Salve Gente! Sono Machoh24! Oggi, Purtroppo, è un giorno davvero particolare. Con oggi si doveva compiere il mio primo mese in questo gruppo e festeggiare con un episodio di Magi (avevo già preparato la News), ma purtroppo, non posso far altro che portare brutte notizie da parte di tutti noi. Le serie: "Magi - The Labyrinth of Magic" e "Bakuman." sono state comprate da "Viz Media Europe", quindi, automaticamente, chiuse al pubblico. Solo ora mi sono ripreso dallo shock ed ho trovato la forza di fare la news e di condividere il mio dolore con voi. Da ora mi metterò alla ricerca di una serie che possa piacere sia a me, che ovviamente a voi, ma per questo ci vorrà tempo. Intanto, mi sto mettendo a fare qualche lavoretto, giusto per non rimanere con le mani in mano, che probabilmente a qualcuno piacerà. È triste dovervi lasciare senza nemmeno uno straccio di episodio, ma la vita è sempre così altalenante, alla prossima!

machoh24

Salve gente! Sono machoh24! Ultimamente, sto passando un periodaccio, e tra impegni, scuola e la traduzione sto quasi impazzendo! Ma non preoccupatevi, il mio spirito è sempre attivo e pronto a soddisfare le vostre esigenze! Non essendo di buon umore, non ho molto da scrivere, ma vi auguro di riuscire a colmare le brutte sensazioni rilassandovi col secondo episodio di  "Magi - The Labyrinth of Magic"!
Questo episodio mi è piaciuto, anche più del precedente, ma sinceramente non mi ha entusiasmato tantissimo. Spero che a voi piaccia, Buona visione!

(Continua a leggere)

machoh24

Salve a tutti! Sono machoh24, il nuovo traduttore,colui che sarà disponibile per voi anche fino a 10 ore al giorno (non fateci l'abitudine però!)! Molti di voi mi avranno già conosciuto per i messaggi che lascio in tag-board, ma vorrei cominciare a rendermi utile in modo più concreto. Principalmente mi concentrerò sulla riuscita appunto di questa nuova serie, ovvero "Magi - The Labyrinth of Magic", di cui mi occuperò della traduzione, del karaoke e del Typesetting. Come già stato detto, ho collaborato anche col recupero degli episodi di Saint Seiya Omega (che però non ancora pubblicati, infatti proprio in questo momento gli altri si stanno occupando degli "ultimi preparativi"). Collaborerò anche nella realizzazione dell'altra serie da poco iniziata, cioè OniAi, per far sì che tutto riesca nel minor tempo possibile e soprattutto nel miglior modo possibile.
Vi lascio così al primo episodio di questa serie, la quale mi ha preso davvero molto sottoforma di manga.

(Continua a leggere)

machoh24