Salve, popolo di OT! Eccomi puntuale la domenica per portarvi la sesta puntata di Nyaruko! Ebbene, come mio solito dire, siamo arrivati al giro di boa, quindi a metà serie. Stavolta non c'è nulla di interessante da dire in questa puntata... ah no, invece c'è! È TORNATA LA ENDING DELLE PRIME DUE PUNTATE! Che bello, non ho dovuto fare gli straordinari. A quanto pare, lassù in alto ha ascoltato le mie preghiere, grazie... Superman! Ora parliamo della puntata.

Trama: continua la saga di Kuune, quindi Mahiro e Kuuko fanno del loro meglio nel fingere di essere fidanzati. E che c'è di meglio di un bell'appuntamento, eh? Ditelo a Nyaruko, non sta più nella pelle *sarcastico*. A volte Kuuko sa essere dolce e simpatica... non me lo sarei mai aspettato. L'unico che ancora non si impegna per niente è quel decerebrato di Mahiro, toglietelo dalla storia, vi prego. Shanta fa più bella figura (e ricordiamolo, non parla nemmeno XD).

Ci saranno alcuni imprevisti nella prossima settimana.
La prima è che Dosky sarà indisponibile per le successive 3 settimane a causa del servizio militare (ah, la Svizzera, che bel paese neautrale XD). Quindi lo sostituirà un mio amico nel check per i prossimi episodi, fin quando non tornerà, ovviamente.
La seconda riguarda proprio la prossima puntata. Mi hanno fatto notare che salterà la programmazione di Nyaruko e che riprenderà nella settimana seguente. Non mi resta che attendere il verdetto questa sera, in tal caso editerò questa news e lo scriverò anche in tagboard. Nel caso in cui dovesse essere vera, ne approfitterò per finire qualcos'altro. EDIT: È vero, non c'è. Buon per me, mi potrò riposare un po' finalmente!

Non ho altro da dirvi, quindi vi lancio il download e lo streaming e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Buongiorno a tutti, cari amici di OT! State tutti bene? Come ogni domenica, vi porto la consueta puntata di Nyaruko... e le sue ending che cambiano ad ogni episodio. Ringrazio il cielo che le canzoni sono almeno carine, altrimenti me ne sarei sbattuto il piffero di fare il karaoke ed inventarmi i romaji.

Per l'ennesima volta, i giapponesi danno il meglio di sé. E sì, anche stavolta mettono una censura INNOCUA, INUTILE, INCOERENTE. Mi piazziate le tette di Nyaruko in primo piano e non volete mostrarmi una scena IRONICA, in cui viene "molestata" una ragazza? Non capirò mai la vostra logica! Questo per dirvi che ho utilizzato come raw il video degli Horrible, perché tale scena censurata dura quasi un minuto, quindi per non farvi vedere una sequenza di fermi immagini ripetitive (proprio in stile Merda$et) che non vi fanno godere appieno l'opera, ho messo appunto quella degli Horrible perché è "incensurata". Noterete appunto che non ci sarà lo spezzone pubblicitario dopo la opening e la ending e che la dimensione del file è leggermente più piccola rispetto alle altre. Passiamo alla trama.

Trama: nella prima parte è tutto scontato, Nyaruko ci prova con Mahiro, Kuuko ci prova con Nyaruko e bla bla. L'unica che si salva è Shanta! Nella seconda parte entra in scena il nuovo personaggio, sogno o son desto? Per un secondo ho visto FINALMENTE UN PAIO DI TETTE DECENTI che faranno alzare l'indice di ascolto (e non solo quello *if you know what i mean*, e ho già scritto "tette" due volte nella stessa news, rischio la multa per linguaggio scurrile, OPS!). Chi sarà mai? Cosa avrà in comune con la nostra combriccola di ninfomani/gayosi alieni? (quest'ultima è una domandona difficile da 1.000.000 di €)

Ok, mi fermo qui, vi lancio il download e lo streaming e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Salve a tutti! Eccomi qui per portarvi un'altra puntata di quegli stramboidi di alieni ninfomani, gayosi e otaku fino al midollo. Un'altra volta di domenica per lo stesso motivo, ovvero una nuova ending. Nella scorsa news avevo scritto "spero che non diventi un vizio", ma a quanto pare sarà proprio così. Che devo fare? Niente, tanto su facebook mi dedicano demotivation, quindi non mi resta altro che scervellarmi per capire che cosa dicono nelle canzoni. Ovviamente la romaji di questa ending l'abbiamo scritta ad orecchio, quindi non è né ufficiale, né perfetta... accontentatevi. Passiamo alla trama.

Trama: finita la saga di ZharLloiger, si ritorna alla vita quotidiana/scolastica. Si vede che quando non c'è azione, la serie diventa noiosa, infatti si parlerà di... amore. Quanto amore può dare un anime del genere, dove tutti amano tutti, e uno odia tutti? Vabbeh, 'sta di fatto che mi sono emozionato di più guardando i 10 secondi dell'anticipazione della prossima puntata e vedere Shanta che fa le missioni con l'armatura (e continuo a ripetere che dev'essere il personaggio principale).

Non ho altro da aggiungere, vi lancio il download e lo streaming e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Buon salve a tutti! Anche stavolta, di domenica, vi porta un'altra puntata di Nyaruko. Volevo rellarla prima, ma Dosky mi ha dato forfait all'ultimo minuto e perciò ho dovuto posticipare il tutto. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, perché con questo ritardo ne abbiamo approfittato per fare il karaoke della nuova ending... già, avete letto bene, siamo alla terza puntata e già cambia la ending. Spero solo che non diventi un vizio, soprattutto con canzoni del genere (parole velocizzate a mille, che se non si ha il testo sottomano non ci si capisce niente). Comunque, preferivo di gran lunga quella precedente.

Sembra proprio che Dragon Ball ce l'abbia con me. Dopo la lampante citazione nella penultima puntata di Ebiten, me la ritrovo pure qui. E vabbeh, passo subito a dire 2 parole sulla trama dell'episodio.
Trama: il nostro quintetto (si comprende anche Shanta, ovviamente) si recano in... Birmania(?), precisamente nell'antica città di Alaozar, per sventare il piano di Zhar e Lloiger. Ce la faranno? Che mosse utilizzerà il nemico per contrattaccare? Quali "power-up" ci saranno?

Devo dire che per me questa è stata la puntata più bella trasmessa finora, le prime due mi avevano un po' annoiato. Speriamo che anche le prossime lo siano altrettanto. Ora non mi resta che lanciarvi il download e lo streaming ed augurarvi una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Ciao a tutti! Eccomi qui per portarvi la seconda puntata di Nyaruko, in ritardo per i problemi già  spiegati nella news di Omega, quindi non ripeto. Mi scuso per i vari errori di battitura che ci sono stati nella scorsa puntata, mea culpa, visto che nel giorno in cui ho fatto il check, avevo comprato la tastiera nuova, e quindi mi dovevo ancora abituare (il tasto Invio è troppo piccolo, argh!, però almeno ora ho i tasti illuminati muahahah). Passo subito alla trama.

Trama: la nostra combriccola si dirige in biblioteca perché Nyaruko si è dimenticata di restituire un libro. Nel frattempo arrivano due tipi sconosciuti che creano scompiglio e daranno filo da torcere ai nostri alieni. Fine. Il resto ve lo vedete voi.

Concludo qui la news, non ho altro da dirvi... credo, quindi vi lancio il download e lo streaming e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Salve a tutti, cari amici di OT! Tutto a posto? Certo che sì... ovviamente :-). Dopo che la tagboard del sito e la bacheca di facebook sono state invase dalle vostre richieste assillanti, eccomi qui che vi porto la prima puntata della seconda serie della nostra divinità Cthulhu più otaku che ci sia e della sua banda di altrettanti mentecatti, ovvero Haiyore! Nyaruko-san W.

Ripartiamo da dove eravamo rimasti... no, scherzo, non siamo mai partiti, continuano semplicemente le "mirabolandi" avventure del nostro gruppo, perché se non fanno casino, se non tirano in ballo 256 riferimenti di altri manga/anime/videogiochi a puntata, non sono contenti. Ma vabbeh, ci siamo fatti l'abitudine.
Rella in astronomico ritardo? Beh, è normale, non è mica facile tradurre un anime in cui ti sparano a bruciapelo boiate assurde o incomprensibili, a meno che non si è un otaku che sta da mattina a sera a vedere TUTTI gli anime, a leggere TUTTI i manga, a giocare a TUTTI i videogiochi di QUALSIASI generazione. Poi ci vanno di mezzo i karaoke (qui ringrazio Dosky per la sillabazione, soprattutto per la opening e capirete perché) e l'organizzazione delle persone. Infatti ho sprecato un giorno e mezzo ad aspettare Dosky, quindi sono giustificato.

Trama: perché scelgo sempre anime in cui non vi è per niente la trama, o almeno, finché non spunta verso le ultime 2 puntate? Allora... Nyaruko è sempre arrapata di Mahiro (MA COSA-CHE-MINCHIA CI VEDE IN QUEL RAGAZZO DEPRIMENTE?), Kuuko è sempre arrapata di Nyaruko, anche se in questa puntata si scopre che prova qualcosa anche per Mahiro (e siamo a 2, ARGH!) ma non a livelli per quell'altra, Hasuta arrapato di Mahiro (e 3), ma che in questa serie, o perlomeno, in questa puntata, raggiunge livelli di odiosità impressionante, e la mamma è sempre più MILF (lo so, non c'entra un cazzo, ma volevo dirlo lo stesso). Ah sì, c'è un alieno che entra di nascosto sulla Terra. Fine della trama. WOW, che emozione.

Come vedrete, ci sarà solo la versione HD... obiezioni? *io: sguardo minaccioso* Bene, a posto allora. Non mi resta che lanciarvi lo streaming e il download ed augurarvi una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

"...sulla sinistra dell'area, ecco Cassano che riceve palla, viene affrontata da un avversario, lo scarta, si libera per il cross, in mezzo c'è Balotelliiii... GOOOOOL, BALOTELLI PORTA IN VANTAGGIO L'ITALIA, 1 A 0 CONTRO LA GERMANIA! [...] Ecco che c'è un lancio lungo verso Balotelli che.. è in posizione regolare, Balotelli, Balotelli, è solo davanti a Neuer... GOOOL, 2 A 0, ANCORA BALOTELLI..."
Oh, ma ce la finisci di fare la telecronaca in diretta e fai 'sta cazzo di news di Haiyore? -La faccio domani *yaomingface*.

Ciao a tutti, cari amici di OT! Tutto bene, vero? Io sì, e lo si "legge"anche XD! Quando una cosa inizia, subito dopo finisce, eccezion fatta per Beautiful e One Piece. Quindi, è con orgoglio che oggi vi rello L'ULTIMA PUNTATA DI HAIYORE! NYARUKO-SAN! Ebbene yes, ho completato un'altra serie, dopo Bleach, Bakuman 1, Final Approach e mezza stagione di Sora no Otoshimono Forte! Mi sento importante *feel-like-a-boss*. La stavate aspettando con impazienza, ed eccovela qua.

Trama: Mahiro è tutto solo soletto, sarà diventato come Highlander?

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo progetto, da mio fratello Roll Lee che ha fatto alcuni tutti i cartelli, i karaoke e qualche altra cosa che non ricordo (gli stili?), Kurogane_91 per essere il puntiglioso perfettino nel QC, che se non fosse per il fatto che i puntini sulle "i" vengono messe automaticamente, me le avrebbe fatte mettere una ad una, l'encoder Frax, che ha encodato e uppato alla velocità della luce, nonostante abbia avuto alcuni problemi col pc e che per questo alcuni font non sono usciti bene.. pazienza, non dimentichiamoci del capo QuincyJones, che anche lui mi ha aiutato dell'encoding mentre Frax era temporaneamente indisponibile, e per ultimo, ma non meno importante, TUTTI VOI UTENTI che avete scaricato, guardato, APPREZZATO l'anime (e vorrei ben dire, l'avete scelto voi nel sondaggio).

Progetti futuri/estivi?... C'è, ma spiego tutti i dettagli in un'altra news, intanto godetevi questa ultima puntata di Haiyore e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!!

(Continua a leggere)

Salve a tutti, come state?

Sembra un secolo dall'ultima volta che ho fatto una news, vero? Sono ancora vivo! Anche se in realtà sto schiattando di caldo e sto squagliandomi...

Vabbè, avete atteso troppo, quindi vi informo che siccome sono io, e me ne vanto, vi porto ben DUE episodi: l'11 di Haiyore! Nyaruko-san e la 12 di Saint Seiya Omega!

Buon divertimento!

(Continua a leggere)

Ehilà, come va gente? Eccomi qui a portarvi la puntata numero 10 di Haiyore! Nyaruko-san. Partiamo subito dalle note tecniche, così me ne sbarazzo subito.

Frax è riuscito a sistemare l'audio della puntata 9 nello streaming, e così anche nei directdownload. Perciò ora potete ascoltare lo streaming senza problemi, basta che andiate nella news scorsa. Oppure, per chi è pignolo e vuole tutte le cose perfette, le può riscaricare con l'audio aac. Il link è lo stesso, abbiamo già rinominato i file.

Puntata rellata con un pizzico di ritardo, causa botta di vita sociale improvvisa, tra traslochi di lavatrici, visite odontoiatriche, foto con cantanti famosi (grande Max Pezzali) e altre cose (Kurogane, mi riferisco a te). Beh, ce l'abbiamo fatta lo stesso ahahah!

Trama: si conclude il mini-arco degli Yith e dello scambio di corpo tra Mahiro e Nyaruko. Ma prima, la nostra bella combriccola dovrà vedersela con la Media$et... o per meglio dire, il famigerato Moige. Se non sapete cosa sia, andatelo a cercare.

Ringrazio l'utente "Pazzo" per averci aiutato a correggere UNA frase durante il QC. Anche se questo Pazzo è ogni giorno a casa mia... anche adesso mentre sto scrivendo la news (ora capite perché ho dovuto scrivere questo mini-paragrafo -_-').

Beh, non ho altro da aggiungere, mancano 2 episodi. Vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Inizia il countdown: 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... DRIIIIIIIN!!! È FINITA!! "LA SCUOLA È CHIUSA, PER L'ESTATE, TUTTI IN VACANZA IN LIBERTA'" (Questa frase l'ho sentita in una canzone della Disney, ma non mi ricordo in quale videocassetta era.) E via con i lanci dei gavettoni (con acqua dentro, non farina e uova, grazie). Se ripenso anch'io a quei momenti, mi viene una certa nostalgia. Ricordo di essere andato l'ultimo giorno di scuola con il costume da bagno. Stupendo.

Ok, basta con le chiacchiere. Ciao popolo di OT! Come va? Eccomi qui per portarvi la nuova puntata di Haiyore! Nyaruko-san, la nona per la precisione. So che molti la stavano aspettando... credo. Anche in questa puntata ci sono stati dei problemi con l'audio, Frax ha fatto i salti mortali (con il ginocchio ammaccato) per riuscire a trovare una soluzione. L'ha trovata, al posto dell'aac ha messo l'ac3, quindi si sente, ma non so se funzionerà nello streaming. Se non funziona, saprete il perché.

Trama: Basta leggere il titolo dell'episodio e lo capirete da soli. Non c'è bisogno di spiegarvelo. È un cliché di ogni serie, film, telefilm ecc ecc.

Ancora 3 episodi ed è finita! Ora mi fermo qui, non ho altro da dire, tifiamo ITAGLIA per questi europei di calcio e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

PS: Ora voglio anche il dakimakura di Nyaruko!!!

(Continua a leggere)

IndietroAvanti