Ciao a tutti! Dopo la news di metà settimana, eccomi qui per portarvi la nuova puntata di Nyaruko.
Ormai siamo agli sgoccioli, mancano solo 2 puntate. E nonostante manchino 2 puntate, gli autori si ostinano ad infilarci nuove ending. Grazie al cielo le canzone sono orecchiabili e, per questa occasione, un gruppo inglesi ha fatto uscire a tempo record dei romaji decenti, facendomi risparmiare la fatica di inventarmi le parole.

Trama: Nyaruko prende la malaria... ah no, è solo una banale febbre, ma nello stesso istante riceve la chiamata dal capo, il quale la informa che un alieno non identificato è atterrato sulla Terra. Per non far peggiorare le sue condizioni di salute, ci penseranno Kuuko e Hasuta a risolvere il caso. Ci riusciranno? E chi sarà mai questo alieno?

Inoltre, questo episodio prende spunto (no, beh, diciamo che lo scopiazza eccome) da un film americano del 1996 abbastanza famoso, arrivato anche in Italia. Il titolo della puntata è già un indizio.

Non ho altro da aggiungere, vi lancio il link ed il download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!


Episodio 10: Yuggoth Attacks!

 
 
MP4 HD --> DirectDownload
 
VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI CON IL DOWNLOAD, CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONATE "SALVA OGGETTO/DESTINAZIONE CON NOME".
 
Dj HD
PlaceHPostato da Heading The Call il 23.06.13 alle 16:17

Grazie per l'episodio. (^_^).

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 211
PlaceHPostato da steve1990 il 23.06.13 alle 18:29

raga ho problemi con la puntata(ho anche provato a riscaricare ma sempre lo stesso,e ho provato con 3 visualizzatori diversi ma nulla)

 

praticamente al minuto 11.13 mi si blocca e non va avanti(con vlc e media player classic si blocca e basta mentre con Windows media player mi da errore nel file)

 

non penso sia un errore del mio pc potete controllare? grazie

steve1990
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 12
PlaceHPostato da Dj HD il 23.06.13 alle 19:13

Ho provato a scaricarlo, e purtroppo devo confermare quello che hai detto. Sarà andato storto qualcosa nell'upload, perché quando l'ho encodato si vedeva bene tutto. Cerco di risolvere il problema al più presto, cioè, dovrò solo riuppare.

Scusate il disagio.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da steve1990 il 23.06.13 alle 19:38

ok allora fammi sapere appena hai rimessa che scarico(mi sono fermato volevo vedere come andava a finireXD)

 

e grazie ancora^^

steve1990
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 12
PlaceHPostato da Dj HD il 23.06.13 alle 20:03

Riuppato, riscarico, e posso confermare che ora va. Grazie per la segnalazione e mi scuso di nuovo!

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da steve1990 il 23.06.13 alle 20:28

ok confermo che funziona grazie di tutto^^

steve1990
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 12
PlaceHPostato da Sklave il 23.06.13 alle 20:59
grazie mille
Sklave
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 139
PlaceHPostato da DokuganRyu il 24.06.13 alle 13:45
grazie per la puntata stavolta è poco il lavoro molti riferimenti a film come la guerra dei mondi e mars attack, dei lievi riferimenti a macross le valkirye vf-1, e verso la fine una frase di nyaruko mi ha ricordato star driver certo bisogna dire che quando il piccione, kuuko e il coso biodo erano imprigionati dai tentacoli, bastava veramente poco per liberarsi intanto shanta poteva tornare alla sua forma da aeroplano, kuuko poteva emanare fiamme e il pikachu trasformarsi, e nyaruko neanche interveniva
DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Dj HD il 24.06.13 alle 19:33

Beh, è proprio Mars Attack la parodia principale di questa puntata. Per quanto riguarda la tua strategia del liberarsi dai tentacoli senza l'intervento di Nyaruko, devo dire che hai ragione. Ma si sa, gli autori devono infilarci Nyaruko in tutte le puntate XD.

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104

Per commentare è necessario registrarsi