Salve a tutti, cari amici! Eccomi come ogni domenica a portarvi la consueta puntata di Nyaruko, e siamo arrivati alla 8. Ancora alla 8? Madò, sembra non finire mai! Comunque, parliamo della puntata in questione...

È LA PUNTATA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO FINORA, ANZI, LA STAVO ASPETTANDO DALL'ANNO SCORSO, FINALMENTE L'HANNO TRASMESSA, ANZI, DICIAMO CHE ERA IL TIPO DI EPISODIO CHE BRAMAVO DA MESI, SIIIIIII'!!
Ok, mi contengo un attimo! Questa puntata mi ha letteralmente sciolto il cuore per la sua tenerezza, non mi entusiasmavo così tanto da non so quanto tempo. Ovviamente non vi sto a dire che supera di gran lunga la terza puntata in cui c'è lo scimmione di Dragon Ball e la puntata scorsa con i costumi da bagno. E come al solito, quello che rovina, disturba, che non ci azzecca una fava in tutto questo è Mahiro, ma per sua fortuna si salva all'ultimo secondo, altrimenti l'avrei linciato come non mai.

Trama: SHANTA!!!

Non ho altro da dirvi, spero solo che l'apprezziate tanto quanto l'ho fatto io. Mi raccomando di non chiudere il programma (VLC, Media Player, Media Classic, eccheccacchioneso) quando c'è la ending, perché dopo vi è un cliffhanger coi controcazzi XD. Ora non mi resta che lanciarvi il download e lo streaming e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

Ah, già! Prima di chiudere, vorrei condividere con voi un video, dato che ormai questa "opening" è diventata l'apice del mainstream, mancavo solo io all'appello XD. Godetevela! Bye!


Episodio 08: Una Breve Canzone d'Amore.

 
 
MP4 HD --> DirectDownload
 
VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI CON IL DOWNLOAD, CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONATE "SALVA OGGETTO/DESTINAZIONE CON NOME".
 
Dj HD
PlaceHPostato da Heading The Call il 09.06.13 alle 15:29

Grazie per l'episodio! (^_^).

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 211
PlaceHPostato da Sklave il 09.06.13 alle 15:38

grazie mille

Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da DokuganRyu il 09.06.13 alle 17:40
grazie per la puntata episodio abbastanza carino avrei preferito che S non tornasse alla sua fomra originale(meglio la ragazzina con i capelli blu che il mezzo maiale/ippotamo mezzo pipistrello) veniamo alle citazioni il narratore sembra kuroko shirai o meglio la sua doppiatrice anche se mi sembra di ricordare che questo ruolo lo ha già ricoperto per un'altra serie non vorrei sbagliare ma ho un ricordo di ookami san e non ricordo il titolo completo come al solito non ci sono riferimenti a dragon ball mentre ce ne è uno alquanto nostalgico almeno per me i bon bon magici di lilly una frase di nyaruko mi ha ricordato la serie oreimo viene citato anche un tenchi a caso e questo mi ha fatto ricordare che il peluche che si porta dietro tenchi quella specie di coniglio più o meno è come shanta in qualche episodio assume forma umana è anche possibile che l'idea di base per hanta è stata creata partendo come base da quel coniglio il riferimento pokemon era piuttosto evidente e volendo la scena sempre se ricordo bene quei mostri è da riferirsi solo al topo giallo che è praticamente l'unico che non vuole tornare nella sfera infine cè forse un leggero riferimento a the ring ma potrebbe anche non essere
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da giaken il 12.06.13 alle 11:34

carissimi, mille arigato per questa serie. la prima stagione mi era piaciuta solo per i primi 3-4 episodi, non pensavo di seguire anche questa ma poi per fortuna mi sono buttato e mi sono ricreduto. questa seconda stagione è ottima e rilassante, speriamo vada avanti cosi. grazie per il duro lavoro, giaken

giaken
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1

Per commentare è necessario registrarsi