Salve amici! Eccomi di nuovo qui per portarvi la settima puntata della seconda serie di Nyaruko, dopo la pausa avvenuta settimana scorsa che, da quel che ho letto, dovevano trasmettere in diretta il campionato mondiale di ping pong. Hanno fatto bene, il ping pong è l'unica roba copiata dai cinesi che mi piace XD.
*rullo di tamburi* SIIIIIIII', finalmente è arrivata l'agognata puntata al fanservice/mare/costume da bagno ecc ecc... Non aspettavo altro, e anche voi, vero? :D Ovviamente non vi dico che l'unico neo (o brufolo) in questo episodio è Mahiro, con o senza di lui la puntata trascorre lo stesso ahahah. La cosa che mi ha fatto incazzare, invece, è stato il fatto che gli autori hanno messo, per quasi la maggior parte dell'episodio, spezzoni di strofe di canzoni giapponesi (che erano ending ed opening di altrettanti anime vecchi di cui NESSUNO si può ricordare) al posto dei dialoghi. Perciò sono venute fuori frasi senza senso, che non stanno né in cielo, né in terra, dannandomi l'anima per sforzarmi di capire cosa diamine stavano dicendo. Ma vabbeh, speriamo che non lo facciano più.
Trama: la fortunata milf mamma di Mahiro vince per l'ennesima volta la lotteria, ed invita la nostra combriccola di dolci alieni ninfomani e gayosi in piscina. Fine. Il resto lo guardate.
Ultima cosa! ANVEDI che può nascere qualcosa tra la topa verde (finalmente anche lei in bikini, l'unica che ha le misure al punto giusto) ed il mostriciattolo giallo. Forse riuscirà a "raddrizzarlo" e portarlo sulla retta via, così non sta appresso a quell'emo di Mahiro. Non voglio fantasticare ulteriormente, dopotutto è solo una puntata, ma se dovesse accadere, quest'anime potrà diventerà un po' più interessante.
Bene, non ho altro da dirvi, vi lancio lo streaming ed il download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!
Episodio 07: Tingi il bordo della piscina di sangue
Benissimo Dokugan! Quello che hai detto è tutto giusto, ovviamente ci sono altre citazioni, ma per noi italioti è difficili coglierle. Non ti scervellare troppo sui costumi, goditi i bikini e rilassa la mente, anche se saranno di altri film, a nessuno gliene importerebbe (compreso me). Il mostriciattolo giallo, se si gioca bene la sua carta (Luhy), può farmi cambiare idea, e non ci saranno problemi d'età, dato che quando si trasforma, diventa UOMO!
A prima occhiata sembra proprio lei, guthatan. Do un'occhiata alla puntata 8 per essere sicuro.
*vede primi 2 minuti della puntata*
UOTTAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC?????????!!!!!!
è più vicino al "no", ma non dico altro per non farti spoiler della puntata. Anzi, ti posso solo dire che È la puntata che stavo aspettando da metà della prima serie!!
Grazie per la puntata! (^_^)