Buon anno a tutti! Come va? Avete passato bene il Capodanno? Avete la pancia che vi esplode... cioè, volevo dire, avete fatto esplodere petardi, miniciccioli, fuochi d'artificio e bombe nucleari? Vi siete ubriacati? Perfetto, allora! Perché è arrivato il momento di scaricare l'OAD di Ebiten.
L'intenzione era quella di postarla ieri, ma pensavo che sareste stati troppo sballati per poterla notare, e poi rellare una puntata a capodanno è una cosa troppo mainstream XD. E con questo OAD mettiamo definitivamente e finalmente fine a codesta serie. E dire che è uscito esattamente un anno fa assieme al terzo BD, ma nessun gruppo inglese l'aveva ancora subbato. Bisognava aspettare Natale 2013 per farlo uscire ahahah!! Per non parlare del fatto che la prima release del 2013 è stata proprio la prima puntata di Ebiten... il destino a volte è proprio strano. Diciamo anche che è un buon modo per sostituire Omega, che come vi ho già detto, non è stato trasmesso questa settimana.
Bene, è il momento di parlare dell'OAD.

Trama: non c'è, e non è una novità XD. Come sempre viene parodiato un anime, purtroppo meno conosciuto ai più "ciovani" come me. La cosa curiosa è che avviene un fenomeno particolare. Non so se conoscete il termine "rottura della quarta parete". Beh, siamo lì vicini, anche in senso letterale ahahah! Oppure più semplicemente, conoscere il film "The Truman Show"... Comunque sia, guardatelo!

Ringrazio ancora una volta il mio socio svizzero Dosky, che si è prestato ad aiutarmi con il check e con i cartelli anche all'ultimo dell'anno, ovviamente avvertendolo all'ultimo secondo ihihihi!!
Beh, non mi resta che lanciarvi il link ed augurarvi come sempre una sana e BUONA VISIONE!!


Episodio OAD - Mantenere Segreto, Grazie

MP4 HD --> DirectDownload
 
Dj HD
PlaceHPostato da Heading The Call il 03.01.14 alle 17:50

Grazie per la sorpresa! (^_^).

Heading The Call
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 211
PlaceHPostato da DokuganRyu il 05.01.14 alle 10:56

Grazie per l'oav
non credo esista una parola per descriverlo, anche questo come la serie è pieno di cammei anzi diciamo "omaggi" in pratica risponde alla domanda che almeno una volta tutti si sono posti come fa un manga/novel a diventare un anime?
visto che non sono passato prima Auguri(leggermente in ritardo) 

DokuganRyu
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 87
PlaceHPostato da Kyoya_Fudo il 07.01.14 alle 01:14
Grazie *-*, ma la parodia è legata a quel anime, mi pare gli anni 80 Macross Robotec, ma non ne sono sicurissimo u.u
Kyoya_Fudo
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 6

Per commentare è necessario registrarsi