Salve gente! Come avete passato questo venerdì? Bene spero! Meglio così infondo, no? Allora, la news originale l'ho scritta martedì per il mercoledì, l'ho cancellata mercoledì per problemi, riscritta il giovedì e ricancellata per altri problemi. Sperando che quest'ultima arrivi a voi e non al mio cestino del desktop, cominciamo a parlare di questo secondo episodio.

Un episodio più interessante del precedente, o almeno secondo il mio strano e patetico punto di vista, in cui scopriamo qualcosa in più su Circus e qualcosa in più su altre cose, non voglio stare qui a raccontare tutto. Ovviamente ci sarà anche la Opening, molto carina ed energica, come piacciono a me.

Nel primo "tentativo" di news avevo scritto che probabilmente l'episodio sarebbe stato pubblicato sempre tra mercoledì e giovedì, ma come possiamo vedere, gli imprevisti ci sono sempre. Figuratevi che avrei dovuta portarvela domani, ma per un altro imprevisto (Su Omega stavolta) sono riuscito a portarla oggi. Però, come ci insegna il buon Fullmetal Alchemist, senza sacrificio non si può ottenere nulla, infatti, i sacrifici sono stati i kanji nella opening, che sono stati sostituiti da dei rettangolini verticali; pazienza.

Ultima cosa: La settimana prossima, sarò al Comicon di Napoli (Esattamente il giovedì ed il sabato), per questo motivo forse ci potranno essere dei problemi, ma farò di tutto per evitarli.  Quindi, a questo punto, non credo di aver altro da dire, io vi auguro innanzituttto un buon week-end, una buona visione ed un buon e rapido download!


Episodio 02 - Gatto della Fortuna

MP4 HD --> DirectDownload

AVI SD --> DirectDownload

 

machoh24
PlaceHPostato da Sklave il 20.04.13 alle 12:50

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da DokuganRyu il 20.04.13 alle 14:37
Grazie per la puntata sembra procedere bene e hanno mostrato anche qualcosa di interessante è ancora presto per trarre conclusioni di interrogativi ne crea molti vediamo come va
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87

Per commentare è necessario registrarsi