Ciao a tutti, cari amici! Rieccomi qui che vi porto la penultima puntata di Nyaruko. Se non ci fosse stata quella pausa a maggio per mandare in onda il campionato mondiale di ping pong, a quest'ora starei rellando l'ultima puntata, ed invece no, mi tocca lavorarci su anche nella prima settimana di luglio, quando inizierà la stagione estiva degli anime... pazienza!
Beh, siamo arrivati all'undicesima puntata, e come avrete potuto notare, non c'è stato uno straccio di trama, ma solo piccole saghe di massimo 2 episodi, ma forse stavolta siamo davvero arrivati ad un punto di svolta. Eggià, perché nell'ultimo secondo di questo episodio ci sarà un cliffhanger incredibile, sperando che poi non lo smentiscono immediatamente. Non ci resta che aspettare l'ultimo episodio.
Parlando di questa puntata... Non ci credo! Un'altra puntata con i costumi da bagno! E c'è pure la topolona verde, e guarda caso, sta vicina al mostriciattolo giallo *eccellente (Mr. Burns style)*. Sarebbe stata una puntata perfetta, peccato che come protagonista c'è quello smidollato, cafone, rompicoglioni di Mahiro... quanto vorrei che sparisse dalla faccia della Terra, anzi, della galassia. Infine ci sono un paio di frasi che, come al solito, vengono prese da opere conosciute solo in Giappone, quindi se trovate discorsi senza senso, sapete perché. E come potrete vedere, anche stavolta il titolo dell'episodio è un chiaro riferimento ad un altro anime/manga/novel abbastanza conosciuto anche in Italia.
Trama: si va in campeggio e partecipano TUTTI, ma proprio tutti. Quindi grigliata, bagno al lago/fiume, pesca... pesca... PESCA?? Ci sono 4 donne in costume (sarebbero 5, ma Shanta è nella sua forma animale, quindi non conta) e andate a pescare? Anche tu Yoichi, cazzo! Vabbeh, l'unico che si comporta più da "maschio" è incredibilmente Hasuta. Proprio quest'ultimo trova una casa degli orrori in mezzo alla foresta... Beh, non ci vuole molto da capire cosa succederà dopo, peccato che poco prima tutti (tranne Mahiro) abbiano mangiato dei cioccolatini. *za-za-zann*
Basta, mi fermo qui, ho già parlato troppo, vi lancio lo streaming ed il download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!
Episodio 11: A Certain Camp's Haunted House
puntata troppo divertente sono crepato dale risateXD
grazie per averla rellata cosi velocemente ed essere stato uno dei pochissimi fansub(se non il solo e il più veloce)ad aver preso la serie in consegna^^
alla prossima con L"ultima puntata
mi fa piacere che ti sia piaciuta :D
in verità non sono l'unico, ci sono altri due gruppi che subbano Nyaruko e lo rellano uno molto prima di me, quasi uno speed-sub, l'altro invece un po' più dopo, mentre io la posto a distanza di una settimana dalla messa in onda in Giappone.
Ora mi metto sotto con l'ultima puntata.
grazie per la puntata
ecco c'era qualcosa che dovevo fare ci avrò pensato almeno due giorni dovevo mettere il commento
prima di elencare mi faccio un pò di pubblicità non sarete l'unico gruppo a fare la serie ma siete l'unico gruppo ad avere me che trovo le citazioni di nyaruko quanti possono dire lo stesso?
bene veniamo all'episodio poca roba qualche frase e posa presa da jojo e poco altro tralasciando le varie citazioni da kamen rider e dai libri di lovercraft
parere sull'episodio sanpei mi ha fatto veramente pena, certo mentre tutti si "divertivano" lui da solo con la canna, e pensare che il protagonista inutile aveva un harem in costume di bagno
Stavo appunto attendendo il tuo commento, mi sembrava strano che te ne fossi dimenticato XD.
Sì, meno male che ci sei te che ti sforzi a trovare le citazioni presenti nelle puntate, ma soprattutto non fai rimanere vuoto lo spazio dei commenti ahahah!
Comunque sì, puntata alla Kamen Rider come al solito, un po' di Jojo... insomma, il solito minestrone, peccato che ci abbiano messo anche troppe cose dedicate a Lovecraft e simili, non riuscivo a capirci nulla a momenti. Per quanto riguarda Mahiro, ormai ho perso le speranze. Nyaruko no, Kuuko no, Hasuta no, sua madre no... insomma, ha rifiutato tutte le tipologie esistenti, Possiamo definirlo come il re degli asessuali. Peccato che si trovi in mezzo ad un harem di donne, e perciò ti fa incazzare di più. Per Yoichi, vabbeh, un altro caso perso.
Grazie perl'episodio! (^_^).