*Risorge dall'oltretomba*

Oiboh, sono passati poco più di 3 mesi dall'ultima volta che ci siamo fatti sentire, oserei dire dall'anno scorso... asp, l'ultima rella è stata fatta l'anno scorso, ciò vuol dire che questa è a tutti gli effetti la prima comunicazione che facciamo del 2017. Uau!
Bando alle ciance, finalmente abbiamo deciso di rompere il silenzio e spiegarvi che cosa faremo in questa stagione. Dopo aver contattato il mio socio, abbiamo capito che la voglia di continuare questo hobby del fansub sta scemando velocemente per via di molti fattori:

-la real life, impegni universitari e lavorativi
-l'entusiasmo che abbiamo di subbare non è più lo stesso rispetto a quando abbiamo iniziato a fare questo hobby (sicuramente per me è così)
-la nascita dello streaming legale (che per quanto mi riguarda è una cosa buona, indipendentemente dal fatto che i lavori siano fatti bene o male)

Per questi motivi, soprattutto il terzo, nelle ultime stagioni è stato difficile scegliere quale serie subbare, scartando quelle licenziate dagli editori ufficiali (e già ne vanno via 3/4), quelle oversubbate e quelle che non ci interessavano proprio. Purtroppo questo è ed è stato il nostro modus operandi.
Detto questo, cosa faremo quindi in questa stagione? Beh, se mettiamo in atto ciò che ho scritto prima, di serie papabili per noi non ce ne sono, o meglio, sono rimaste solo le briciole. E dulcis in fundo, Dosky ha detto che non riesce a fare serie con puntate da 20 minuti. Per cui NON FAREMO NULLA DI QUESTA STAGIONE. Abbiamo concordato di fare una serie vecchia e semplice con episodi che durano circa 3 minuti ciascuno. Il titolo ve lo sveliamo quando la rilasceremo, dobbiamo ancora decidere se rellare tutto insieme o poco alla volta. Ci dispiace se pensavate che potessimo fare qualcosa di interessante in questa stagione. Purtroppo i motivi li ho scritti sopra.

Mi fermo qui, non sono più abituato a scrivere papiri e non voglio annoiarvi più di tanto. Ci sentiamo alla prossima. Ciao!!

Dj HD

Non sono prensenti dei commenti

Per commentare è necessario registrarsi