Salve ragazzi! Scusate l'attesa, ma avevo deciso di pubblicare la news una volta finito il puzzle che stavo facendo... Se volete, appena lo completo (mancherebbe poco... MALEDETTISSIMO CIELO), vi posto una foto ma volevo finire prima questo puzzle.


Per dovere di cronaca... È di 2000 pezzi e sta in costruzione da... Novembre XD (Mio fratello mi ha rotto le scatole fino adesso...
)

Torniamo a noi!

No. No No No No. Nonononononononononononono ASSOLUTAMENTE NO! MI RIFIUTO! Voto all'episodio: TRE!
Non sto a raccontarvi la puntata perché l'oscenità (sì, oscenità, non Oscurità) regna incontrastata. Guardate e capirete... NON SI PUO', DAI!

Buona (se riuscirete) visione e...

Cercate almeno di non regalare Armature d'Oro a destra e a manca!


Episodio 50 - L'Arrivo di Seiya! Il Desiderio dei Giovani Saint!

MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

 

Roll Lee
PlaceHPostato da Jaymz il 29.03.13 alle 19:11

primo ... speriamo in bene grazie della rel.

Jaymz
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 106
PlaceHPostato da Heading The Call il 29.03.13 alle 20:24

Grazie dell'episodio.

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 206
PlaceHPostato da Roll Lee il 29.03.13 alle 20:40

@Heading The Call: attendevo con ansia il tuo commento

Roll Lee
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 34
PlaceHPostato da Heading The Call il 29.03.13 alle 23:15

@ Roll Lee: cosa pensavi che dicessi?

Comunque se anche l'aveste droppata non ci avrei potuto fare nulla. Mi sarebbe dispiaciuto, certo, ma sarebbe finita lì.

Comunque grazie ancora e Buona Pasqua a tutti voi ed agli utenti! 

Heading The Call
Aggiornato il 29.03 alle 23:21
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 206
PlaceHPostato da Sklave il 30.03.13 alle 09:34

"mars mi ha protetto così potevo combattere abzu quando sarebbe ritornato"...non ci sono più i cattivi di una volta

comunque grazie per l'episodio e buona pasqua a tutti

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da Riku il 01.04.13 alle 17:06

Grazie per la rella e buone feste (beh son quasi finite e vabbè xD) !

Riku
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 72
PlaceHPostato da Pablo il 02.04.13 alle 02:00

ma è l'ultimo episodio? O_O non ce ne sono altri??? so rimasto di pippa alla fine :S

Pablo
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 21
PlaceHPostato da ikki83 il 03.04.13 alle 12:25

Grazie per la punatata. Cmq non ci posso credere che fanno la seconda serie di Omega e abbandonano The Lost Canvas. Ma com è possibile che Omega faccia più successo????Kurumada oltre ad aessere un disegnatore mediocre a volte è propio 1imbecille!

 

ikki83
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 5

Per commentare è necessario registrarsi