Salve a tutti, cari amici di OT! Tutto a posto? Certo che sì... ovviamente :-). Dopo che la tagboard del sito e la bacheca di facebook sono state invase dalle vostre richieste assillanti, eccomi qui che vi porto la prima puntata della seconda serie della nostra divinità Cthulhu più otaku che ci sia e della sua banda di altrettanti mentecatti, ovvero Haiyore! Nyaruko-san W.
Ripartiamo da dove eravamo rimasti... no, scherzo, non siamo mai partiti, continuano semplicemente le "mirabolandi" avventure del nostro gruppo, perché se non fanno casino, se non tirano in ballo 256 riferimenti di altri manga/anime/videogiochi a puntata, non sono contenti. Ma vabbeh, ci siamo fatti l'abitudine.
Rella in astronomico ritardo? Beh, è normale, non è mica facile tradurre un anime in cui ti sparano a bruciapelo boiate assurde o incomprensibili, a meno che non si è un otaku che sta da mattina a sera a vedere TUTTI gli anime, a leggere TUTTI i manga, a giocare a TUTTI i videogiochi di QUALSIASI generazione. Poi ci vanno di mezzo i karaoke (qui ringrazio Dosky per la sillabazione, soprattutto per la opening e capirete perché) e l'organizzazione delle persone. Infatti ho sprecato un giorno e mezzo ad aspettare Dosky, quindi sono giustificato.
Trama: perché scelgo sempre anime in cui non vi è per niente la trama, o almeno, finché non spunta verso le ultime 2 puntate? Allora... Nyaruko è sempre arrapata di Mahiro (MA COSA-CHE-MINCHIA CI VEDE IN QUEL RAGAZZO DEPRIMENTE?), Kuuko è sempre arrapata di Nyaruko, anche se in questa puntata si scopre che prova qualcosa anche per Mahiro (e siamo a 2, ARGH!) ma non a livelli per quell'altra, Hasuta arrapato di Mahiro (e 3), ma che in questa serie, o perlomeno, in questa puntata, raggiunge livelli di odiosità impressionante, e la mamma è sempre più MILF (lo so, non c'entra un cazzo, ma volevo dirlo lo stesso). Ah sì, c'è un alieno che entra di nascosto sulla Terra. Fine della trama. WOW, che emozione.
Come vedrete, ci sarà solo la versione HD... obiezioni? *io: sguardo minaccioso* Bene, a posto allora. Non mi resta che lanciarvi lo streaming e il download ed augurarvi una sana e BUONA VISIONE!
Episodio 01: L'Attacco della Divinità Maligna
E bravo il nostro Dokugan! Ne hai azzeccate parecchie, ma è strano che non ti sia venuta in mente la citazione di Ghost In The Shell, e la più lampante alla fine dell'episodio la chiara citazione alle AKB48 ed il suo relativo anime. Ovviamente ce ne sono altri, ma nessuno, compreso me, le poteva riconoscere.
Ormai si era capita dalla scorsa stagione che l'autore è un patito di Kamen Rider, quindi c'è SEMPRE una sua citazione, in qualunque modo. Bewitched, o in italiano, Vita da Strega, lo conoscevo pure io facendo zapping in tv non molto tempo fa, infatti le scene iniziali mi erano molto familiari.
Grazie per aver visto e alla prossima puntata XD
beh, neanch'io ho visto la serie dedicata alle AKB48, benché meno le seguo nella realtà, ma sapevo che la citazione era presa da lì. Stesso discorso per ghost in the shell, mai visto ahahah. Ma nessuno che ha fatto caso alla frase di Hasuta in classe "mahiro, anche se sei il mio fratellone, finché c'è amore non ha importanza"? Mi deludete! In quella frase mi si sono sciolti gli occhi! ahaXDXDXD
*A* LA AMO proprio come la serie precedente! La citazione iniziale di Ojamajo Doremi è fantastica, quella di man in black non ne parliamo, la gag della forchetta mi fa sempre scompisciare e gli outfit che avevano nel maid cafè sono già nella lista dei miei prossimi cosplay <3 ovviamente il subber ha fatto un lavoro fantastico *si inchina* estremamente preciso! *w* non vedo l'ora che faccia il prossimo episodio <3
L'opening e l'ending sono carine ma preferisco quelle della prima serie :3
Nyaruko è una cajdkfhdkh di omofoba >.> dovrebbe darla a Kuuko, perchè si vede che Fatti-una-risata-Mahiro è gheihh >.>
Anime fantastico, ve lo consiglio come medicina nei momenti di depressione :3