No, non è uno scherzo! È tutto vero! Dopo 5 lunghi anni, posso dire finalmente che abbiamo terminato SAMURAI HIGH SCHOOL!


Fatico ancora a credere. Abbiamo completato il nostro primo (ed ultimo) drama, iniziativa partita dalla follia di mio fratello con la collaborazione di un altro gruppo, che a metà percorso ha dato forfeit, bloccando così questo progetto per mesi. A quel punto mi son dato da fare nel finirlo da solo, visto che mancavano poche puntate alla fine (ammetto che se fossero stati altri 20 episodi, non ci avrei pensato due volte a dropparlo).
Non vi racconto la trama dell'ultima puntata, rischio di fare spoiler, e parto subito con i ringraziamenti:
-Saiz: anche se non fa più ufficialmente parte del gruppo, ha accettato di aiutarci con il quality check e l'adattamento di alcune frasi, soprattutto quando parla il samurai. Grazie mille.
-Dosky: che ha timmato DA CAPO le ultime puntate, perché i sub turchi erano fatti ad minchiam, e per aver sistemato alcuni cartelli. Grazie anche a te.
-Roll Lee: inizialmente capo del progetto, ha semi-abbandonato il progetto dopo l'abbandono dell'altro gruppo. Lo cito solo perché anche lui ha aiutato nelle ultime puntate come quality checker. E con questo, abbandona ufficialmente il mondo del fansub.
-Io: ...no, non voglio ringraziarmi per essermi autolesionato nel tradurre gli ultimi episodi da solo. NO!
Aggiungo inoltre che questa release è l'ultima con il formato SD (alleluia!), e molto probabilmente anche con il formato mp4! Ma soprattutto, l'ultima volta che usiamo il Comic Sans!

PUNTO DELLA SITUAZIONE!
Abbiamo mantenuto tutte le promesse fatte a dicembre per questa stagione invernale (i BD di Twintail, i miei due progetti segreti di Haiyoru, ed ora appunto l'ultima di SHS), tranne quella dell'OAV di Kanojo ga Flag, che come ho ripetuto più volte, spetta all'altro gruppo tradurlo, quindi non è colpa nostra se non l'abbiamo potuto postare.
Per quanto riguarda la stagione primaverile, abbiamo (ha) deciso che faremo SOLO una serie, e sarà "Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka?" che abbreveremo in "Danmachi" o semplicemente "Dungeon" (facciamo sempre serie dai titoli chilometrici, uff!) Però Dosky sarà molto impegnato con l'università questa primavera, per cui speriamo di essere regolari con le release. Se dovessimo fare ritardo, ecco il motivo.

Bene, ho detto tutto. Non mi resta che lanciarvi i download e augurarvi una sana e BUONA VISIONE! Ciao!!


       DirectDownload HD                                DirectDownload SD

Salve a tutti! Sono passati 5 mesi da quando ho scritto l'ultima news (è tanto), e già mi sono scordato come si fanno, ahah!
Come da titolo, stavolta sono io che vi porto l'ottava e penultima puntata di Samurai High School (e vorrei ben dire, visto che ci lavoro tutto io praticamente, mentre mio fratello fa finta di essere il capo del progetto) ed usurpo il posto a Twintail. Sì perché, come ha scritto Dosky in tagboard, i Commie l'hanno rilasciata più tardi del solito, cioè poco fa, e non riusciremo a rellarla stasera come abbiamo sempre fatto finora. Perciò, per non farvi rimanere troppo a bocca asciutta, vi relliamo questa, toh!

Che dire... Finalmente entriamo nel vivo della serie (beh, se non fosse così, mi sarei preoccupato). Non ho voglia di scrivere la trama di questo episodio, quindi mi fermo qui con la news, vi lancio i link e vi auguro una sana e BUONA VISIONE!



DirectDownload HD
                DirectDownload SD

Se avete voglia di sapere il punto della situazione sulle altre questioni, cliccate su "continua a leggere".

(Continua a leggere)

Dj HD

Chi non muore si rivede.
Lo ammetto. Non ci sono stato e ho mancato molte scadenze. Ossia, TUTTE.

Ringraziate Dj HD xké fosse per me sarebbe praticamente scomparso questo progetto per la mia spaventosa assenza da tutto (ho lavorato quasi 50 ore a settimana durante settembre e ho iniziato a luglio e finito martedì scorso).

Dj HD ha LETTERALMENTE rotto i coglioni perché nessuno si metteva a tradurre questa serie e alla fine SI È MESSO LUI STESSO A FARLO (controvoglia perché non doveva farlo lui, ma si è auto-costretto).
OSANNATELO

Detto questo... Tutte le scadenze, le traduzioni, i lavori se ne occuperà lui. Insieme al suo compare Dosky.

Ovviamente sparisco di nuovo. Parto domattina per l'Inghilterra per una settimana.

Dopo questa pappardella di roba di cui non ve ne fregava nulla, torniamo a noi:

NUOVO EPISODIO DI SAMURAI HIGH SCHOOL CHE SI AVVICINA FINALMENTE (forse) ALLA FINE (07/09)!

Trama: la scuola è sotto inchiesta dai giornali scandalistici per delle cospicue donazioni "scomparse". La preside dice e non dice nulla, ma Kotaro sospetta che dietro a tutto questo si nasconda una persona che potrebbe avercela con lui...

Detto questo vi lascio ai linkS e BUONA VISIONE!

Direct Download HD - Direct Download SD

Benritrovati, sfaticati di OT!

Da quanto tempo non mi faccio sentire? Eh? Mesi? Anni? Ma come!? Ho sempre lavorato dietro le quinte (e le seste... che battutaccia) per portarvi gli episodi di Omega. Non ve n'eravate accorti!? XD
Insomma. Siete poco attenti!

Ma perché sono qui? SORPRESA (che sorpresa non è, dato il titolo della news qua sopra e gli annunci in ogni dove...)

RULLINO LE TROMBE! SQUILLINO I TAMBURI! (Eh?)
EBBENE... UN NUOVO EPISODIO DI SAMURAI HIGH SCHOOL! YEEEEEEAAAHHHH (croix style).
Reazione vostra ------------------>

 

 

Seriamente. Non ricordo nemmeno che succedeva negli altri episodi precedenti, ma, FREGACAZZI!
Riprendiamo dagli ultimi secondi dell'episodio 5 (pubblicato nel lontano 2011).
Il nostro cretino EROE PREFERITO viene a sapere dal padre che questi è stato licenziato. Questo fatto causerà una catena di eventi che si protrarrà per tutto l'episodio. Ovviamente tra comparse e frasi fuori luogo del nostro Samurai che ormai adoriamo!

Ciancio alle bande, scaricatevene e vedetene tutti.
Non abbiamo una data precisa per quando potrà essere pubblicato il prossimo episodio perché...
SPIEGONE: questa serie era partita come una collaborazione tra noi e il gruppo D.D.(i.s.b.) che si occupava di molte cose della serie (tra cui la traduzione). Tuttavia, da tempo, mi è stato comunicato dalla loro leader che non possono più occuparsene, quindi, questo sarà l'ultimo episodio su cui hanno messo mano. Gli ultimi 3 verranno tradotti da un'altra persona (un ritorno insperato, speriamo) del nostro gruppo, ma non sappiamo i tempi di realizzazione perché lui comincia a lavorare e io devo seguire un corso full-immersion per tutto il mese di maggio.

Grazie dell'attenzione. Andate in pace.

PS: vi chiedete come mai sapevo da tempo che non avrebbero tradotto loro gli episodi mancanti, ma, nonostante ciò, questo è stato fatto da loro? Vi informo che questo sub è ammuffito nel mio pc per circa un anno e mezzo. Non vogliatemene male. Ma ho avuto un sacco di problemi e poco sbatta. Lo ammetto XD -------->


Postilla: abbiamo riadattato tutto l'episodio. Dite addio a tutti gli onorifici.
Nonostante avessimo detto che abbiamo abolito le SD, in questo caso le abbiamo riesumate, ma non vi diremo il perché. Sta di fatto che l'AVI è morto. Ora si encoda in mp4 U_U

(Continua a leggere)

Rieccomi a voi!! Spesso si sente dire "A volte Ritornano!!" e allora eccovi un pò di arretrati tutti insieme!!! lol! Gli ultimi tre episodi di Lost Canvas e un nuovo ep del drama di Samurai High School, spero possano allietare il vostro Natale!

(Continua a leggere)