: Dosky
QualityChecker: io, Roll Lee(?) Dosky(?)
Encoder/Uploder: pc di Roll Lee, quindi io (-_-)

La serie verrà trasmessa in Giappolandia dal 7 aprile. Ecco qui il trailer.



Bene, non c'è nient'altro da dire. Insieme a queste porteremo avanti sia Saint Seiya Omega (la continuazione) che Bakuman. III, che ripeto, non è droppato.
Arrivederci alla prossima! 

Dj HD
PlaceHPostato da Pablo il 25.03.13 alle 19:07
EVVIVA Nyaruko!!!!!!!!!!!!! =)
Pablo
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 21
PlaceHPostato da Heading The Call il 25.03.13 alle 21:20

Grazie specialmente per Nyaruko W.

E poi per tutto il resto naturalmente.

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 199
PlaceHPostato da DokuganRyu il 26.03.13 alle 17:06
ottimo per nyaruko l'altra serie oltre ad essere molto simile ad amnesia(gli occhi dei personaggi sono strani come quelli dell'anime che ho citato hanno lo stesso effetto) sembra anche un mezzo yaoi e quindi non so se la seguirò il mio intuito dice di no vediamo se dopo aver letto altro la ragione dice si
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da machoh24 il 26.03.13 alle 21:52

A mio parere, meglio di Busou Shinki comunque >.>

machoh24
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 25
PlaceHPostato da Raziel82 il 27.03.13 alle 09:22

evvvvai!!!

Nyaruko!

Raziel82
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 17
PlaceHPostato da ikki83 il 27.03.13 alle 12:55
ma sono tutti shojo???E gli shonen???
ikki83
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 5
PlaceHPostato da Dj HD il 27.03.13 alle 18:46

Non sono tutti shojo! Anche se Karneval ha un character design che richiama molto l'omosessualità e le yaoiste più accanite, non dovrebbe trattare storie sdolcinate o maghette che si trasformano, quindi non direi che si tratti di shojo... poi vi spiegherà Machoh se ha voglia.
Nyaruko è proprio un genere a sé, va dalla demenzialità all'harem (a parte Hastur, che è un maschio castrato), quindi anche qui di shojo se ne vedrà ben poco.
Infine gli shonen ci saranno sempre: Omega continua e Bakuman lo finiremo.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da Kimi Aoi il 27.03.13 alle 22:50

Nyaruko?? woww ^^

 

Kimi Aoi
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 16
PlaceHPostato da machoh24 il 27.03.13 alle 23:16

No, Karneval non è definibile uno Shojo assolutamente. Non ho idea quanto possa contare il doppiaggio e l'adattamento ad anime, ma almeno nel manga, sembra una normale storia di avventura (Come dice la trama presa da Animeclick, i protagonisti sono alla ricerca di una persona) con le solite scenette divertenti, a causa del protagonista che ha perso la memoria e si ritrova spesso in situazioni che a noi sembrano normali ma che per lui sono qualcosa di totalmente nuovo. A dir la verità, almeno nei primi 2 volumi, scene che potrebbero riferirsi al sentimentalismo non ne ho viste. Per quanto riguarda il disegno, sì, è vero, effettivamente di omosessualità ne ispira tanta, ma fidatevi che non ne dovrebbe avere. Non posso aggiungere molto altro senza ricadere nello spoiler, quindi posso solo chiedervi gentilmente di provare almeno il primo episodio quando uscirà e stare a vedere, grazie.

machoh24
@Stato: Offline @Ruolo: Anime Staff @Post: 25

Per commentare è necessario registrarsi