Ciao a tutti! Eccomi qui per portarvi la seconda puntata di Nyaruko, in ritardo per i problemi già  spiegati nella news di Omega, quindi non ripeto. Mi scuso per i vari errori di battitura che ci sono stati nella scorsa puntata, mea culpa, visto che nel giorno in cui ho fatto il check, avevo comprato la tastiera nuova, e quindi mi dovevo ancora abituare (il tasto Invio è troppo piccolo, argh!, però almeno ora ho i tasti illuminati muahahah). Passo subito alla trama.

Trama: la nostra combriccola si dirige in biblioteca perché Nyaruko si è dimenticata di restituire un libro. Nel frattempo arrivano due tipi sconosciuti che creano scompiglio e daranno filo da torcere ai nostri alieni. Fine. Il resto ve lo vedete voi.

Concludo qui la news, non ho altro da dirvi... credo, quindi vi lancio il download e lo streaming e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!


Episodio 02: Guerra nella Biblioteca di Celeno

 
 
MP4 HD --> DirectDownload
 
VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI CON IL DOWNLOAD, CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONATE "SALVA OGGETTO/DESTINAZIONE CON NOME".
 
Dj HD
PlaceHPostato da Heading The Call il 21.04.13 alle 18:15

Grazie per l'episodio! (^_^)

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 205
PlaceHPostato da DokuganRyu il 21.04.13 alle 18:42

Grazie per l'episodio
di sicuro cè un rifermento a toshokan sensou o Library wars( e sono quesi militari che irrompono nella biblioteca i due che inquadrano sono simili ai protagonisti di library wars e il fiore di camomilla compare nel loro emblema, l'anime library wars è anche molto carino da vedere)
il libro che prende mahiro sembra essere kamisama no memo chou (ne avevo iniziato l'anime e mi sembra di ricordare un personaggio del genere prima o poi lo finirò anche di vedere)
ora per il tizio nero che si smonta ho varie ipotesi(tralascio il fatto che i deu uniti sono un kamen rider)
1 Jeeg robot ,gakeen (due robot magnetici storici)
2 dei giocattoli che vendevano quando ero piccoli chiamati micronauti e fantanauti più o meno si smontavano come il tizio e si potevano assemblare mischiando i vari personaggi 
in ultimo la posa del capoclasse ricorda molto quella della protagonista di seitokai no ichizon
dovrebbe essere tutto senza contare i kamen rider
avrei una proposta ma se invece di un file video mettete uno zip, il quale contiene sia l'episodio che un file di testo con i vari riferimenti come la vedete? 

DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Dj HD il 21.04.13 alle 20:20

Bene Dokugan, vedo che non hai perso tempo a guardare e a commentare ahah!
- Sì, LIbrary Wars (o Toshokan Sensou) è la novel di riferimento a quell'esercito che fa irruzione, e i due tipi inquadrati dovrebbero essere le controfigure dei protagonisti. La camomilla ne è la prova.
- Sì, Kami-sama no memo chou, hai indovinato. A differenza di te, ho visto tutte le puntate. Carina, ma un po' soporifera, forse anche qui hanno messo della camomilla XD.
- Il tizio nero che si smonta non penso che si riferisca a qualche anime o giocattolo (cmq, un paio di puntate di Gekeen le ho viste pure io, benché sia una serie antica).
- Esatto, la posa è proprio presa da lì. Sia Yoichi che Setokai riguardano il consiglio studentesco, quindi non era difficile fare il collegamento.
- Citazioni di Kamen Rider a iosa proprio, sia le mosse che le frasi. Normale amministrazione.
Per quanto riguarda la tua proposta... beh, come idea non sarebbe male, ma a 'sto punto tanto vale mettere il link del sito che mi hai dato l'anno scorso, e da lì si guardano tutte le citazioni, è inutile che mi metta a fare una cosa che c'è già.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da Kimi Aoi il 21.04.13 alle 20:54

Grazie!!

Kimi Aoi
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 16
PlaceHPostato da Sklave il 22.04.13 alle 18:57

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139

Per commentare è necessario registrarsi