No, non è uno scherzo! È tutto vero! Dopo 5 lunghi anni, posso dire finalmente che abbiamo terminato SAMURAI HIGH SCHOOL!


Fatico ancora a credere. Abbiamo completato il nostro primo (ed ultimo) drama, iniziativa partita dalla follia di mio fratello con la collaborazione di un altro gruppo, che a metà percorso ha dato forfeit, bloccando così questo progetto per mesi. A quel punto mi son dato da fare nel finirlo da solo, visto che mancavano poche puntate alla fine (ammetto che se fossero stati altri 20 episodi, non ci avrei pensato due volte a dropparlo).
Non vi racconto la trama dell'ultima puntata, rischio di fare spoiler, e parto subito con i ringraziamenti:
-Saiz: anche se non fa più ufficialmente parte del gruppo, ha accettato di aiutarci con il quality check e l'adattamento di alcune frasi, soprattutto quando parla il samurai. Grazie mille.
-Dosky: che ha timmato DA CAPO le ultime puntate, perché i sub turchi erano fatti ad minchiam, e per aver sistemato alcuni cartelli. Grazie anche a te.
-Roll Lee: inizialmente capo del progetto, ha semi-abbandonato il progetto dopo l'abbandono dell'altro gruppo. Lo cito solo perché anche lui ha aiutato nelle ultime puntate come quality checker. E con questo, abbandona ufficialmente il mondo del fansub.
-Io: ...no, non voglio ringraziarmi per essermi autolesionato nel tradurre gli ultimi episodi da solo. NO!
Aggiungo inoltre che questa release è l'ultima con il formato SD (alleluia!), e molto probabilmente anche con il formato mp4! Ma soprattutto, l'ultima volta che usiamo il Comic Sans!

PUNTO DELLA SITUAZIONE!
Abbiamo mantenuto tutte le promesse fatte a dicembre per questa stagione invernale (i BD di Twintail, i miei due progetti segreti di Haiyoru, ed ora appunto l'ultima di SHS), tranne quella dell'OAV di Kanojo ga Flag, che come ho ripetuto più volte, spetta all'altro gruppo tradurlo, quindi non è colpa nostra se non l'abbiamo potuto postare.
Per quanto riguarda la stagione primaverile, abbiamo (ha) deciso che faremo SOLO una serie, e sarà "Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka?" che abbreveremo in "Danmachi" o semplicemente "Dungeon" (facciamo sempre serie dai titoli chilometrici, uff!) Però Dosky sarà molto impegnato con l'università questa primavera, per cui speriamo di essere regolari con le release. Se dovessimo fare ritardo, ecco il motivo.

Bene, ho detto tutto. Non mi resta che lanciarvi i download e augurarvi una sana e BUONA VISIONE! Ciao!!


       DirectDownload HD                                DirectDownload SD

Dj HD
PlaceHPostato da Bruce il 23.03.15 alle 01:14

Erano secoli che non commentavo una news, un po' perchè non passavo quasi mai di qui, un po' perchè non subbavate nulla che mi interessasse (succede XD). Ma questo drama l'avevo cominciato a vedere e per anni l'ho aspettato. GIURO, ho aspettato e credevo in voi, ok, me ne ero scordato dai, non voglio mentire; però quando passavo di qui un po' ci speravo! Ed ora eccolo...non potevo non dirvi GRAZIE! 

Bruce
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 53
PlaceHPostato da Sora9427 il 03.04.15 alle 20:46

Beh, essendo stato preso dalla Yamato suppongo che voi farete altro quindi per questa prossima stagione, avete già in mente cosa? :)

Sora9427
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 27
PlaceHPostato da Dj HD il 04.04.15 alle 18:17

Ho scritto tutto nella pagina facebook del gruppo.

 

Dj HD
@Stato: Offline @Ruolo: Amministratore @Post: 104
PlaceHPostato da chattomanes il 15.05.15 alle 06:20

Era ora! !!
E mando anche a fanculo quell'idiota di roll lee per quello che mi aveva detto quando ho deciso di abbandonare questo sito.

chattomanes
@Stato: Offline @Ruolo: Utente @Post: 1

Per commentare è necessario registrarsi