Salve a tutti! Dopo la gita a Lucca, eccomi qua che porto il famigerato quinto episodio di "Tutte vogliono farsi il fratellone, ma io glielo impedirò". Come vedete l'ho rellato nel fine-settimana, come è sempre stato, solo la volta scorsa ho fatto tutto di fretta, e infatti il QC era durato molto perché avevo fatto un sacco di errori.

EDIT: da questa puntata ho scoperto di aver sbagliato la traduzione nella seconda puntata (di certo non per colpa mia, ma per i sub-eng) riguardo al fatto che il nostro fratellone aveva detto all'editor che si stava trasferendo con sua sorella nel dormitorio. Ebbene, a quanto pare in quel momento non diceva esattamente "sorella", ma un termine che i sub-eng dovevano scrivere con "sibling", ovvero "fratelli", col fatto che non è specificato se si tratti di un duo "fratello-fratello", "fratello-sorella" o "sorella-sorella", e da qui che dà il via al malinteso di questa puntata.

Trama: c'è solo un'immagine-meme che può esprimere tutto il mio parere riguardo al protagonista... 

 

Penso che siate tutti d'accordo con me, anche se in una scena mi ha fatto paura, capovolgendo il suo orientamento sessuale.

Non ho altro da dire, per il momento vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti, cari amici di OT. Mentre leggerete questa news, io sarò già sicuramente in viaggio per Lucca, o già a Lucca, grazie al potere d'amministartore di Rollo, che può far apparire la news a suo piacimento, ed infatti ecco qui che vi porto la quarta puntata di "Fratellone, anche se non ti tira più, ti amo lo stesso".
Sì, ho tradotto alla velocità della luce, proprio prima che partissi, così quando torno ho una roba da fare in meno. Si vede che quando mi ci metto posso fare le cose velocemente, ma la mia natura da fancazzista è più forte di me XD. Ma state pur certi che una cosa simile non accadrà mai più.

Trama: altra puntata che si svolge nel dormitorio, ma stavolta con molto più fanservice.

Comunque, quello lì è gay, non è possibile che ci sono 4 ragazze, e non ci prova con nessuna di loro, nonostante lo stuzzichino fino allo stremo, soprattutto Nasuhara. C'è un limite al perbenismo.
Non ho altro da aggiungere, sono le 01:40 e dovrei svegliarmi alle 04:00 per prendere il treno, quindi vi saluto e ci sentiamo settimana prossima.
Ah sì, via auguro sempre una sana e BUONA VISIONE!!

[PS: News Scritta il 31/10/2012 alle ore 01.40]

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti cari amiconi! Oggi vi porto la terza puntata di "Fratellone, te la sto mettendo su un piatto d'argento, devi solo pucciare il biscotto", proprio come domenica scorsa, anche se era già pronta da venerdì, ma avevamo altre release più importanti da postare (non so se 'sta frase abbia significato, ma chissene). Sì, perché ormai come saprete, cerchiamo di fare una news al giorno, in modo tale che questa sia ben visibile in top pagina per un bel po' di tempo e per far sì che tutti la possono leggere, evitando in questo modo che una news nascondi un'altra.

Trama: altra puntata molto chiacchierosa, in cui i protagonisti sono Anastasia e Fratellone (a momenti mi scordo pure come si chiama). Abbiamo (Ho) corretto il cognome di Anastasia, da "Natsuhara" a "Nasuhara" perché... c'è scritto nell'opening (quella opening >.>).

AVVISO IMPORTANTE!
Il sottoscritto e Kurogane_91, mercoledì partono alla volta del Lucca Comics & Games. Questo significa che TUTTE le serie vengono posticipate alla settimana successiva... se saremo ancora vivi. Dico "tutte" perché anch'io, come Roll, mi occupo di tutte le serie che facciamo, quindi per colpa mia dovrete pazientare un po'. Ma tranquilli, Roll resta a casuccia e potrà rellare qualcosa mentre noi siamo via (perché lui ha il potere di AMMINISTRATORE). Se anche qualcuno di voi va a Lucca, beh... spero che ci potremo incontrare XD. *cervello: hai tagliato troppo corto*.

Bene, non ho altro da aggiungere, scaricatevi l'episodio e vi auguro una sana e BUONA VISIONE! 

(Continua a leggere)

Dj HD

Salve-salvino a tutti! State tutti bene? *cervello: "E perché non dovrebbero esserlo, scusa? sentiamo!"*. Vabbeh, come non detto XD.

Come espresso ieri da mio fratello, oggi vi porto la seconda puntata di "Prima o poi riuscirò a *@#&£$§ con mio fratello", in ritardo a causa di vari impegni. Stavolta la traduzione l'ho affidata a machoh24, e ho potuto notare come chi non guarda serie commedie-scolastiche ha molta difficoltà nel comprendere varie scene e vari termini, perciò ho dovuto mettere un mio ENORME contributo.
Lo dico adesso: in questa puntata c'è il video ufficiale della opening e... vi giuro che mi è venuto un mezzo infarto! Io di opening simili ne ho viste parecchie, ma questa è proprio di tutt'altro livello.

Trama: il nostro caro "Onii-chan" chiacchiererà con tutte le protagoniste... wow -.-' però almeno ad inizio episodio si scopre un aneddoto interessante ihih!!

Beh, non ho altro da aggiungere, solo magari il fatto che le news le potete anche leggere, visto che oltre a scrivere stronzate, diciamo cose importanti. Non mi va di leggere in tagboard o nei commenti domande in cui la risposta è già scritta proprio qui. Se no, finisce che ripeta le stesse cose 50 volte e mi scoccio.

Detto questo, vi lancio il download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

FIIIIINAAAAALMEEEEEENTEEEE!!!!! Dopo poco più di due mesi si rella una puntata, indipendentemente dalla serie, ma una P-U-N-T-A-T-A. Si dovrebbe festeggiare!!

Comunque, rieccoci qua, cari amici di OT! Tutto a posto, no? Spero che in questa assenza prolungata non ve ne siate andati chissà dove (cervello: ma se stanno leggendo, vuol dire che sono rimasti, no? scemo!). Come un corriere che corre come un forsennato per portare una giustificazione, eccomi qua che vi porto la prima puntata della nuova serie che faremo quest'autunno. Si tratta di "Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!" o per meglio dire "OniAi", progetto che avevo in mente di farlo solo se non avessi avuto dei problemi, ma che invece ho velocizzato dopo aver letto i vostri commenti. E poi dite che non li leggo e non vi accontento.

La trama non ve la racconto, non saprei cosa dire, anzi me ne vergognerei troppo. Leggetevela da qualche parte se volete XD.

Vi informo che questa sarà la prima serie in cui l'encoding lo farà Rollo, quindi ci dispiace dirlo, ma non faremo la versione SD, perché, oltre al fatto che non sappiamo ancora farlo, ci pare un po' noioso ed inutile fare una tale versione in un era in cui persino i telefonini sono in grado di riprodurre i file HD. Alla fin fine così potremo anche risparmiare del tempo.

Per ora non dico nient'altro, vi lascio ai download e allo streaming.
BUONA VISIONE!!!

(Continua a leggere)

Dj HD
Indietro