E sono 3! Ho fatto la tripletta! 3 mie news consecutive, è un nuovo record! Non c'è molto da esultare, perché se rello solo io, significa che gli altri hanno dei problemi o sono nei casini, e sono appunto impossibilitati a postare qualunque cosa. Ma per addolcire la questione e per non farvi rimanere troppo a bocca asciutta, a solo una settimana di distanza dagli special di Ebiten, eccomi qui per portarvi gli ultimi special rimasti di OniAi, perchè so che li aspettavate con ansia, ahah! A differenza di Ebiten, posso confermare che la serie è totalmente conclusa, perché non è uscito nient'altro di nuovo oltre agli special. Va come sono felice!

Spero non mi chiediate cosa parlino questi episodi mini-mini-piccini-picciò, perché sarebbe una battuta bella e buona. Non aveva senso la serie normale, come può avere senso un minestrone di tette e culi che si strusciano l'un l'altro? Posso solo dirvi i personaggi principali per ogni special... allora: nel terzo c'è l'editor (la signorina Jinnou), nel quarto la combriccola del consiglio studentesco al completo (meno Akito, buon per lui -_-), nel quinto Akiko e le sue due amiche e nel sesto Arisa e Anastasia.

Basta, non ho altro da dire, spero che vi piacciano (ne sono sicuro, ihih), la serie è conclusa, vi lancio lo streaming e il download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Buonsalve a tutti! Come va? Stavate sentendo la mia mancanza? Certo che no, ahahah! Faccio questa comparsa veloce per portarvi il secondo special di OniAi, dato che i sub eng si sono svegliati pochi giorni fa per farla, ed io in quattro e quattrotto l'ho preparata per voi!

Trama: Ginbe compra il Mont Blanc (la tortina) al gusto di castagna, poi arriva la Presidentessa. Punto.
Cosa c'è? Dite che è troppo corta? Già era difficile scrivere la trama degli episodi della serie regolare, come potete pensare che scriva la trama di uno special che dura 3-4 minuti?

Ringrazio Dosky perché ancora una volta mi è stato d'aiuto con l'encoding!

Sembrerà strano, ma non ho altro da dirvi. In questa settimana sto facendo un corso di formazione impressionante e torno a casa con la testa che mi scoppia, e questo mi farà credere che se supererò il test, il lavoro che farò dopo sarà tutt'altro che semplice.
Quindi non mi resta che lanciarvi il download, lo streaming ed augurarvi una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Buongiorno a tutti! Sono qui di passaggio, a metà settimana, per portarvi la "perla" che stavate aspettando e che in molti in tagboard mi hanno chiesto. Quindi, eccomi qui con il primo special di OniAi.

Dopo un mese di attesa sono usciti di botto i dannati sub-eng, ecco il perché del ritardo. C'erano quelli cinesi, ma io non lo so, quindi non potevo farci niente.
Questo special, e come gli altri in seguito, durerà solo 3 minuti, poco più, poco meno. I personaggi sono in formato chibi (per fortuna non c'è quel ricch**** di Akito), con fermi immagini dedicati alla bellezza che la versione TV non ci ha voluto mostrare!

Trama: 3 minuti di special? Che cosa posso dirvi? Le nostre ragazze fanno le mondine, basta.
Allego video dimostrativo. 

Nonostante sia presa dal BD, il formato è come la versione TV, ovvero 1280x720, il motivo l'ho spiegato più e più volte, non ho voglia di ripeterlo. Tanto va bene lo stesso per vedere un paio di tette al vento.

Finisco qui, vi lascio lo streaming e download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti, cari amici di OT! Mamma mia, da quanto che non lo dicevo. Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questa "serie" (se così la si può definire), che ci ha accompagnato in questo gelido autunno. Non avevo nemmeno questa gran voglia di farla, ma alla fine, non so perché, l'ho continuata senza fare brusche interruzioni.

L'idea di mettere nelle news scene pseudo-divertenti dei programmi trash della tv è dettata dal fatto che dovevo sfogarmi in qualche modo dopo la traduzione. Già! Scrivere "non voglio scopa** con voi" in tutte le puntate mi faceva venire una rabbia, così ho fatto questi sketch come anti-stress... spero che vi abbiano fatto un pochino ridere, e scusate se ho intasato più volte la home-page, anche se lo faccio sempre (come in questo caso XD).

Nel complesso, che dire di questa serie. Tanto e poco. Insomma, un minestrone per intenderci. Alcune scene erano scontate, trite e ritrite da altri anime, cliché a non finire, ma altre mi hanno fatto sbellicare, ma soprattutto sputare ciò che stavo bevendo... esattamente come il meme del cereal-guy (mi riferisco soprattutto alla scena in cui tutte le protagoniste avevano il proprio bimbo in braccio e che il loro unico padre era quel ricchione di Akito... ma anche in questa puntata ce n'è una che mi ha fatto sputare, ma molto di meno rispetto a quell'altra).

Il finale(?) fa presupporre che ci sarà un'altra serie. Staremo a vedere se la faranno realmente, dipende da quanto venderanno i DVD, cosa che presumo non succederà, ma mai dire mai. Se invece venderanno parecchio, dimodochè annunceranno la seconda stagione, mi vedrò costretto a subbare anche quella, sperando che sia più interessante (e meno gaya).
Già, è vero! Con l'uscita dei DVD, ci saranno anche dei mini-special da pochi minuti. Se usciranno i sub-eng di questi, farò in modo di subbarli, altrimenti possono starsene lì nello scaffale del negozio.

Su Facebook metterò un sondaggio c'è un sondaggio (so che molti non hanno l'account, ma quando Dosky ha rifatto il sito, si è dimenticato di aggiungere la sezione "sondaggio", quindi mi tocca per forza farlo lì) dove potrete votare il vostro personaggio femminile preferito o che vi ha colpito di più. Akito è escluso, se entrassi nell'anime, gli taglierei il pisello, tanto non gli serve. Tranquilli, non c'è bisogno che vi dobbiate iscrivere al gruppo o mettere "mi piace" come succede molto spesso ultimamente. Il gruppo è libero per tutti, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi a premere tasti inutili. Se volete, potete anche commentare il reparto tecnico, ovvero traduzione, stili, karaoke ecc ecc. Il link per il sondaggio è questo qua: http://www.facebook.com/groups/53687634570/

Passo ai ringraziamenti:
-Roll Lee: per tutto quel che concerne il reparto tecnico e qualitychecker
-Me stesso: per aver fatto tutto il resto, dalla traduzione, all'adattamento e anch'io al qualitycheck.
Insomma, è stato un two-men-sub XD. Beh, si ringraziano anche indirettamente:
-il capo QuincyJones, perché è lui che paga il server, senza quello col cavolo che scaricavate o ve la potevate guardare in streaming
-il gruppo inglese da cui ho preso i sub, che sono stati abbastanza veloci nel rilasciare le puntate e che hanno fatto una traduzione pressoché eccezionale (ed io mi divertivo a leggere i loro commenti nei sub).

Non ho altro da aggiungere, solo che come promesso, nella stagione invernale non faremo nessuna serie nuova (fanno tutti alquanto pena, tranne un paio che guarderò in qualità di liciaz) e che invece farò finalmente EBITEN! Quindi non mi resta che salutarvi, augurarvi una BUONA VISIONE e, se il tempo non ce lo concede, un BUON ANNO A TUTTI.
Bye!!

(Continua a leggere)

Dj HD

SIGLA

 

Bossari: "Buonasera, benvenuti a questo speciale di "Mistero del fratellone" dedicato alla fine del mondo. Gli effetti della predizione dei Maya si stanno già verificando in una zona specifica del Giappone. Infatti, da quelle parti, il giorno arriva molte ore prima di noi, e se ancora non vi è giunta l'informazione, la fine del mondo avverrà per fusi orari. Quindi, coloro che stanno alle Hawaii saranno gli ultimi a perire.
Ma torniamo a noi. In Giappone c'è il nostro inviato, Marco Berry. Via col servizio."

*Inizia il servizio*

Berry: "Ecco, ora ci troviamo in Giappone, per la precisione a Tokyo, dove ultimamente ci sono stati i primi casi della fine del mondo. In questo dormitorio, i coinquilini hanno avvertito qualcosa di strano nella foresta antistante. Sentiamo cosa possono dirci."

Arisa: "Ehm... sì, ecco, qualche giorno fa ho sentito uno strano rumore provenire da lì e..."

Berry: "Avete sentito? A quanto pare gli alieni sono già arrivati e si sono colonizzati nella foresta con l'intenzione di sterminare a sorpresa la razza umana. Lei invece ha visto qualcosa?"

Anastasia: "Per fortuna no. Purtroppo però, non trovo la mia biancheria intima e quindi..."

Berry: "Incredibile! Gli alieni sono capaci di far sparire gli oggetti. Quindi prima di sterminarci, vogliono privarci di tutti i nostri averi, partendo dalla biancheria. Si può dire che non vogliono nemmeno lasciarci in mutande. O magari saranno solo dei semplici pervertiti. Lei cosa può dirci?"

Ginbe: "Non so se sono alieni pervertiti o chissà cosa, ma di sicuro con questo corpo non ancora sviluppato mi riesce difficile..."

Berry: "Avete sentito? Gli alieni hanno iniziato il loro processo di sterminio degli umani bloccando lo sviluppo del corpo. La fine è più vicina di quel che credessimo... mi può dire quanti anni ha?"

Ginbe: "Sa che lei è proprio un *****, comunque ne ho 16!"

Berry: "16? Ma ne dimostra 12! Ciò vuol dire che gli alieni hanno già messo in atto il loro piano 4 anni fa. E lei, come mai ha una benda sull'occhio?"

Arashi: "Questa? Beh, è solo per coprire il mio occhio, guardi!"

Berryi: "Aaah! Non ci credo! Hanno pure messo in atto la mutazione genetica. (Arashi: "Ehm, no! Guardi, è solo una lente a contatto colorata) Vogliono eliminarci neppure mantenendo il nostro proprio corpo. Siamo proprio alla fine del mondo. Per ultimi, voi due, cosa potete dirmi?"

Akiko: "Beh, niente. Se come dice lei tra non molto il mondo finirà, allora farò di tutto per tromb*** con il mio fratellone prima che ciò accada!"

Berry: "O.O QUESTA È L'APICE DELL'APOCALISSE'! Non abbiamo scampo, gli alieni hanno fatto pure il lavaggio del cervello. Non solo fanno in modo che noi terrestri non potremmo più controbbattere, ma ci costringeranno a fare azioni incestuose. Chiudo qui il servizio e si salvi chi può!"

*Termina il servizio*

Bossari: "Bene, chiudiamo qui il nostro speciale di "Mistero del fratellone". Vi aspetto alla prossima puntata... se sopravviveremo. Intanto vi auguro una BUONA VISIONE! ...se riuscite a scaricarla in tempo."

(Continua a leggere)

Dj HD

SIGLA

Marcuzzi: "Buonasera a tutti, benvenuti a questa nuova puntata del Grande Fratello-ne. Incominciamo subito con le nomination per chi sarà la fortunata ad entrare nella suit con il fratellone. Ecco le concorrenti!"

Akiko: "Fratellone, hai visto come ti ho appoggiato sulle mie gambe lisce e depilate e ti abbia accarezzato la testa, sono senz'altro la migliore a restare con te! Scegli me!"

Ginbe: "Akito, ho sprecato mezzo episodio per farti rivedere come ci fummo incontrati la prima volta. Non puoi non scegliermi, sono la tua amica infanzia da molti anni, ed anche se non ho un bel corpo, cercherò di soddisfarti in qualunque modo!"

Arisa: "Fratellone, ti ho fatto un "culo così" per guarirti dalla febbre, preparandoti tutti i piatti che so fare. Capisco di essere ancora piccola, ma come vedi, posso essere molto audace. In fondo sei stato per molto tempo nella mia di "casa", perciò per questo devi scegliere me!"

Anastasia: "Akki, avrai notato che sono una brava infermiera. Se fossi riuscita a darti il mio bacio portafortuna, a quest'ora ce l'avresti duro come la roccia. Non desideri stare in compagnia con la detentrice della terza classificata al concorso di Miss Seno? E ricorda, non mi chiamo Ana mica per niente."

Arashi: "Eh? Cosa? Anch'io partecipo? Non lo sap..."

Marcuzzi: "Bene, il momento del confessionale è terminato. Ok, Grande Fratello-ne. Ora devi decidere con chi andare nella suit... e far uscire tutte le altre dalla Casa!"

Tutte: "EH! COSA? QUESTO NON CE L'AVEVI DETTO! BRUTTA *******! NON ERA NEL PROGRAMMA! NON PUOI FARCI QUESTO! IO TI..."

Marcuzzi: "Ops, è saltato il collegamento con la Casa. Fa niente. Intanto il Grande Fratello-ne ha preso la sua decisione ed è arrivata la busta con scritto dentro il nome della vincitrice, vediamo chi sarà!"

*MOMENTO SUSPANCE DALLA DURATA DI 50 MINUTI, GRAZIE MEDIASET!*

Marcuzzi: "La vincitrice, colei che andrà insieme al Grande Fratello-ne nella suit... ve lo diremo dopo la pubblicità!"

Pubblico: "Ma baffancu**, va!"

*Dopo 3 ore di pubblicità, tra Banderas che parla con le galline e orsi che pattinano sul ghiaccio*

Marcuzzi: "Eccoci qua! Bene, la vincitrice che starà nella suit con il fratellone è... ah, il nostro tempo a disposizione è finito, lo scopriremo nella prossima puntata!"

*Lanci di pomodori e verdura dal pubblico in studio*

Marcuzzi: "Wow, grazie, mi mancava l'Activia al gusto di pomodoro. Ora sì che andrò più che volentieri in bagno.
SCHERZO! La vincitrice si scoprirà in questo episodio, quindi non mi resta che augurarvi una BUONA VISIONE!
Dimenticavo: STOP al televoto!"

(Continua a leggere)

Dj HD
Akiko: "Fratellone, non uscire, sta nevicando!"
Fratellone: "Non preoccuparti, starò attent... Eeetchù!"
Akiko: "Oh no, hai la febbre alta, bisogna portarti all'ospedale!"

SIGLA

Dottor House: "Vediamo un po' il nostro paziente... quante sono queste?"
Akiko: "Quattro."
House: "Bene, guarita. Avanti un altro!"
Foreman: "Ehm... Dottor House, il paziente è l'altro."
House: "Ah, è lui? E vabeh! Ha per caso raccolto delle viola ciocche?"
Fratellone: "Cosa dice?"
Akiko: "Chiede se hai raccolto viola ciocche."
Fratellone: "Viola ciocche? Ma è scemo?"
Cameron: "Dottor House, ha solamente la febbre a 40."
House: "Avete piante di biscus in giardino?"
Fratellone: "Biscus?"
Akiko: "Ha solo preso il raffreddore e ha la febbre a 40."
House: "Vorrei tentarla di guarirla infilandole un gambo di finocchio."
Fratellone: "Cos'è che ha detto?"
Akiko: "Che sei un finocchio."
House: "Le causano disagio queste cerbere?"
Fratellone: "Ma è scemo!"
Foreman: "Dottor House, il paziente ha solo la febbre!"
House: "E invece no! È UN VAIRUS!"
Fratellone: "Può darsi, ho la FE-BBRE!"
House: "Ah, ha la PE-STE! Me lo dica, allora."
Akiko: "Peste? Ma cosa s'è fumato?"
House: "Inibiteli."
Akiko e Fratellone: "NOOO!!"
House: "Quest'uomo è contaGGioso, e la sorella stessa l'ha contaGGiato!"
Akiko: "NOOO!"
House: "Quale terapia?"
Foreman: "Dargli l'antibiotico e farlo riposare."
House: "Ahaha... banale!"
Cameron: "E una sauna a 2000° e poi nudo nella neve a -40°?"
House: "Brava! E strafiga, tra l'altro. E in che scuola l'hai imparato?"
Cameron: "Ma da lei, che diamine."
House: "E dove dorme stanotte?"
Cameron: "Ma da lei, che diamine."
House: "Bella risposta, si faccia la sauna!"
Akiko e Fratellone: "NOOO!"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
House: "Come sta il nostro paziente, Foreman? Mi sembra bello tonico, senti qua che muscoletti duri."
Foreman: "È il rigor mortis. È morto dopo la sauna."
House: "Ah, è morto? Eh vabeh, era un verginello! E la sorella è morta?"
Foreman: "No! Lei sta facendo causa all'ospedale."
House: "Eeeevaiiii!"

(Continua a leggere)

Dj HD

SIGLA!

*Bonolis style*
ITALIANI! POPOLO DI MANIACI! Benvenuti a questa nuova puntata di "Ciao Darwin Fratellone", in cui si sfideranno nella gara di costumi da bagno 5 diverse tipologie: la loli, la tsundere, l'amica d'infanzia, la ninfomane e la brocon. Iniziamo subito e munitevi di binocolo!

-La prima a sfilare è Arisa (o Alisa, fate voi). Il suo corpo minuto, il suo carattere dolce, il suo viso "angelico" e con quel costume scolastico, fanno ammattire tutti i lolicon del pianeta. Tutti sognano di avere una Arisa nella propria stanza, ma purtroppo, ha già una cotta.

-La seconda è Anastasia. L'inespressività fatta a persona, non la si sente alzare la voce oltre a 10 decibel, ma quando parla, le sue parole sono più taglienti di un coltellino svizzero e non sono molto adatte per un pubblico under 18. Colei che nelle scorse puntate dichiara che il suo seno è arrivato terzo ad un concorso mondiale. Sarà avvantaggiata? Intanto questa biondona sfrutta la compagnia della sua famiglia per creare tutte le cose più strampalate del mondo, riuscirà a vincere?

-La terza è Ginbe. Anch'essa come Arisa ha un corpo piccino, ma a differenza dell'altra, va al liceo, ma nonostante tutto, è qui che sfila per accaparrarsi la vittoria. Userà qualche "trucco"? Chi lo sa. D'altra parte, può giocarsi la carta "amica d'infanzia". Staremo a vedere.

-La quarta a sfilare è Arashi, la Presidentessa. La stangona rossa dal corpo provocante e con le curve al posto giusto, è una potenziale vincitrice della gara. La maggiorata del gruppo è anche una grande ninfomane, per lei non fa differenza se la sua "preda" è un maschio o una femmina, lei se li fa tutti e sfoggiando un costu... EEEEH??!!!

*pausa per tamponare la fuoriuscita del sangue dal naso*

-La quinta e ultima concorrente è Akiko. La brocon numero uno al mondo non aspettava occasione migliore per mostrare il suo costume al suo adorato fratellone. Chissà se riuscirà a conquistarlo stavolta. Intanto, a sorpresa di tutti, riesce a fare una bella figura.

Bene, queste erano le nostre 5 concor... cosa? Ce n'è un'altra? Ma non era nella lista!

Vabbeh, non vi resta che votare... cioè, scaricare la puntata ed augurarvi una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Buonasera, benvenuti a "Fratelli e Sorelle", facciamo entrare Akitano.
*Musica*  

Akitano, per te c'è Akikana.
*Musica* (ripeti video sopra)

Akitano, per te c'è Arisana.
*Musica* (ripeti video sopra)

Akikana: "Ciao Akitano, ti volevo dire che sei un figo, ti amo troppo, e vorrei che scegliessi me perché sono la tua adorata sorellina."

Arisana: "Ciao Akitano, anch'io ti volevo dire che sei un figo, ti amo troppo, e anche se non sono tua sorella, vorrei che scegliessi me, soprattutto perché sono brava, gentile, educata e sono per la pace nel mondo."

Akikana: "Ehi, ehi, ma cosa dici, bella mia. Sei così piccola che l'unica pace del mondo che conosci è quando Dora l'Esploratrice ed Hello Kitty vanno a trovare i Telettubbies. E poi quando parli con me, devi stare zitta, capito?"

Arisana: "Ma come ti permetti! Sarò più piccola di te, ma almeno non sbavo come una cagna in calore per il proprio fratello di sangue, sorellina ninfomane."

Akikana: "Cosa? Vieni qui che ti concio per bene.
"

*ZUFFA, TIRATA PER I CAPELLI, PIZZICOTTI, SPUTI, PALPEGGIO TETTE(?)*

Akitano: "Ferme, ferme! Tranquille, ho deciso chi scegliere... SONO GAY!"
*Musica* (ripeti video sopra)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene, dopo questo squallido siparietto in cui descrivo cosa succede in questo episodio, vi lancio il download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Un saluto a voi, cari amici di OT! Tutto bene? Eccomi qui a portarvi con leggero anticipo la sesta puntata di "Fratellone, questo non me lo dovevi fare". Sesta puntata, quindi siamo arrivati al giro di boa, perché a quanto pare, anche questa serie è composta da 12 episodi. Solo Kurogane_91 si è autoflagellato prendendo Omega che è composta da 50+ episodi ahahahXD.

Trama: FORSE IL NOSTRO FRATELLONE SI SALVA IN CALCIO D'ANGOLO, SPIAZZANDO TUTTE LE NOSTRE ASPETTATIVE. PENSAVAMO CHE FOSSE GAY, OPPURE UN SISCON, E INVECE SEMBREREBBE CHE SIA UN... guardatevelo fino alla fine XD.

Beh, che altro dire, restano altri 6 episodi, spero che vi piacerà fino alla fine.
Vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

EDIT: AGGIUNTA LA V2 CHE CORREGGE PICCOLE SVISTE. SE SIETE PIGNOLI, SCARICATELA.

(Continua a leggere)

Dj HD
Avanti