Buonasera a tutti! Come state? Rieccomi qui, come di consueto, per portarvi l'ennesima puntata dei nostri "supereroi" preferiti (grazie a dio ne mancano solo 10). Non ho nulla da dire, potrei raccontarvi perché ero incazzato settimana scorsa, ma detto sinceramente, sono cazzi miei (privacy), oppure su quanto facciano schifo queste raw, ma tanto lo sapete già, o semplicemente perché ABBIAMO SEMPRE 'STI FOTTUTI PROBLEMI CON L'ENCODING. Già con queste raw di merda che pesano una tonnelata ci impiega il doppio del tempo, se poi verso alla fine del processo mi dice "errore", defenestro il pc (di mio fratello). Ah già, anche lui ci si mette con gli errori, quando vuole fare tutto di fretta. Ed ecco perché siamo arrivati a rellare la sera. Vabbeh, meglio che passo subito alla trama dell'episodio in questione.

Trama: entra in scena il Pallasiano di colore rosso, Hyperion, contro i nostri P-Goldini feat. Athena. Egli fa subito vedere che con la sua spada può tranciare le Armature come se fossero di cartapesta. Riuscirà Athena a ricongiungersi con sua sorella? E cosa mai si inventeranno i suoi sottoposti per contrastare un nemico così potente?

Ecco, termino qui la news, vi lancio i link dei download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao, ragazzi! Non ho molta voglia di parlare, ieri è stata una giornata nera e ringrazio al cielo che la puntata di Omega aveva pochi dialoghi, altrimenti ci avrei messo più del dovuto e l'avrei rellata chissà quando. Due parole sull'episodio.

Trama: i Saint sono di nuovo tutti insieme. Il piccolo Koga chiede ai Goldini e Athena di andare avanti per raggiungere Pallas, mentre lui e i giovincelli si occuperanno di Gallia. In che modo potranno sconfiggerla?

Ah, a quanto pare, sembra che la serie finisca con la puntata 97, proprio come avevo detto nella news scorsa (verso la puntata 100), quindi, se la matematica non mi inganna, ne rimangono altre 11, arrivando appunto a fine marzo, cvd.

Ok, vi lancio i link dei download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Salve a tutti! Come state? Avete passato bene le vacanze? Spero di sì. Comunque sia, rieccomi qui per la consueta puntata di Saint Seiya Omega, arrivato a quota 85. Se tutto va come deve andare, questa DOVREBBE essere l'ultima stagione, concludendosi così a fine marzo verso la 100esima puntata. Incrocio le dita. Ehm... sì, parliamo della puntata.

Trama: dov'eravamo rimasti? Ah sì, Paradox ed Integra se ne sono date di santa ragione come ben due gemelle sanno fare. Finito lo scontro con la vittoria della Saint, scende in campo (ma proprio scende, nel vero senso della parola), Gallia , la Pallasiana di prima classe, quella gialla, insomma. Ormai si va a colori. Indipercui, dopo aver squartato messo da parte la sua sottoposta, comincia a scontrarsi con i nostri Goldini.

Vi informo subito che mentre traducevo, avrò starnutito sì e no ventordici volte per colpa di un raffreddore over9000, quindi se qualche personaggio dice "ecciù" o compare un po' di moccio sui sub... è colpa mia XD.

Bando alle ciance, vi lancio i link dei download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

PS: continuo a dire che queste raw sono merdose, almeno stavolta sono riuscito a contenere le dimensione.

(Continua a leggere)

Dj HD

Salve a tutti! Come va, ragazzi? Avete passato bene il Natale? Avete scartavetrato i regali? Vi siete rimpinzati per bene come dei cinghiali nei vari cenoni e pranzi con i parenti? Spero di no, perché dovete ancora gustarvi la consueta puntata di Saint Seiya Omega, ormai giunto all'84esimo episodio.
Forse vi siete accorti che ultimamente gli episodi stanno diventando pesanti, arrivando addirittura oltre i 500 MB. Questo è dovuto a causa delle uniche raw che escono e che pesano quasi sempre più di 600 MB, dopo che l'altro gruppo che fa le raw ha smesso di postarle, ed erano migliori in fatto di dimensioni e di qualità. In effetti si nota come è più sgranato. È vero, potrei fare il demux degli Horrible, ma sono troppo sfaticato per farlo, e poi non ci sono le anticipazioni del prossimo episodio, soprattutto in questa, dove fanno le promozioni XD.
Ok, parliamo di questa puntata.

Trama: continua la legge degli shonen, perciò ora tocca al gruppo di Athena e dei Gold Saint ad affrontare il Pallasiano di turno, anzi, la Pallasiana. Già, ritorna Paradox, che vuole sistemare i conti con sua sorella Integra una volta per tutte (e meno male, non possono rimandare ogni volta, se no 'sta serie non finirà più per davvero). Comunque sia, come finirà lo scontro?

Vi informo che la prossima puntata verrà trasmessa in Giappone fra 2 settimane, causa pausa festiva/natalizia/capodanno/per far felice il traduttore . Per maggior sicurezza, l'ho scritto anche nella puntata, nel caso in cui qualche beota non legga la news.

Bene, non ho altro da dirvi, non mi resta che augurarvi una sana e BUONA VISIONE, ma soprattutto un FELICE ANNO NUOVO! Ciao!!

(Continua a leggere)

Dj HD

Buongiorno a tutti! Eccomi qua a portarvi in questo dì (oddio, fa già buio alle 5), in questa giornata di venerdì, la 83esima puntata di Omega! È l'ultimo episodio prima di Natale, quindi prendetelo come un regalo in anticipo. Beh, non so che dire, passiamo alla trama della puntata.

Trama: i nostri Saint piangono ancora per la scomparsa di Ikki, mentre i Re Pallasiani se ne sbattono del loro compagno morto. Come avevo detto poche news fa, continua la legge degli shonen, ovvero che stavolta è il turno del padre e del figlioletto contro il Pallasiano di turno, il quale l'abbiamo già visto eoni fa. Avete già capito cosa vi starò per dire XD Come finirà lo scontro?

Non ho altro da dire, vi lancio i link dei download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Salve a tutti. Eccomi di nuovo qui per portarvi la consueta puntata di Omega. Non so che dire sinceramente, spero che gli autori siano coscienti di quello che fanno, anzi, che hanno fatto, altrimenti saranno presi di mira da tutti i fan (e anche un po' dalle fan). Spero di essere stato molto generico e di non avervi spoilerato nulla, quindi passo subito alla trama dell'episodio.

Trama: con l'arrivo di Ikki, i nostri giovincelli procedono per andare da Pallas, mentre l'uccellino infiammato si presta a sistemare i conti con Aegaeon. Come finirà lo scontro?

Meglio che mi fermi qui, la fine dell'episodio mi ha lasciato senza parole, quindi vi lancio i link e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti! Come promesso settimana scorsa, oggi vi porto la consueta puntata di Omega. Non ho cose importanti da dire, a parte che ieri ho aggiornato la FAQ del sito (l'ho annunciato anche in tagboard), così troverete le risposte alle tante domande che ci fate di continuo. Se ce ne saranno altre, le aggiungerò successivamente. Ora parliamo della puntata.

Trama: finalmente entra in scena il primo Re Pallasiano, Aegaeon (quello di colore blu, insomma). A sfidarlo sarà il gruppo di Koga & Co. Ed è strano, per la legge dei grandi shonen, questa puntata doveva essere dedicata al combattimento di Shiryu e figlio contro il Pallasiano di turno. Ma vabbeh, anche questa serie riesce a spiazzarti a volte. Comunque, riusciranno i nostri giovincelli a battere uno dei quattro boss della serie? Guardatela!

Finisco qui la news, vi lancio i link dei download e vi auguro come sempre una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Salve a tutti, cari amici di OT! Stavolta si torna ai vecchi tempi, infatti, dopo una settimana di pausa per chissà quale motivo in Giappone, vi porto la puntata di Omega di venerdì, anche perché se non l'avessimo finita entro ieri, l'avremmo postata settimana prossima ahaha (è un modo di dire, però non del tutto sbagliato), ovviamente sempre a causa degli orari un po' obsoleti. Se non ci saranno imprevisti, forse anche la prossima puntata la relleremo di venerdì... sperem. Bando alle ciance, dico 2 parole di questo episodio.

Trama: torna la serie "Chi non muore si rivede"! E già, come avrete notato alla fine della scorsa puntata, il Pallasiano di turno è nientepopodimenoche... Tokisada. E con lui siamo a 2 Gold Saint traditori (l'altra era Paradox, ndr). Bah, forse erano a corto di personaggi e quindi riciclano quelli vecchi. Già i Pallasiani usano come potere standard quello del tempo, cosa succederà se colui che controllava il tempo già da prima indossa la Chronotector? E chissà come mai è proprio il gruppo di Haruto ad affrontarlo. Ah già, l'episodio è una fotocopia di quello precedente, ovvero i mocciosi vanno avanti mentre il Saint leggendario di turno si occupa dei Pallasiani deboli. Ed anche quello che succederà dopo. Gli autori mi sorprendono puntata dopo puntata! ...si sente che sono sarcastico?

Bene, non ho altro da dirvi, vi lancio i link del download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Ciao a tutti, belli e brutti! Vi porto con MOSTRUOSO ritardo la puntata numero 79 di Omega. Oltre ad aver avuto dei turni di lavoro non proprio bellissimi (cazzo, se ti comunico una settimana prima che ho la visita medica, perché mi fai lavorare anche quel giorno?), ieri è stata una giornata un po-po-po-demmerda. Già, perché l'encoding della HD è stato rifatto per ben 3 volte: 1) perché durante il processo, il pc si è riavviato da solo, 2) finito l'encoding, per un problema di nomi file, è ripartito, 3) ce l'abbiamo fatta (e vi ricordo che con il nostro pc ci vogliono come minimo 3 ore per encodare). Poi il sito moriva e resuscitava ogni 3x2 e non so il perché. Infine, usciamo io e mio fratello dal lavoro alle 4:00 del mattino e scopriamo che gli zingari ci hanno aperto la macchina, ed è la seconda volta in 3 giorni. Avrete compreso che né io, né mio fratello siamo dell'umore adatto. Ok, basta parlare di noi, e discutiamo di codesta puntata.

Trama: il gruppo di Koga avanza per il primo sentiero, ed incappa nel nemico seguace di Aegaeon. Egli erige una barriera di Cosmo in grado di non far passare nessuno. Cosa faranno i nostri eroi?

Non ho nient'altro da dire, mi scuso ancora per il ritardo, ma come avrete letto sopra, sono giustificato. Vi lancio i link dei download e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!

(Continua a leggere)

Dj HD

Bentornati ragazzi. Quanto tempo, eh? Vi sono mancato?

Sto rubando il posto nella news di mio fratello XD Per portarvi il nuovo episodio di Saint Seiya Omega. Che apre il nuovo arco! Come? In che senso apre il nuovo arco? Beh, perché C'È SCRITTO che è così! XD Si apre infatti la "Saga del Risveglio dell'Omega". E inoltre c'è una nuova sigla! Già karaokata tutta per voi XD

Trama: dopo che Ikki fa quel ca**o che vuole, e Integra che lo segue a ruota, i Saint più fighi e patacca entrano finalmente nel castello di Pallas, ma ad attenderli c'è IL CLOWN che per far durare più a lungo possibile la storia ha deciso che invece di fare UNA strada per Pallas, ne ha create QUATTRO.
GIUSTO. PER. PERDERE. TEMPO. (E parla pure troppo...)

Ad ogni modo. Gustatevi questo episodio! [Grazie opening spoilerosa con armature divine delle Dee e faccia del cattivo finale D: Ne sentivamo il bisogno]

RISVEGLIATE ANCHE VOI L'OMEGA!                           ...qualunque cosa essa sia...

(Continua a leggere)

IndietroAvanti