Salve a tutti! Sono passati 5 mesi da quando ho scritto l'ultima news (è tanto), e già mi sono scordato come si fanno, ahah!
Come da titolo, stavolta sono io che vi porto l'ottava e penultima puntata di Samurai High School (e vorrei ben dire, visto che ci lavoro tutto io praticamente, mentre mio fratello fa finta di essere il capo del progetto) ed usurpo il posto a Twintail. Sì perché, come ha scritto Dosky in tagboard, i Commie l'hanno rilasciata più tardi del solito, cioè poco fa, e non riusciremo a rellarla stasera come abbiamo sempre fatto finora. Perciò, per non farvi rimanere troppo a bocca asciutta, vi relliamo questa, toh!

Che dire... Finalmente entriamo nel vivo della serie (beh, se non fosse così, mi sarei preoccupato). Non ho voglia di scrivere la trama di questo episodio, quindi mi fermo qui con la news, vi lancio i link e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!



DirectDownload HD
                DirectDownload SD

Se avete voglia di sapere il punto della situazione sulle altre questioni, cliccate su "continua a leggere".


Sicuramente vi starete chiedendo: "Ma come mai non fate gli ultimi OAV di Mangaka-san?". Ebbene, come forse avrete sentito in giro, Chruncyroll ha acquisito la licenza per subbare in lingua italiana alcune serie, tra cui appunto Mangaka-san. Il problema è che Animeclick giudica le licenze da parte di aziende straniere al pari di quelle italiane, quindi "IN TEORIA" non dovremmo più subbarlo dato che c'è già una release "ufficiale". Anzi, dovremmo togliere tutta la serie dal sito, ma negli ultimi mesi lo stesso Animeclick ha cambiato il regolamento per far fronte a questo dilemma, ed in pratica non bannerà più chi farà o possiederà roba licenziata. Però ci sono alcune cose che ancora non mi sono chiare, come ad esempio se la licenza comprende solo la serie o anche gli OAV della stessa. In più c'è in ballo questa cosa trusted ed untrusted dei gruppi fansub, per cui aspettiamo come si evolva la situazione per subbare e rellare gli altri OAV.

Settimana scorsa è uscito l'OAV di Kanojo ga Flag wo Oraretara. Ci siamo già messi d'accordo con l'altro gruppo con cui abbiamo fatto la serie normale, i ruoli saranno sempre gli stessi... ma ancora non sono usciti i sub eng. sono usciti adesso i sub eng. Per ora ci tocca solo aspettare.

Non sappiamo cosa fare nella prossima stagione a cause di licenze varie da parte di Chruncyroll descritto poco fa e serie che non ci convincono molto, con in mezzo università ed impegni vari. Aspettiamo anche qui.

Dj HD

Non sono prensenti dei commenti

Per commentare è necessario registrarsi